Salta i links e vai al contenuto

Amore torna da me

  

Salve a tutti!!
Entro a far parte del vostro club, perché da circa un mese il mio cuore ha smesso di battere, la mia principessa mi ha lasciato dopo 1anno e 3mesi, sto malissimo veramente come tutti, ma sento che l’amo ogni secondo di più. Ci siamo giurati che non ci saremmo mai lasciati, lei mi diceva sempre “ho trovato quello che cercavo e sognavo da tanto tempo ora che ti ho nessuno mi potrà dividere da te” è vero lei mi sognava ben 3 anni prima che la conoscessi inizi (2005), mi aveva già visto sognato, ma non aveva il coraggio di farsi avanti, poi una sera di tre anni dopo, esattamente il 27 agosto 2007, la vidi io lei rassegnata, mi feci avanti io ignaro di tutto da lì amore totale e profondo, messaggi sempre con scritto “ti amo”, ore ore al cell (lei e di Novara io Milano), nonostante la distanza più uniti che mai.
La vedevo poco una volta al mese troppo poco per alcuni, ma a noi ci bastava lettere, messaggi, oggetti, regali, mi diceva voglio restare con te per sempre, io all’inizio meno innamorato di lei ma con il passare del tempo sempre più amore, fino a quando pochi mesi fa la amavo come solo dio sa come tutt’ora lei dopo agosto di quest’anno che ci siamo visti per 2 settimane di fila alla festa del paese dove ci siamo conosciuti nel 2007, poi il ritorno a Milano.
Settembre tutto normale ottobre anche, novembre la crisi!!! Lei inizia ho paura di perderti io non ti preoccupare ignaro del tutto, altre volte queste paure. . . . Mi continuava a dire ti amo perché non voleva credere che qualcosa in lei stava cambiando, fino a quando la vidi più fredda. . . Sentivo più fredda una sera mi telefona e gli dico sei fredda; sei fredda e lei no guarda non è vero ti sbagli e continuava a ripetermi ti amo ti amo perché voleva convincersi che e credere a quello che gli stava succedendo, lei no guarda sto maturando con lo studio sono presa io ti amo e io non mi convinci stai cambiando poi la tragedia, sempre meno mex io gli scrivevo ti sento strana cosa hai niente devo parlarti (classico) e io che c’e’ dimmelo ora non domani il (lunedì) e gli o scritto “mi ami” e lei ti voglio bene mi sono sentito morire morie, morire l’ho chiamata subito a casa, mi ha detto non ce l’ho fatta pensava che era un periodo ma mi ha detto che vuole essere sincera con me non mi ama più ed io perché. . . . No perché. . . E lei non so è da tempo, ho provato ho provato ma niente è cambiato mi dispiace perdonami.
Da allora io sono nel buio totale messaggi su messaggi a scrivergli lei mi risponde quando vuole poi un chiarimento non vuole perdermi vuole restarmi amico ma come faccio io la AMO lei mi ha detto che sono importante per lei, gli manco ma non è più innamorata di me. Tento di tutto da quel giorno lettere, messaggi, ci siamo sentiti ci sentiamo ha detto che vuole sentirsi libera non è ancora pronta per noi finché non si risente di essere innamorata di me non torna mi ha detto vivi la tua vita se nel tuo destino ci sarò io ben venga. Io no sto facendo di tutto non riesco a tenerla ha detto non per un altro non lo voglio per ora voglio essere libera i miei regali e foto messi in una scatola nel suo cassetto ha detto che si sentirà ancora innamorata di me torna anche strisciando ho paura che il tempo me la porti via anche come amica quando conoscerà un altro ricorda con una felicità immensa la nostra storia ma non sa se potrà riamarmi, di nuovo non voglio che diventi un ricordo di ieri muoio dietro a lei come non mai pendo dalle sue labbra e lei lo sa.
Ci sentiamo lei come amica io come sogno di averla ancora mia, spero che ritorni anche se so che lei è molto decisa ed una che non torna facilmente nei suoi passi e molto forte di carattere però sono stato molto importante e non vuole perdermi del tutto parole sue, vivo nei ricordi penso piango ho perso gli amici esco raramente la malinconia mi divora il tempo mi allontana sempre di più da lei, aiutatemi voglio riconquistarla a tutti i costi qualsiasi condizione avete mai sentito una storia simile?
Ritornerà? Come devo comportarmi lei tornerà!?Abbiamo entrambi 18 anni sono perso di lei si è vero può essere troppo presto ma io sono più che convinto di non amare nessun altra mai più di lei resta un sogno. . Mi ha lasciato un vuoto incolmabile lei lo sa non riesco a vivere più i miei giorni, sono li che aspetto ogni secondo un suo messaggio ma arrivano freddissimi e rari aiutatemi mi sono messo nelle mani di dio prego tanto spero solo che mi ascolti ed esaudisca il mio desiderio più grande. Aiutatemi cosa posso fare sono disperato GRAZIE MILLE IN ANTICIPO GRAZIE!!!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Amore torna da me

  1. 1
    Massimiliano -

    100% non torna :). Mi dispiace. Con i soldi che spenderai per sms, chiamate, regalini…risparmiali…becca qualcuna per strada e regalagli un mazzo di fiori.E’ cosa piu veloce.

  2. 2
    Valentina -

    ma che dici!?!?? È la mia stessa situazione. ascolta Anche io la 1 volta che mi ha lasciata x lo stesso motivo ho fatto tutto questo anzi molto più x 3 mesi è andata avanti così poi ho deciso di nn farmi sent e lui dopo circa 1 settimana che Nn mi feci sent mi mandò 1 Mes e da li tanti altri sempre più belli sembrava stessimo insieme. e dopo circa 4 mesi è tornato da me. siamo stati insieme x altri 3 mesi e ora mi ha lasciata di nuovo dicendo che la colpa nn è mia ma solo sua xk nn sa cosa gli prende sono sicura che Si è fatto influenzare da loro xk e diventato come loro. ora Ci sent raramente e Quando Ci sent nn Ti nascondo che sto benix- ma Anche male. fai così lasciala perdere x 1 po e se Ti ama davvero torna. fammi sapere. baci

  3. 3
    Irene -

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni e sono disperata … l’uomo della mia vita mi ha lasciata 2 settimane fa … è un ragazzo che conosco da 12 anni e due anni fa si è dichiarato, dicendomi di essergli sempre piaciuta, uscivo da una brutta storia e avevo paura ma ho deciso di provarci … dopo soli 2 mesi siamo andati a vivere insieme, il primo anno è stato perfetto, abbiamo anche deciso di cercare un figlio che purtroppo non arrivava, nell’ultimo anno abbiamo avuto parecchi litigi, tutti per stupidaggini, mi lamentavo che era cambiato, non mi cercava più come una volta e mi ha sempre detto che era stanco ed io lo capisco, usciva di casa alle 5 e rientrava alle 20 (ha un negozio di alimentari), forse il mio errore è stato quello di lamentarmi sempre ma io gli ho dato tutto e pretendevo solo un minimo … questo lui lo sa, lo dice sempre a tutti che io sono brava, che lo trattavo come un re, che non gli ho mai fatto mancare niente ma era stanco delle discussioni … e così ha deciso di lasciarmi e dice a tutti di essere convinto della sua scelta, io purtroppo non riesco a farmene una ragione perchè il nostro era un grande amore e non posso credere che abbia dimenticato tutto … ora sto prendendo antidepressivi, ansiolitici, vado da uno psicologo … ma non riesco a venirne fuori, ci sono già passata una volta e non ho più la forza di combattere … tutti, anche la sua famiglia, mi dicono che non ho colpe, il problema è lui che si tiene tutto dentro e poi esplode … come è successo, ma io non ce la faccio ad andare avanti … vi prego datemi un consiglio …

  4. 4
    Valentina -

    ascolta agg su msn e ne parliamo lì xk qui è scomodo ti avevo scritto ma si è canc

  5. 5
    Paolo 25 -

    Ho letto adesso…è inutile tutto conferma quello che ho sempre pensato e vissuto…loro per noi sono l’essenza della vita…per loro noi invece siamo solo dei giocattoli…sono solo delle bambine viziate (a qualsiasi età) non conosco l’amore, ne il sacrificio per chi si ama, sono egoiste, perfide, delle vere proprie burattinaie che si divertono a giocare con i sentimenti delle persone…tanto alla fine vogliono sempre aver ragione loro e noi finiamo sempre delusi, fessi e innamorati a prescindere…più leggo più vedo sempre le stesse storie (incluso la mia). Uomini che danno la vita per le loro donne e loro che, nel mentre, meditano già a come lasciare…noi amiamo loro cercano solo qualcuno con il quale passare del tempo….ma nonostante questo, a distanza di un mese io la mia ex la amo ancora…noi uomini siamo veramente dei fessi,,,

  6. 6
    ljg -

    paolo ti amo

  7. 7
    MAURIZIO -

    Un buon giorno a colors che hanno scritto qui le loro pene. Mi presente sono maurizio ho 42anni capisco bene cosa provare sopratutto la ragazza che ha detto che prende anti depressive ecc.. forse tra tutti quanti son quello che di bastonate dalle donne ne ha prese a go go!!!!! Ho un matrimonio sulle spalle…. e da qui inizia tutta la mia storia… capisco che la mia ex moglie ha una redazione cosa che continuamente smentisce e da li man mano arrivano conferme dei miei sospettosa aziche che mi riportando episodi e cs via all’ora mi deciso di trovare una compagna.. e cosi e’ stato, stavano da dio in tutto poi l’anno scordo a questa donna le son accadute tante di quelle cose… perso il lavoro,ha dovuto vendere la casa perche l’ex marito la minacciata di portar via il figlio se nn le dava la parte dei soldi della casa… e cosi,un giorno in una telefonata mi diceva che andava a firmare x la vendita della casa io le risposi ma che fai sei matta lei io non ti devo un c di spiegazioni ,remore dal mio matrimonio con quella frase mi son sentito offeso preso in giro umiliato. Col tempo ci siam sentiti varie volte… ma un giorno le chiesi cosa vuoi che faccia lei… lasciami in pace.. da premettere che questa donna mi ha portato su di un vassoio d’oro mi ha sorretto aiutato in mille modi.. ora non la sto cercando ma giuro sto da cani ogni gg di piu. Il cuore mi dice una cosa la mente un altra!!! E’ brutto arrivare alla mia eta dopo aver preso tante legnate a dover vivere questa situazione. Io so che mi ama ancora e nn e’ una sola mia convinzione. Forse tornera un giorno… dopo aver letto tutte le mail che le ho mandato in tutti questi giorni o forse rimarro come un imbecile illuso. Mi chiedo…. perche quando si ha la fortuna di aver l’amore a portata di mano un qualcosa. Arrivi sempre a portartelo via. Con affatto a tutti quanti che qui han scritto un abraccio. Ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili