Salta i links e vai al contenuto

Lasciato per un altro

Lettere scritte dall'autore  malias

Ciao a tutti come milioni di altri sono stato lasciato per un altro
Siamo stati insieme per 7 anni dove lei voleva sposarsi e avere un figlio….. io ne ho gian2 da un precedente matrimonio lei 1
Io forse sbagliando e per strascichi del precedente matrimonio ho preso tempo purtroppo non avevo una mia stabilità e sinceramente non riuscivo a darla anche a lei però col tempo ho sistemato tutto e quando mi sono indirizzato per farlo lei non ha più voluto e in due mesi (dopo lockdown) mi chiede tempo finché non vengo a sapere che si frequenta da qualche giorno con un altro…. lei non è italiana qui non ha praticamente nessuno ne famiglia né amici ed è caduta nelle braccia nell’unica figura maschile che vedeva portando il cane a fare i bisogni….. adesso dopo più di un mese che non ci sentivamo abbiamo iniziato a farlo e per due mesi io gli ho chiesto d riprovare ma lei non si sente più in grado di creare una famiglia e molto confusa sulla sua vita è poi ce quest’altra persona da ormai 5 mesi che dice di non amare ma fa fatica a staccarsi che all’inizio era solo una cosa fisica ma ora credo si sia affezionata una storia piena di casini dove vuole staccarsi ma non riesce ed è indecisa.
Io gli ho detto più volte di non sentirci più ma lei non vuole vorrebbe continuare a vederci ma non sa definire il nostro rapporto perché non ci vede come.amici e in questi incontri finiamo sempre a baciarci.
Ora da qualche giorno gli ho detto che non accetto tutto questo…lei mi ha detto che anche a lui ha detto che non si vedranno più perché non può essere che si vedono mezz’ora coi cani la sera e ci sono stati troppi casini ma non so se ci è riuscita…perché purtroppo guardo che su WhatsApp (sbagliando)e secondo me si sentono
Ora sarà la 30 volta che dico che non ci sentiremo più e da due giorni dopo aver detto la mia lo sto facendo e se mi scriverà spero di non ricadere ma ragazzi e molto dura.
Ho letto quasi tutti i forum sull’argomento ma sono troppo preso e a lei comunque non sono indifferente.
Ma voglio metterci una pietra sopra se la situazione è questa! Ultimamente con queste restrizioni mi sento molto solo ho amici ma sono tutti sposati e con la loro vita
Che brutto periodo non sono mai stato così male e ne ho passate tante nella mia vita addirittura ho rischiato di morire due volte ma.mi sono sempre rialzati, pensare che tempo fa la.volevo lasciare io
Non so cosa fare ho alti e bassi ma i bassi mi uccidono
Ho iniziato un percorso con la.psicologa
Le risposte le immagino ma leggerle mi fa bene come mi ha fatto bene leggere il forum
Grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lasciato per un altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Al di là del discorso matrimoni passati e figli (3 in totale già sono tanti) questa è una storia che ho già letto milioni di volte qui su LaD. Può essere che tu abbia temporeggiato e che abbi un minimo di colpa, ok, ma quando una donna dice che non sa più bene cosa prova e chiede un periodo di pausa, è molto probabile che ci sia già una terza persona. Niente contro le donne, sia chiaro, succede la stessa cosa anche a ruoli invertiti. A quel punto purtroppo bisogna mettersi in testa che è finita, per quanto assurdo e inconcepibile possa sembrare. La cosa migliore da fare è concentrarsi su sé stessi, cercare di archiviare la situazione e guadare avanti. Senza porsi tante domande logorandosi la testa e voltandosi a guardare indietro. Quindi, come hai scritto tu stesso, mettici una pietra sopra. Capisco che il periodo non è certo buono, con queste restrizioni. Stringi i denti e speriamo che questa pandemia finisca presto, in modo che tu possa riprendere a vivere. Saluti.

  2. 2
    Yog -

    Lascia perdere, se eri furbo ti offrivi tu di portare il cane a fare i bisogni.
    Lo sanno tutti che il 98% delle tresche nascono al parco: che bello Fido, si chiama Rock, begli orecchini, ma anche tu che bel maglione, stasera lo riporti al parco, no perché tiene bene ma se mi dice bene anche sì.
    Nel caso, prova anche tu a prenderti un cane, costa meno della psicologa e, come sempre, si dimostra il miglior amico dell’essere umano, anche in fase di rimorchio e/o pesca a strascico.
    Ricordati sempre la paletta e il sacchetto.

  3. 3
    malias -

    Grazie
    Il fatto che il cane lo avevo avevamo preso fratello e sorella proprio da questa persona
    Purtroppo e morto e dopo due giorni gli ho fatto ammettere che frequentava questo qui
    Il.problema è che non vuole staccarsi da me che se non fosse che è entrata nella.sua testa questa persona starebbe con me perché anche secondo lei non doveva finire tra noi ma purtroppo è successa questa cosa che lei definisce una cosa sbagliata e che non ha futuro infatti ne vuole uscire ma fa fatica che è successa.
    Mah speriamo di tenere duro

  4. 4
    Siri -

    Il segreto ricorda, è sparire. Se vuoi che torni snobbala alla grande , ma davvero dille che è una cogliona e per cogliona lasciala e sparisci. Fai l uomo e dimostragli che sei indipendente … così abbassa la cresta e probabilmente inizia anche a ragionare. Se invece non torna, almeno L hai finita da uomo e lei se lo ricorderà per sempre . That’s life . Io farei così

  5. 5
    Yog -

    Massì, Malias, terrai duro.
    Preparati, anzi, e cerca di maturare un certo distacco dagli eventi e dalle cose che ti circondano.
    Non ti sto indicando una via zen ma, se non te ne sei accorto ancora, hai già sufficienti responsabilità da affrontare.
    Non cercarne altre, parlo di responsabilità, non di donne, non insistere.
    Per tutto il resto, spiace ripetermi su questo argomento, nei casi come il tuo basta valicare il confine con l’ex Regno di Austria-Ungheria una volta al mese e sei a postissimo in un quadro economico sostenibile e in una validissima ottica di qualità-prezzo (il buffet non è male, anche quello però ha in patria i suoi prevenuti detrattori).
    Mi spiace – sappilo – anche per la sorte del cane, ma è sommamente indicativa, per me – che sono sensibile d’animo oltre che Professore – dice tutto.

  6. 6
    Malias -

    Adesso è una settimana che non la sento e sono qui che spero che mi chiami lei… ma credo che anche se lo vuole non lo fa perché io gli ho detto o esci da quella situazione con quell’altro (che sembra voglia farlo) oppure non ci sentiremo mai più…. e dico che vorrebbe farlo perché mi ha sempre detto che non vuole non sentirmi più anche perché vedendomi vuole capire se i sentimenti possono ritornare forti come prima…. infatti quando ci siamo visti comunque mi ha sempre baciato….. bo ho una confusione che la metà basta neanche con la mianex moglie dove avevo creato una famiglia con figli sono stato così! Qui in questo rapporto non abbiamo mai chiuso definitivamente e stato tutto un fulmine a ciel sereno e non si capisce niente….. voglio sentirla ma non lo faccio!!!! Grazie a tutti

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili