Salta i links e vai al contenuto

Lasciato sto davvero male, qualcosa non torna..

Salve a tutti, scrivo perchè lei mi ha lasciato da 2 mesi ed io ancora non trovo pace e vorrei la vs opinione su una situazione che non so più leggere.. io 35 anni lei 35, stavamo insieme da quasi 7 anni. Durante gli ultimi 2-3 mesi del ns rapporto la vedovo cambiata via via sempre peggio: scontrosa, intollerante, distante. Perciò ad inzio ottobre, decido di affronatare la cosa: dice che non è più sicura dei suoi sentimenti.. le dico che le cose non vanno bene che forse dobbiamo prenderci una pausa di qualche giornoi senza sentirci.. bene lei prende al volo questa occasione e non si è fa più sentire.
Passano 2 settimane ci incontriamo casualmente per strada, imbarazzati ci prendiamo un caffè: lei piange, questo mi fa cadere nella trappola di provare a convincerla a tornare insieme.. nulla di più sbagliato, ritrova in un secondo tutta la sua determinazione (e cattiveria). A quel punto esplodo io e le dico tutto ciò che avevo dentro: che è stata disonesta, che non ha detto una sola parola, che si è comportata in maniera crudele e immatura per farsi lasciare, incapace di affronare la situazione. Ci salutiamo molto male..
Nessun contatto per 4 settimane, ci incontriamo casualmente (e che sfiga) 2 settimana fa: mi saluta freddamente. Io invece le vado incontro: le dico che è stupido quasi far finta di non conoscersi.. le dico che ormai quel che fatto è fatto, che entramabi abbiamo fatto errori e che qualsiasi cosa succederà ne usciremo persone migliori e che ad ogni modo mi auguro il suo bene. Lei è in tilt, piange continuamente, quasi non riesce a parlare. Ci salutiamo, con l’impressione che ho fatto un casino, che era meglio se non ci fossimo visti.. la mattina dopo le mando un sms, la invito a prender un caffè: ci vediamo nel pomeriggio e lei è stranamente più aperta, possibilista, sembra quasi averci ripensato. Sembra quasi non ci siamo mai lasciati.. ci salutiamo così senza definire niente.. passano 3 giorni e le mando un sms chiedendole come va.. lei mi scrive che preferisce non senitrmi, che non ce la fa più a riavvolgere il nastro, che aveva pensato che poteva ripartire ma che in reltà è solo una illusione perchè la cosa si è rotta.
Cosa ne pensate? In un giorno passa dalla possibilista alla chiusura.. io inzio a pensare che abbia un altro, magari impegnato, ma per cui abbia preso una sbandata.. altrimenti mi torna poco.. lei ha sempre negato..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

41 commenti a

Lasciato sto davvero male, qualcosa non torna..

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Andrea -

    Si sicuro, ha un altro.
    Magari l’hai colta in una giornata storta con lui e per un attimo ha ripensato a te.
    Nulla da aggiungere..cerca di lasciartela alle spalle il più in fretta possibile.
    Certo che cancellare una storia di 7 anni con questa facilità è davvero aberrante..

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao claudio.

    Leggendo il tuo sfogo, una cosa mi salta subito in mente, ovvero che lei possa avere un’altra persona e che si sente in colpa perchè pervasa da sentimenti contrastanti.

    Probabilmente non te lo confessa perchè ha il timore di perdere un rapporto certo e sicuro.

    Sbandata o meno, il rapporto consideralo definitivamente concluso.

    Ciao

  3. 3
    Giuseppe -

    Dunque, coloro che mi hanno preceduto ti hanno già detto tutto. Mi limito a riassumere:

    1) Ha un altro.

    2) Dacci un taglio e tiratene fuori!

  4. 4
    lukyliuke -

    Guarda e’ un film gia’ visto,fanno cosi’ se la danno a gambe levate senza darti una spiegazione, e’ la tua mente che ti frega perché ti stai scervellando su miliardi di domande di perché ti sta’ succedendo tutto
    Questo,ti dico così perche’ sono fresco anch’io di una situazione del genere,e’ lei che è instabile, non cercarla piu’, é tutto tempo guadagnato, se posso dirti
    Come ho fatto io é che dopo una settimana che non mi rispondeva al telefono ho deciso di andarmi a riprendere le mie cose nell’appartamento dove vivevamo,posso dire che la mia storia é finita con un codice IBAN :-)…le ultime cose me le ha consegnate la madre fai tu…non cercarla piu’ é dura ma fallo!

  5. 5
    Max (Lighthouse) -

    caro claudio01, è il solito film, a me è capitato dopo 13 anni, vedi tu.
    I commenti precedenti già hanno spiegato tutto, è andata fidati, quindi prendi armi e bagagli e leva le tende, non hai perso niente, no anzi, hai perso solo una persona vigliacca che non sa neanche cos’è il vero amore.
    Un abbraccio, take care
    Max

  6. 6
    Never -

    Caro amico, direi che la tua storia è un classico. Se hai letto altre lettere riscontrerai molte analogie. 7 anni di relazione non sono pochi! Purtroppo quando finisce è così…sembra che tutto il passato sia cancellato e sembra di non conoscere più la persona che fino a poco prima ci stava accanto. I segnali che ti ha dato negli ultimi mesi sono tipici di una persona ormai stanca del rapporto. Purtroppo dalla mia e altre esperienze, ti dico che è ben difficile che cambierà idea (al di là di uno stato di confusione iniziale). Anche per te inizia la lunga e difficile strada del no contact. Applicalo più che puoi fin da subito, è l’unica cosa da fare.

  7. 7
    Michi -

    Carissimo, mi dispiace molto, inutile dirlo.
    Non cadere nel mio errore e cerca di spalancare gli occhi: LEI HA UN ALTRO. Non te lo dico per ferirti, ma solo perchè è così. E’ l’unica spiegazione possibile. Detto questo capisco anche che, almeno in questa prima fase, tu abbia bisogno di tutte le spiegazioni che meriti. Arriveranno anche quelle, poco importa se da lei o da fonti esterne, come è successo a me. Ma non perdere la tua lucidità e non sprecare questi mesi inseguendo ad un riavvicinamento impossibile. Sei già sulla buona strada (se ripenso a me ad un mese dall’abbandono mi rivedo nei panni di una stalker. e me ne vergogno), persevera nel vivere completamente il tuo dolore, ma senza contatti con lei. La risalità avverà quando meno te l’aspetterai. Per quanto riguarda il dolore e la rabbia .. quelli, beh… ci vorrà forse più tempo ma conto che prima o poi ne uscirai (leggi, ne usciremo).
    Un abbraccio

  8. 8
    camy -

    pur nel dolore che stai attraversando, è un bene che tu ti sia liberato di una donna che evidentemente non ti amava. pensa se vi foste sposati e fosse successo dopo il matrimonio! oltre il danno avresti subito anche la beffa.

  9. 9
    MR X -

    Ovvio che c’è un altro nella sua testa, credo per ora sia solo un pensiero, niente di concreto, ma vedrai che fra un mesetto o due la vedrai in giro con quell’altro, si è comportata da vera stroxxa, meriterebbe una punizione, a te la scelta.

  10. 10
    Incaxxato! -

    non sanno nemmeno loro cosa vogliono queste persone,può essere che abbia scelto un altro ragazzo,come può essere che tornerà tra qualche settimana,magari dopo ke ha capito che l’altra persona con la quale si sente nn è tutto quell’oro che credeva che fosse,sta di fatto ke ha preso la sua decisione e tu devi solo andare avanti e iniziare il no contact,provaci senza mille paranoie,se ti amava stava con te e su questo nn ci piove,ci avrà pensato molte volte se tornare con te oppure no,ma sta di fatto ke gia solo il pensiero deve farti capire che x lei nn sei + la persona importante ke eri prima,vai avanti,migliorati e se la vedi cerca di essere forte e farle capire ke il mondo nn le gira intorno

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili