Salta i links e vai al contenuto

Ha tradito e lasciato e ora torna a farsi sentire, perché?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. La farò molto breve senza scendere nei particolari. Secondo voi perché una ex che ha tradito e poi lasciato il proprio ragazzo, per un altro dopo dieci anni di storia, in un modo crudele e meschino, torna a farsi sentire in modo ossessivo con dei messaggi, dopo un anno e mezzo di assoluto distacco, e silenzio da parte di entrambi? Da premettere che a quanto pare ha avuto un figlio da pochi mesi. Non dovrebbe pensare al bambino e al suo nuovo compagno? Secondo me è pura cattiveria, un tentativo di far del male all’ex ancora ferito che tenta di rifarsi una vita e dimenticarla, e accrescere il suo ego. Secondo voi? Grazie in anticipo. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Bilionaire -

    Non sono affari tuoi! Pensa per te e stai alla larga dai casini! Che il tizio in questione la bloccasse. Il resto è noia!

  2. 2
    Yawn -

    Immagino che Fabiano sia l’ex ferito in questione, giusto? Bloccala e non pensarci piu’.

  3. 3
    Rossella -

    La felicità come pienezza vitale dura poco. Leopardi parla della felicità antica come di un frutto dell’illusione… come di un generoso e provvidenziale inganno.. In effetti quando mi è capitato di conoscere un ragazzo che intratteneva rapporti con la sua ex non mi ha dato tanto fastidio la cosa in se quanto questo senso d’oppressione e lo stato di perenne angoscia che nasceva dalla consapevolezza che il senso d’insoddisfazione perpetua che ci accompagna inevitabilmente porta a sentire il bisogno di trovare una via di fuga dalle responsabilità. Il punto è che anche a lui faceva lo stesso effetto e passava il tempo a lamentarsi con la forza di chi vive la sofferenza come un privilegio spirituale e quindi si sente grande ai tuoi occhi anche se delle virtù di cui si sente depositario non ne ha mai messa in opera nemmeno una proteggendoti o comunque spegnendo le sue illusioni per fare posto a momenti banali di trascurabile felicità. Per carità, nella vita in generale non ho niente contro chi sperimenta stati d’animo che ben conosco… ma in questo caso si rischia di entrare in un vortice. Anche questo è un piacere nuovo da esplorare… perché la persona che ascolta vive sentimenti d’inferiorità e si abitua a vederti divertire in compagnia di altre persone. Se non è una donna di grande temperamento vivrà questa strada come la strada d’uscita dal ruolo. Sarà un nome ed un cognome. C’è da dire che quando si condivide lo stesso ideale la cosa non dispiace. Ci sono tanti esempi.

  4. 4
    Rossella -

    PS Si parla di fidanzata e vedi una ragazza che sta aspettando un ragazzo o che lo sfiora senza mai toccarlo.

  5. 5
    Fabiano -

    Esatto Yawn.. Il tizio in questione sono io. Già bloccata, il fatto è che da quando è tornata la ferita è ritornata a far Male.Non capisco cosa vuole ancora dopo tutto quello che mi ha fatto passare.

  6. 6
    gingerfox -

    Probabilmente perché cerca conforto in un passato che non puo’ tornare, proprio ora che sta passando un momento difficile (dopo la nascita del figlio)? Mah…fossi in te, bloccherei e amen. Tu hai la tua vita e lei la sua.

  7. 7
    Yawn -

    Ci sono domande alle quali e’ meglio non avere la risposta. Qualsiasi sia il motivo per cui ti ha cercato tieni duro e ignorala. La minestra riscaldata e’ sempre rancida…

  8. 8
    Fabiano -

    Lo farò.. Vorrei solo essere lasciato in pace per sempre,anche perché ora ha un figlio, le probabilità di una minestra riscaldata si sono azzerate.Dovrebbe capirlo anche lei.

  9. 9
    rosa11 -

    magari è annoiata dalla vita matrimoniale, magari vorrebbe riprendere i contatti con te, magari vuole solo fare quattro chiacchere ma sa che potrebbero evolversi in altro…in pratica è tutta una ruota, ha tradito te con l’altro e ora vuole pareggiare….lascia perdere….io sono contraria ai blocchi, sui social, sul cell….non so è come un modo di dare importanza all’altro…io non rispondo proprio

  10. 10
    Fabiano -

    Sai rosa11 purtroppo quando insistono non ti lasciano scelta.
    Se è annoiata andasse al cinema o a consolarsi con una amica,non si torna dall’ex storico come se niente fosse, e con una creatura appena nata oltretutto,lo trovo squallido.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili