Salta i links e vai al contenuto

Nuove amicizie a Roma

Lettere scritte dall'autore  LuciaBattisti93

Ciao a tutti!
Sono una lavoratrice di 28 anni di Roma con un grosso problema… i miei amici ormai sono tutti lontani!
Vorrei fare mille cose ma non tutte riesco a farle da sola purtroppo e sto cercando nuovi modi per fare nuove conoscenze, sperando che piano piano evolvino in reali amicizie.
Mi piacciono le gite fuori porta, il mare, gli aperitivi, i concerti, le cene al ristorante, gli spettacoli teatrali e di stand up comedy, andare a ballare ( ne ho una gran voglia ma forse avrei paura ad andarci causa covid…insomma sarei combattuta sulla questione 🙁 ) e ultimamente mi sto appassionando all’astrologia. Sono un vulcano in piena ed ho la macchina, perciò mi manca solo conoscere un’amica/o che abbiano interessi compatibili con i miei e voglia di buttarsi in cose e avventure nuove.

Spero di riuscirci a conoscere

LuciaBattisti93

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Nuove amicizie a Roma

Altre sul tema

Altre nella categoria: amicizia

5 commenti

  1. 1
    paolinooo -

    Auguri per tutto! Vedrai che prima o poi troverai un buon amico/a. Occhio però a non far innamorare il tuo amico di te… 🤣 Auguri per tutto ancora, buona vita. 🍀

  2. 2
    Giulyy -

    Beh… Capisco bene la tua situazione e i tuoi pensieri sulla solitudine, ma sei adulta!
    Per cosa credi che i tuoi amici siano tutti lontani? Perchè si stanno facendo una vita e stanno andando oltre i confini della città di nascita.
    Dovresti fare così anche tu, spesso la tua età è quella in cui si impara vivere, a comprare, a viaggiare, a lavorare, divertirsi e uscire da soli.
    Hai passato da poco l’adolescenza, e come tutti, non si può si rimanere adolescenti per sempre.
    Del resto i tuoi amici non li hai persi, ma è chiaro che crescendo ognuno si costruisce la propria vita e prende la propria strada. Anche tu devi scegliere la tua.
    Posso comunque capire che vorresti della compagnia nei tuoi paraggi, quindi ti consiglio di fare qualche attività di gruppo, come dei corsi, che ti facciano conoscere gente nuova.

  3. 3
    Vivi -

    Fossi in te non andrei alla ricerca di amici nel nulla, mi iscriverei ad un corso , in questo caso, di astrologia o di qualche altra mia passione, lì sarei sicura di trovare persone con interessi simili ai mei.
    Magari un corso fuori comune, per esplorare nuovi ambienti e conoscere nuove persone!
    Vai tranquilla che le difficoltà a causa del covid le stiamo riscontrando tutti in questi momenti.

  4. 4
    domenico -

    ciao lucia spero di fare amicizia con te

  5. 5
    Giovanna88 -

    Ciao Lucia , vivo a roma e sono in cerca di nuove amicizie anche io. In che zona abiti? Hai qualche social dove poterti contattare?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili