Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza per la mia dignità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ho lasciato la mia ragazza per la mia dignità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    camy -

    è ovvio fosse piena di alcool e non so che altro.. ma tu hai fatto bene a lasciarla. non si sa controllare, anche semplicemente dall’alcool, se era quello che l’ha fatta reagire così..

  2. 12
    alina -

    Non avevo dubbi che eri te hurin!!!!!

  3. 13
    Angelo9 -

    Hai detto tutto nel titolo: DIGNITA’. Lascia perdere chi giustifica ogni cosa per partito preso e in modo ideologico spostando il discorso da un’altra parte. Non è solo colpa dell’alcool. Purtroppo la tua ex è una persona poco equilibrata , per usare un eufemismo…… e immagino che lo sia anche senza alcool……. Del resto ” In vino veritas”. Certe persone devono rendersi conto che non possono fare tutto ciò che gli passa per la testa.

  4. 14
    John -

    Se è vera la scena è meravigliosa. Davvero! Trimaxion, scusami, non è carino riderci su, ma avrei voluto esserci per vedere lei senza mutande e te che svieni.. Giuro, sono quelle cose che racconti alle cene anche anni dopo…
    Tornando seri: una che fa una cosa del genere non è a bolla (neanche se avesse bevuto una damigiana di vino) quindi cercatene una normale e ringrazia di essertene liberato.

  5. 15
    Aton -

    Boh, bel modo di divertirsi per passare la notte di Capodanno. Vi siete evidentemente imbrombati di alcool sia tu che la tua (diciamo) ragazza, altrimenti uno mica sviene per una cosa del genere. A meno che tu non sia un ipoteso, nel caso va dal medico di base.

  6. 16
    Ilarina -

    Ciao, io non darei la colpa all’alcol sinceramente… mi è capitato qualche volta di ubriacarmi ma NON HO MAI FATTO COSE CHE NON AVREI FATTO ANCHE DA LUCIDA! Sicuramente vengono a galla cose che da sobri restano a volte sopite, ma non ci si trasforma mica! La natura quella resta. Mi pare che lei non stia assolutamente bene con se stessa, quindi dubito fortemente che possa stare bene con qualcuno e far stare bene un’altra persona. Raccontare di essere stata picchiata… ha problemi in famiglia?! Ma poi lei è sparita dopo che l’hai lasciata?

  7. 17
    Angelino -

    La gente sta a pezzi!

  8. 18
    Vesper -

    beh che dire. follia pura. avrei voluto esserci. che sclero. hai fatto bene a lasciarla. trovatene una che non abbia problemi al cervello.

  9. 19
    trimaxion -

    Leggo ora i vostri commenti,
    @ilarina lei è sparita. Sono rimasto pietrificato quando non ci sono state scuse da parte sua. E’ salita in macchina con la sorella e la madre, e da allora non ci siamo più sentiti e visti.
    Non avevo il coraggio di dire alla madre il motivo, mi sentivo vuoto e dentro di me una grande tristezza. Quando sono solo a volte ci penso e sto male, non potevo perdonare questa cosa. Davanti a tutti la mia dignità è stata schiacciata, se si perde quella come si fa ad amare?

  10. 20
    Ilarina -

    La tua dignità.. e la SUA?! A zero proprio! Hai fatto bene a chiudere (ma tu l’hai più cercata?), non ha avuto nemmeno la correttezza di scusarsi o in generale di confrontarsi con te. Una matta immatura, mi spiace per lei più che per te.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili