Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro

Ciao sono di nuovo mirko quello che vi ha detto che la sua ragazza lo ha lasciato perché non ho carattere.
Ma quale carattere aveva un altro. Venerdì siamo usciti e gli ho detto che volevo comunque mantenere un rapporto di amicizia, però è normale gli ho detto anche che la desideravo fisicamente.
A quel punto lei ha detto no, che non esisteva proprio, io gli risposi, meglio uno che conosci che uno che non conosci.
Lei sempre ha risposto no, allora io ho capito e gli ho detto………… hai un altro, ormai ti ho scoperto.
Lei mi ha detto che frequentava uno, e lo avevano fatto anche se non stavano insieme.
Che botta, mi è crollato il mondo addosso. Insomma abbiamo proseguito la serata, lei era nervosa, non sapeva che dire, poi lei a ritorno si è vista le foto di 8 anni e mezzo passati insieme, ed è scoppiata a piangere, dicendo che si sentiva una merda. Poi la serata si è conclusa che abbiamo fatto sesso.
Poi da venerdì 23 non l’ho più cercata, e neanche lei……..
Che significa?????? Lei ritorna, io ne sono innamorato anche se lei ha fatto questa cosa, però sono orgoglioso, c…o mi ha lasciato per un altro e la devo pure cercare!
Poi c’è un altra cosa. Si sta male, malissimo, i ricordi ti vengono tutti addosso, pensi a lei 24 su 24, dai le capocciate al muro, parli con dio, svalvoli completamente.
È un incubo senza ritorno.
Vorresti ritrovare la felicità con un altra persona ma è difficile trovare una persona.
Anche se sono un bel ragazzo, puoi essere come te pare, ma è proprio difficile trovare una persona che ti ami che ti voglia bene.
Ste donne d’oggi so tutte z…..e, mamma mia.
Veramente, è una cosa impressionante.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

54 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    xAlexander117x -

    era solo la scusa per lasciarti, trovatene un altra e non disperarti

  2. 2
    Stefano614 -

    Tutti sono alla ricerca, uomini e donne, a volte si passa un po di tempo con una persona poi si prosegue. Dici di amarla ma dici anche di averci fatto sesso, non l’amore.. le parole sono importanti. Ora non hai specificato l’eta ma suppongo che siate abbastanza giovani. Perchè se un uomo ha piu di un patner è un mandrillo e se accade ad una donna, alla fine di un rapporto è una z….

    Auguri

  3. 3
    Gaetano -

    [..se un uomo ha piu di un patner è un mandrillo e se accade ad una donna, alla fine di un rapporto è una z…..]

    Dov’è il nesso con l’età?

  4. 4
    quipercaso -

    Per quanto riguarda lei si è comportata davvero da z…..e non solo anche priva di cervello…ok ti ha lasciato e quando si lascia ognuno ha una motivazione,poi tu hai continuato a corteggiarla stessissima cosa che ho fatto io con la mia ragazza,e ti ha detto che più di un amicizia non ci può essere niente e sono d’accordo,ma poi come fa a dirti che ora sta con un altro e la stessa sera fate anche sesso in più recita e piange,io direi o è proprio una z….. di quelle buone,o guarda al portafoglio di altri anche se gli piaci tu,io ti consiglio di cercare altrove una così non vale la pena.Lo so è dura a dimenticarla io sono stato nella tua situazione,ma prima o poi c’è la farai.Guarda io questa cosa non la voglio dire perchè non mi piace vantarmi,ma ti capisco anche io sono un bellissimo ragazzo e al mio paese potevo avere tutte le ragazze che volevo,ma mi sono innamorato di una che è un po’ tosta a corteggiare,ci siamo lasciati 2 anni fa ma è dura a riconquistare se volevo andare sul più sicuro a quest’ora in questi due anni potevo essere fidanzato con almeno 10 ragazze,invece non l’ho fatto con nessuna perchè almeno fino a quando non la dimentichero’ è solo una quello che voglio,l’amore è così…In bocca al lupo! Ma le donne non sono tutte così,diciamo che le z….. sono un po’ aumentate ma pr fortuna c’è nè di ragazze serie e una di queste è il mio amore…

  5. 5
    guerriero -

    ne zoc ne mandrilli solo gente disonesta e bugiarda, e la donna in questo è peggiorata poarecchio, è inutile cercare scuse, la donna quando lascia poverina si sente trascurata, l”uomo quando lascia è uno stro…
    mirkoyuio mandala aff e trattala per come il 90% delle donne merita

  6. 6
    Stefano614 -

    [..se un uomo ha piu di un patner è un mandrillo e se accade ad una donna, alla fine di un rapporto è una z…..]

    Dov’è il nesso con l’età?

    Mi pare di aver messo un punto alla fine del periodo precedente, era una domanda giusto per capire se fosse una storia adolescenziale oppure no. Le donne non hanno più scrupoli a tradire, tendono semplicemente a dare la colpa alle carenze del patner ma la sostanza non cambia, magari con l’età cercano rapporti più stabili. I giovani in genere pensano che la donna sia molto più fedele..

    Saluti

  7. 7
    truth -

    significa che te l’ha data perchè gli hai fatto pena..

    è finita…

  8. 8
    Spectre -

    credo che per gli i bugiardi e le code di paglia non esista sesso cmq. ovvio, io me la prendo eventualmente con le donne, visto che sono la mia controparte, ma di uomini che fanno così ce ne sono.

    certo brucia, tantissimo.

  9. 9
    maxim -

    Uomini o donne che siano, i comportamenti che attuano e che ne derivano derminano la successiva collocazione di queste persone nella nulla e più totale mediocrità che popola questa folla immensa di persone così fatte e che così si comportano.

    Le persone “anomale” siamo soltanto noi che pensiamo di avere accanto l’esatta controparte di noi stessi, quindi compagne/i-fidanzate/i-mogli-mariti onesti in tutto e per tutto come noi.

    Peccato che così non sia e peccato pure che noi non siamo nati allo stesso modo loro vivremo situazioni molto ricche di “profumi e balocchi”, almeno così verrebbe da pensare, ma non preoccupatevi che questa folla di cozzaglia fognante poi la paga sempre molto cara.

    A presto Maxim.

  10. 10
    guerriero -

    ciao Max!!

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili