Salta i links e vai al contenuto

Colpo di fulmine (3)

Salve direttore,

Sono un ragazzo di 19 anni da poco iscritto all’università, non mi ritengo un bel ragazzo, ma nemmeno brutto, un ragazzo nella norma insomma.

Mai avuto problemi con le ragazze stranamente, anzi, tra tutte le ex che ho avuto non ce ne sono di brutte, al contrario, solo belle ragazze molto desiderate.

Dopo una storia finita male sono stato un po’ da solo, ho avuto brevi relazioni con altre ragazze ma dopo la brutta storia non provavo piu granchè, finchè pochi giorni fa all università ero sulla strada per tornare a casa incrocio una ragazza del corso con la quale mi ci ero solo presentato pochi giorni prima, dietro a me c erano un mio amico ed una mia amica, lei si mette , forse per caso, accanto a me, forse perchè gli altri due già stavano parlando mentre io non facevo niente e mi inizia a parlare del più e del meno, anche se credo lo avesse fatto giusto per non restare in silenzio.

Due settimane dopo iniziamo a parlarci leggermente di più, scappa qualche battuta e qualche sorriso ma niente di speciale, cose normali tra persone appena conosciute, anche se noto che quando siamo in gruppo tende a mettersi vicino a me e che quando le parlo ha un po di timidezza, cosa che non ha con gli altri.

Essendo anche lei uscita da una storia finita male non so come comportarmi, non capisco assolutamente se le piaccio o no, è la prima volta che non riesco a essere spigliato e a mio agio con una ragazza.

La cosa che mi preoccupa è che io nelle altre ragazze con cui sono stato guardavo quasi esclusivamente all aspetto fisico, lei invece non ha niente di speciale, è una ragazza carina si, acqua e sapone, un po’ timida e riservata, ma non ha niente di particolare, eppure non so perchè mi ha completamente rapito.

 

HELP!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Colpo di fulmine (3)

  1. 1
    rob -

    Secondo me quelle Acqua e Sapone…..sotto sotto son delle gran…….è quello che ha rapito il tuo istinto!!!!!!Non pensare..agisci!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili