Salta i links e vai al contenuto

Un mondo duro e spietato

Buona sera vi scrivo in quanto avrei bisogno di risposte.. o quanto meno uno sfogo…
Ormai sono 2 mesi che mi ha lasciato e mi sento solo.. mi manca il suo viso e le sue parole e le sue carezze… Una convivenza di due anni e mezzo con tantissimi ricordi e adesso sto affrontando un mondo diverso.. duro e spietato che sarà la mia impressione ma gode nel veder soffrire… Ho trovato una vita diversa.. e che non mi piaceva prima e tanto meno adesso… Amici… dove sono!!! quelli lasciati per lavoro e amore sono svaniti.. Ho trovato tanta freddezza che mi rende difficile ambientarmi.. Solitudine.. e si solitudine… mi faccio forza ogni giorno cercando di affrontare la vita sperando che tutto questo finisca presto.. ma è dura… Ragazzi aiuto… L’amore!!! può far questo..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    scalamir -

    Anche io sono stato lasciato, anche io a volte provo le stesse cose. Per noi uomini e’ piu difficile rifarsi una vita a differenza delle donne, ma non bisogna abbattersi, anche se ci stanno dei momenti duri e pesanti. Personalmnete sto cercando di fare un viaggio dentro me e capire finalmente dopo 30 anni cos’e’ che mi fa stare cosi male, oltre la perdita del rapporto. Se la cosa ti puo consolare non sei solo, ma siamo in tanti che viviamo periodi brutti a causa della fine di un amore! Coraggio

  2. 2
    steffy -

    Caro Scalamir,
    e chi lo dice che per un uomo sia più difficile superare la fine di una storia d’amore?
    Ogni persona reagisce in maniera diversa. Io a volte sento d’impazzire, a volte mi dico che non ne vale la pena. Credo che sia la giusta reazione di una persona innamorata e ferita. Passerà, questo è poco, ma sicuro e quando noi staremo meglio, saranno loro a cercarci. Speriamo solo di farci valere quando quel momento arriverà.
    A presto

  3. 3
    cu0r3malat0 -

    E ‘sempre difficile perdere una persona cara, ma è anche peggiore per rendersi conto che hai perso anche i tuoi amici. Penso che stai lentamente ricostruendo te stesso e stai recuperando dopo i momenti tristi. Lascia che il tempo passa e cerca di godere delle piccole cose nella vita.
    So che è difficile, ma credo che hai ancora buone cose nella tua vita.

  4. 4
    lastwish85 -

    Sembra la storia della mia vita amico mio…

    Tutto ti sorride, poi d’un tratto tutto si trasforma in merda…

    Il fatto è che quando non hai accanto l’amore, il mondo ti appare per come è realmente : schifoso e crudele…

    Inizierai a scoprire, come me, che nella vita la maggior parte delle persone, ti volta le spalle e che gli interessi personali, vengono prima dell’amicizia.

    Inutile sarà soffrire per questo…

    Il mondo è così, e chi ne rimane fregato sono quelli che più credono nei sentimenti e che a un certo punto vedono le cose per come realmente sono…

    L’unica cosa che posso dirti, è che hai la mia totale comprensione amico mio… Non sei solo …

  5. 5
    guerriero -

    la verità è che più te ne freghi degli altri più vivi meglio, c’è poco da fare, questo è un fatto aimè non bello ma purtroppo molto veritiero. Il male vince sempre,sulla pelle degli onesti, almeno su questa terra.

  6. 6
    anonimo -

    L’ amore e’ un arma a doppio taglio, un momento hai il manico, un’ altro la lama, come il rovescio della medaglia, questo ti fa stare male. non si puo’ sempre vincere, e le sconfitte ti aiutano a essere piu’ forte. va be’ oh anche io ho avuto una storia con una tipa strana, prima mi correva dietro,poi dopo 2 mesi era sparita e quella trxxx aveva cambiato numero di cell. aho Scalamir che cavolo stai a di’ ? e’difficile in egual modo sia per gli uomini che per le donne, poi a una certa eta’ ma non penso che l’ autore del post abbia 90 anni !!! ma dai tirati su caxxo, che vuoi che sia ? donne ce ne sono dappertutto. stai facendo una cazzata madornale, hai perso quella tipa, vabbe’ ci stai male e c’e solo quella al mondo ?? se frequenti un altra donna e cerchi di dimenticare la tua ex, dico bene ? o, poi fai come ti pare.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili