Salta i links e vai al contenuto

Le amicizie…

Ciao ragazzi…pensavo di condividere con voi un mio pensiero che mi frulla per la testa ormai da tanto tempo: ma l’amicizia vera esiste? No perché la vita fino ad ora mi ha fatto intendere che non esiste..o per lo meno nessuno è disposto a esserci l’uno per l’altro..o sono io sfigata?

Sono sempre stata una ragazza sincera..che fa molto per gli altri, ma che non riceve altrettanto, poi vedi gruppi di persone che non fanno altro che spettacolare criticarsi a vicende e sono insieme …e insieme vanno dappertutto!

Accetto consigli 😄 e perché no qualche amicizia! A presto!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Le amicizie…

  1. 1
    Gian88 -

    Esserci c’è, ma è così rara che la vedrai difficilmente e ancor più difficilmente la proverai. Al 90% le amicizie sono solo di convenienza. Sta a te scegliere se fare anche tu la parte della falsa amica con qualcuno o se essere coerente con te stessa ma rimanere sola.

  2. 2
    Rossella -

    Sai, una persona che ha degli interessi cerca di svilupparli in armonia con gli altri. Dunque non penso che i rapporti di cui parli non siano sinceri. Il resto secondo me fa parte di un altro mondo. A tal proposito spesso mi capita di sognare una signora che conosco che impersona la mondanità urbana. In questo quadro caratterizzato da una sorta di verismo sociale c’è un’altra signora che dovrebbe essere sua sorella, ma non le vedo mai vicine perché mi sembrano consapevoli del fatto che quando ti crei delle abitudini non puoi fare paragoni. Io sto tutta la giornata con mia madre, ma manca quella finezza di particolari che in altri ambienti serve a costruirsi delle certezze. Questi emozioni che si dissolvono nello spazio dall’esterno possono riflettere l’immagine di un rapporto più autentico, ma si tratta di effetti atmosferici. Dopo tanti anni non riusciresti a tornare in questo mondo senza sentirti un estraneo. Perché non accade quasi niente. O ci vivi o il rapporto diventa spirituale. Tutti i rapporti si devono basare sulla buona fede.

  3. 3
    Lupo -

    Ciao Pinksugar,

    Vorrei parlare un po’ con te di questa cosa. Mi lasci per piacere un tuo indirizzo email?

  4. 4
    Pinksugar -

    Ciao lupo il mio indirizzo è

    Grazie delle vostre risposte che mi aiutano a capire sempre di più!

  5. 5
    Yngvi -

    Ho sempre creduto che l amicizia esistesse, ultimamente ho dovuto ricredermi…ma comtinuo a sperare…se tu ci credi potrei scriverti…

  6. 6
    Pinksugar -

    Certo …l’email di riferimento L ho scritta…

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.