Salta i links e vai al contenuto

Mi sono lasciato, è un duro colpo credetemi

Ciao, oggi mi sono lasciato con una ragazza che è stata al mio fianco per quattro anni e mezzo, e non credevo fosse così importante per me però come in tutte le storie ci sono dei momenti che bisogna affrontare senza cedere al dolore anche sé è davvero difficile.
Ho condiviso quattro anni e mezzo con una persona che si chiama miky e credo che il futuro si possa ancora scrivere, senza dover piangere troppo, ho convissuto con questa ragazza per quattro anni e non è semplice adesso ricominciare tutto da capo.
Sono una persona che difficilmente si riesce a piegare davanti alle avversità, non cedo mai e il mio orgoglio è talmente grande che spesso mi ritrovo a prendere decisioni durissime come questa, lasciarla andare o non lasciarla andare? A questo punto credo in cuor mio che sia meglio così ogni uno verso il suo destino!
Anche se ci amiamo ancora spero che nessuno dei due si possa pentire delle decisioni prese.
La vedo veramente dura e mi sento molto deluso dal mio essere sempre un gran testardo di non voler mai cedere davanti a nulla, anche quando so’ che non ci rimane più nulla da fare non mi arrendo mai.
Il mio orgoglio è foriero di tempesta e non ho mai capito fino in fondo cosa volesse dire essere sconfitti fino alla fine.
La myky è stata la persona più importante della mia vita e siccome non posso cancellarla devo solo filtrare le cose belle che ho vissuto con lei e cercare di vivermi la mia vita.
Anche se è successo io ti portero’ nel mio piccolo cuore perché non è nella mia indole portare rancore!!!
Un grosso bacio, e un augurio di riuscire, anche a voi che leggete.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Mi sono lasciato, è un duro colpo credetemi

  1. 1
    psiche86 -

    Io seguo il mio cuore sempre, anche se so che mi porta solo sofferenza. L’ amore per me è questo; è lasciarsi andare di fronte al bene e di fronte al male. Se amo non lascio, a meno che non abbia motivazioni valide. Mi vivo sempre le emozioni al massimo, porto le mie passioni all’ estremo. Se ti amo mi spezzo il cuore a costo di starti vicino, di certo non ti lascio per la paura di soffrire, anche perchè ogni impulso che opprimiamo soffoca la mente… xciò preferisco lasciarmi andare in modo da dormire traquilla la notte senza avere rimpianti!

  2. 2
    StellaDorata -

    Secondo me a questa Miky tu hai sempre voluto bene, ma non l’hai mai amata.
    Non parli da persona innamorata, ma da un uomo affezionato, come ci si può affezionare ad un cane o ad una qualsiasi cosa.

  3. 3
    yashugan -

    Alla fine dei conti:
    Ho attuato tutte le misure possibili. Ma alla fine sono trattato sempre come un povero str****.
    Per la mia compagna io sono solo un uomo “usa e getta” all’occasione.

    Per un po’ ha cercato di “fare finta che gli fregasse” ma il vero ego viene a galla prima o poi. Sono un “disturbo”, una “spina nel finaco”. Bene, buono li, meglio la verità cattiva che un falso amore.

    Non mi rimane che smontare tutto raccogliere armi e bagagli e levarmi dai maroni. E’ andata come è andata. Cosa ci vuoi fare. Grazie a tutti per tutto, e auguro miglior fortuna a tutti voi che vi siete sciroppati le mie pippe mentali su una donna che di filarmi non ne ha nemmeno per le palle (perdonatemi il termine ma esprime senza smussi il concetto) . Chi è buono nell’anima si merita una persona che lo ami. Senza se e senza ma. Ciao a tutti! buona fortuna!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili