Salta i links e vai al contenuto

Lasciateli perdere, lasciateli voi

di aleheavygrinder

Riferimento alla lettera: A tutti i lasciati di ogni ordine e grado fra quelli abbandonati spregevolmente dopo vessazioni, menzogne, raggiri, imbrogli, tradimenti e ambiguità varie, lasciate perdere. State rincorrendo o rimpiangendo individui che vi hanno dimostrato una sola cosa, di avervi volontariamente fatto del male. Premeditandolo e attuandolo. Ma non solo, partendo dalla...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, aleheavygrinder, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

2.689 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 54

  • 1851
    elly -

    Ciao ragazzi.

    @ele, grazie per le tue parole. Beh, sai ci si prova ad andare avanti.. ci provo ogni giorno e faccio del mio meglio.

    @Andrea, ho letto quel che hai scritto e il fatto che hai lasciato gli studi.. niente di più fuorviante a mio parere! Il segreto di tutto, la vera serenità, sta in noi, dentro di noi e solo se sappiamo cercarla e stimolarla. Studiare e realizzarti è fondamentale. Cos’è questo discorso che non ci riesci? Niente storie! Devi riiniziare da te: trovati degli hobby, alzati la mattina, vedi gli amici (fondamentali) e studia! Tieni la mente impegnata e se lo fai con qualcosa di utile per la tua vita avrai preso due piccioni con una fava! Quando stavo male non ho mai pensato manco lontanamente di mollare gli studi e tra poco mi laureerò. Il mio intento è farti capire come ci si sente, a distanza di un anno e mezzo, dalla fine di una storia importante, a sapere che neanche ciò che mi ha piegata in due e mi ha fatto piangere lacrime amare mi ha impedito di mandare avanti la mia vita, anche se con dolore e immensa svogliatezza.
    Quindi niente storie, non si ammettono scuse. Riprendi i libri e violentati se necessario, ma studia e datti gli esami!
    Non regalarle anche questo… pensa a te.

  • 1852
    Elli71 -

    Ciao aleheavygrinder devo dire che mi ha fatto molto bene leggere quanto hai scritto ed è l’unico vero modo di reagire e che può aiutare a ricostruirsi per andare avanti, esco da una storia di due anni di convivenza con una persona che se la spassava da mesi con un altro e che ho colto in flagrante…non dico altro…molte persone sono proprio ‘squallide’ dentro e lei è sicuramente una di queste e sono sicuro che finirà come dici tu.
    Da quando è finita, mai cercata…mai…è solo una poverina che ha perso qualcosa di importante cioò io…per che cosa? Il fascino e l’intrigo di qualche sc….vada avanti pure così finirà nel nulla perchè è il nulla. Ciao e grazie per le tue parole

  • 1853
    elly -

    @Elli71, ciao. Posso solo dirti che seguire le linee guida di questa lettera aiuta in modo impagabile. Io stessa le ho seguite ed oggi mi amo di più,mi conosco meglio, ho imparato a mettere le mie esigenze al primo posto, mi piaccio di più. Tutto perché ho imparato a fare tutto quanto è necessario per volermi bene davvero. E’ dura, ma ce la si fa. Ce l’abbiamo fatta tutti qua dentro e ce la farai anche tu. Fidati, è l’unico modo per tornare a vivere. Ti consiglio di pensare a te, solo a te, in tutti i modi immaginabili. E leggi, leggi i post di tutti gli utenti (magari qualche pagina). Ti renderai conto di come tutti abbiamo avuto le nostre debolezze e i momenti di cedimento, ma tutti poi ci siamo ripresi. Molti oggi non scrivono neanche più, in quanto hanno ripreso in mano la propria vita e stanno andando avanti.
    Coraggio…

  • 1854
    Elli71 -

    grazie elly…lo so ed è quello che sto facendo…alla fine il dolore rafforza, e come dici tu sto imparando a volermi bene e a mettere me stesso al centro della mia vita…e…funziona!
    Ciao

  • 1855
    FLAVIO78 -

    Ciao ragazzi, premetto che leggere i vostri commenti mi è molto d’aiuto in questo momento triste…. diciamo che la storia che sto vivendo è un classico:
    abbiamo entrambi 30 anni, siamo stati insieme per 5 anni, negli ultimi tempi LEI è diventata fredda, distaccata, ha iniziato a trattarmi male e con molta indifferenza.
    Io per paura di perderla l’ho riempita di attenzioni, coccole ed amore. Questo comportamento ha prodotto l’effetto di renderla ancora più nervosa e distante.
    Qualche giorno fa durante una discussione abbiamo deciso di trncare. Lei mi ha detto che non sa bene cosa vuole, che sono importante ma ha paura di continuare. Mi ha chiesto una pausa di riflessione per chiarirsi le idee, ma io non la devo aspettare.
    Sono sicuro che si è invaghita di un altro.
    Ma mi domando come può comportarsi così; l’ho sempre amata in maniera incondizionata!!
    Sono disperato!!!Ho paura che il no contact possa solo spingerla ancor di più nelle braccia di questo nuovo ragazzo e che lei si possa dimenticare di me!!!
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COSA DEVO FARE??? COME COMPORTARMI????

  • 1856
    Elli71 -

    …per esperienza e per quanto doloroso, cercare di vederla una volta e farsi dire tutta la verità ….se ci riesci e sei lei avrà il coraggio di dirtelo…e poi se il risultato sarà scoprire che in un modo o nell’altro non è più innamorata dite, ha un’altro o qualsiasi altra cosa…poi…sparire per sempre…per sempre.

    Ciao

  • 1857
    Feanor -

    @ Flavio

    Dille o scrivile le parole che “nn hai mai detto”, sempre se ce ne siano… e poi… “No contact! 😉

  • 1858
    FLAVIO78 -

    Grazie Elli71 e Feanor!!!
    Io so di sicuro che si è invaghita di un altro e per provarci con questo ha fatto di tutto per scaricarmi fino a dire che non è più sicura di noi, che non sa bene che vuole, che ha bisogno di tempo ed altre cazzate varie facendo di tutto per farmi sentire in colpa!
    Si è resa libera per poter conquistare un altro ragazzo senza pensare ai 5 anni passati insieme. ora all’improvviso vuole star sola soletta e pensare! Ho paura di perderla per sempre!!
    Considerate che fino a qualche mese fa parlavamo di fare progetti importanti.
    Abbiamo già parlato tanto! Le ho detto quanto ci tengo a lei quanto la amo, ma lei nulla. Irremobivibile.
    Io sono distrutto dal dolore. Amo una persona che non riconosco più.
    Da un lato non vorrei vederla mai più dall’altro la mia mente cerca di giustificare il suo comportamento e mi ripeto che è anche colpa mia.
    Io non l’ho mai tradita e le sono sempre stato molto vicino ma non mi sarei mai aspettato questo trattamento dalla persone che amo.
    Non so più che pesci prendere!!!!
    Mi domando con chi sono stato tutti questi anni.

  • 1859
    elly -

    @ Ciao Flavio.
    Leggo con molto dispiacere quel che ti è accaduto. Non so se hai dato una sbirciata ai commenti precedenti, nei miei leggerai solo il desiderio di distacco da una persona a cui tenevo molto, moltissimo, fino al momento in cui, per la seconda volta, mi lascia all’improvviso.
    Ho intuito abbastanza presto, per fortuna credo, l’amara verità. E l’ho fatto guardando dentro me stessa. Quando sono innamorata nulla può indurmi a lasciare chi amo. Nulla. E quando amo sento quell’energia scorrere nelle mie vene. È una forza della natura, un sentimento che non si può reprimere o controllare. L’amore è un essere a sé stante che ti guida nell’unica direzione possibile: quella che non ammette l’abbandono dell’altro. Ergo, già dalla prima volta che fui lasciata, tanti anni fa ormai, dal primo ex, dopo una storia durata quasi 5 anni, compresi che non ha senso rincorrere in amore. L’amore è un naturale venirsi incontro, di entrambi. Chi se ne va e molla la presa, non ama e, sicuramente, non ha mai amato davvero. Per cui, per quanto fosse straziante lo lasciai andare nel più completo silenzio. Per sempre. La stessa cosa ho fatto quasi due anni fa, quando l’ex che mi ha lasciata è stato proprio il motivo per cui mi sono avvicinata a questo forum. Silenzio. E ti assicuro che la botta l’ho sempre sentita parecchio, ma ho avuto troppo rispetto di me stessa per comprendere che inseguire chi non ho mai avuto veramente, mi avrebbe straziata solo cento volte di più e questo non lo avrei retto. Ho fatto una scelta di “economia cardiaca” se vogliamo: sottoporre il mio cuore ad ulteriori umiliazioni e lacerazioni o preservarlo, per quanto possibile, e curarne le ferite in attesa della sua ripresa? Mi sono detta che il mio cuore, quell’organo tanto fragile quanto forte a volte, è fondamentale e troppo prezioso per bistrattarlo senza ragione. Una batosta alla volta basta. Nessun essere umano è motivo sufficiente per rovinare sé stessi. Ricordalo. Piuttosto ama te stesso e abbi cura di te, in ogni modo possibile.

  • 1860
    Elli71 -

    Condivido in pieno ciò che ha scritto Elly, Flavio…purtroppo son grandi legnate…io convivevo da due anni con un ‘mostro'(per usare un eufemismo), l’amavo tanto, parlavamo di comprare casa e avevamo provato anche ad avere un figlio…per poi scoprire beccandola in diretta che aveva una vita parallela con un altro…(e non entro in merito a ciò che ho scoperto e visto…si pensa capiti solo nei film…purtroppo no) non ti dico….non si può far nulla tranne che ripartire chiudere, portarsi dentro un dolore atroce che pian piano anche inconsciamente si attenua, mai cercare, mai chiedere…solo sparire e ricominciare.
    Ciao

  • 1861
    Flavio -

    grazie delle vostre parole e del vostro conforto! Forse avete ragione la cosa migliore è sparire, ma lo faccio non per far soffrire lei ma per salvare me! non mi riconosco più! Mi sembra di diventar matto. Da un lato la desidero e vorrei che tutto ritornasse come prima dall’altro mi fa schifo per come sì è comportata!! Sono in confusione! Concordo che l’ideale sarebbe buttarsì questa storia e questa persona alle spalle! Comunque il dolore è forte e pesante ma più giorni passano e più faccio chiarezza dentro di me e capire ke ho idealizzato una donna normalissia. Vi ringrazio ancora delle belle e toccanti parole! Domani vi saprò dire come sto!

  • 1862
    Tagete -

    Cavolo hai detto bene Flavio….è una bella batosta….il bello è che un giorno ti sembra di stare bene..l’altro ti parte completamente la testa e la pensi continuamente…Io sono stato lasciato dopo un’ operazione e sono dovuto stare 45 giorni fermo a letto…è stato davvero devastante da una parte la delusione d’amore…lasciato perchè lei voleva vivere la vita al 100% con esperienze nuove, discoteche e tutto il pacchetto benessere…dall’altra il post operazione…non potevo uscire non potevo far niente che mi permettesse uno sfogo… teniamo duro

  • 1863
    Flavio -

    ciao ragazzi oggi sto un pò meglio per fortuna! Vi svelo il mio segreto! Quando avete momenti di titubanza e pensate alla vostra ex in modo dolce e siete tentati di chiamarla prendete la lettera scritta qui sopra e leggetela dalla prima all’ultima parola. Io ne ho stampato una copia che tengo sempre in tasca 🙂

  • 1864
    Flavio -

    non c’è nessuno?

  • 1865
    gianni -

    Ottima cosa flavio. bene bene continua cosi e sicuramente verrai ricompensato dalla vita , alla fine tutti ci aspettiamo qualcosa di meglio, qualcosa e qualcuno che la pensi come noi……….

  • 1866
    lilly -

    bella lettera! Condivido in pieno! È così. Grazie!

  • 1867
    sìmeone -

    purtroppo sono stato lasciato così senza ma e senza perché con ragioni piuttosto vuote quasi dei pretesti… Ho deciso di allontanare la mia ex! Troppo dolore troppo male? Per cosa poi? Per sacrifici per impegni messi nel nulla. Non pretendo che l’amore duri per sempre ma il rispetto quello deve essere sempre ma sempre garantito. Ecco ho deciso di chiudere per sempre perché è venuto meno il rispetto.

  • 1868
    minni55 -

    bella lettera. Grazie

  • 1869
    Broken Dream -

    Come fosse un libro , mi son dedicato alla lettura di tutti i post. Vorrei ringraziare Ale , e Guido. Le vostre parole piu’ di tutti le ho sentite vicine, ed ora posso dirmi di sentirmi diverso, con piu autostima sicuramente. Avete ragione voi, il no-contact (purtroppo) , è l’unico rimedio per disintossicarsi da una storia finita male. La mia è terribile, non voglio raccontarla, dico solo che mi dice ancora ti amo e che non puo’ vivere senza di me, ma è incinta , e non sono stato io.L’ho lasciata, ho detto basta ed ho chiuso il rubinetto, non ne voglio sapere nulla piu.La crudeltà delle persone purtroppo non ha nessun limite. Come si fa a dire di amarmi e fare l’amore con un altro? Un mostro..E’ un dolore quasi pari alla morte. Ma oggi sono diverso, nessuno deve permettersi di giocare con il cuore e con le nostre vite. Non è oggi , ma domani, ognuno se abbastanza intelligente , ci arriva a queste conclusioni. Auguri a tutti , non mollate mai , fuori c’è un mondo e dei sorrisi che aspettano solo che ci facciam avanti.

  • 1870
    GUIDO-VETERANO -

    Ciao broken dream
    Sono contento che le storie contenute in questo tread , che purtroppo è ormai mesi che è fermo, ti siano servite. Non mollare mai io sono felice ora anche senza colei che aveva tentato di strapparmi il cuore e darlo in pasto ai cani. Confermo a tutti e a me stesso che l’unica cura è il NO CONTACT totale.
    Un augurio di buon natale a tutti

  • 1871
    Kobe -

    Cia o ragazzi. è da una vita che non scrivo qui. Ma ogni tanto leggo qualche storia triste. Ma è la vita purtroppo.
    Ma oggi scrivo per raccontarvi…una stronzata.. ma che magari qualcuno legge e voglio sentire se arriveranno commenti.
    E’ da 2 anni che non sento la mia ex, dopo tira e molla di un estate intera…l estate di due anni fa..poi ognuno per la strada,(io vivo distante da lei ora) ma ogni tanto con qualche mess in piena notte o mess via fac e ricompare; ma sempre i soliti mess interlocutori, privi di vero significato: del tipo come sta? ..sei andata li sabato, perche non ci siamo visti per poco!…MA CHI SE NE FREGA!! ahahah! bè.. io non ricordavo di averla bloccata su face… ma ieri per una casualità a cui stavo raccontando le mie storie passate chiede e sblocca sta ex della min.... su face! boh… Amen! chisse ne frega! oh… oggi… è successo due giorni fa, e c era scritto che dopo 48 ore lo sblocco è valido!oh..oggi, prima..non mi arriva la richiesta di amicizia su face e un messaggio…insulsissimo…del tipo: ma sei partito?
    ma dic o…io…boh?
    A dir la verità sono un pò turbato, anzi sbigottito..perchè davvero non me l aspettavo…!

    non so se accettarla..o no…!
    Anche questa volta, dopo x anni, è riuscita a farmi pensare. Non ci posso credere.
    MA spariscono a volte gli ex? o che???

    Kobe.

    Con amore buon natale a tutti raga!!!

  • 1872
    cerchio -

    Come un fantasma che ritorna, aiuto…ahahah
    Buon Natale

  • 1873
    cyber81 -

    E’ un classico, gli ex più o meno tornano tutti o quasi. E’ nostro dovere però rimandarli al mittente… ci vuole forza, ma ne vale la pena! Il percorso di vita credo si comporti come la selezione naturale, se due persone si trovano e si staccano è perchè evidentemente non doveva funzionare. Motivo per il quale è illogico ritentare una nuova avventura che al 90% terminerà peggio della prima volta.
    Certo talvolta ci può essere un rapporto di amicizia, capita… ma è una cosa molto diversa rispetto al rapporto che fu.
    Il passato è per definizione qualcosa che non c’è più, il futuro è quello che ci aspetta e la cosa più interessante è che non sappiamo cosa ci capiterà, non lo trovate intrigante? 🙂

    un augurio a tutti

  • 1874
    libra09 -

    ciao Ale, ho letto con interesse lasciateli perdere lasciateli voi.
    Non voglio disturbarti, vorrei solo dirti che il tuo commento + quello di tante altre persone in qualche modo per me è stato un “miracolo”. Io non sono una ragazzina, purtroppo sono una “vecchia” 45enne, quindi potrai capire che se certe situazioni le vivo a questa età tutto diventa molto più complicato per enne motivi.
    Detto questo, mi chiedevo solo se hai smesso di fare commenti e se stai bene.
    Ho letto parecchie pagine, sono ancora in una fase di devastazione, nella fase dove mi colpevolizzo e dove credo alle menzogne subdole del mio ex nel farmi sentire inadeguata e sbagliata per lui. Come capirai la mia storia non è molto diversa da tanti, sono stata lasciata, anzi l’ho portato a lasciarmi perchè non aveva le palle per farlo da solo e poi dopo neanche 1 settimana scopro che esce con una collega. Noi convivavamo quindi era molto difficile per me rimanere calma e non aggredirlo ogni volta che rientrava a casa. Ho dovuto prendere sempre io la decisione di chiedergli di andare via di casa, perchè il signorino si divertiva fuori ma rincasava sempre e cercava anche un mio contatto. io non sono una santa e non voglio neanche sembrarlo, però penso che se qualcuno smette di amarti dovrebbe avere almeno la serietà di ammetterlo e di lasciarti senza per forza avere già un alternativa. lui sostiene di aver smesso di amarmi già da un anno, io o sarò pazza o non so cosa ma non mi sono accorta di tutta questa sua infelicità. ammetto che avevamo dei problemi caratteriali che però esistono dalla nascita del nostro rapporto e che entrambi erroneamente evitavamo di affrontare, però se ti accorgi di essere così tanto infelice chiudi e vattene. perchè aspettare di trovare un rimpiazzo per poi anche dirmi di essertene innamorato? insomma io sono distrutta. non vado oltre con il racconto, perchè magari tu hai smesso di interessarti di queste cose e fai bene, ma ce ne sarebbero di cose da dire. ripeto, non sono una santa, sono una persona alquanto nervosa e lui non è da meno, con lui ho sempre vissuto nella paura, di perchè ce ne sono tanti, però io avrei dovuto avere un mio controllo emotivo al di là di quello che mi trasmetteva lui. adesso sta con una persona pacata e che lo fa sentire bene, in un rapporto molto equilibrato non difficile come il nostro. strano che per 3 anni e mezzo, nonostante le discussioni e anche vari tentativi suoi di parlarmi (occhio che lo faceva sempre con aggressività e sempre a caldo, quindi poco produttivi) il mio modo di essere non era poi così terribile. sto attuando il no contact, all’inizio non escludo che speravo in un suo ripensamento, anche se poi mi chiedevo come avrei potuto perdonarlo.
    adesso lo sto facendo per me. sono 3 mesi che ho smesso di vivere, ho passato un natale terrificante ma ieri dopo aver per caso letto la tua lettera qualcosa si è svegliato in me. volevo ringraziarti, non penso che guarirò in fretta.

  • 1875
    lalla -

    Ciao libra09 hai fatto bene a lasciarlo, hai avuto molto più coraggio di lui. Questo però so bene che ha importanza solo a parole, in quanto per esperienza, a lui non importa nulla.
    Mi ritrovo nella tua stessa situazione.
    Decidiamo di andare a vivere insieme, nonostante già stava sempre da me da più di 10 anni e cosa scopro? Che si frequenta con un’altra raccontandole una vita falsa.
    Ho il cuore spezzato pensando a tutte le sue promesse.
    Mi pongo la tua domanda, perchè farmi credere nel futuro quando hai bisogno di un’altra, poteva lasciarmi.
    Invece no, ha preferito avere una certezza per non rimanere solo.
    Questo vorrei dirlo anche a lui. E’ stato non vigliacco ma menefreghista.
    E’ scomparso nel nulla ed io l’ho lasciato andare per i fatti suoi ma non sai quanta voglia ho di dirgli tutto ciò che penso, però con chi agisce così è inutile. Ci sto male solo io, perchè oltretutto ancora spero che mi chieda scusa.

  • 1876
    libra09 -

    ciao Lalla, in realtà mi ha lasciata lui, io l’ho solo facilitato così come quando gli ho chiesto di andarsene di casa, perchè il codardo sarebbe rimasto a farmi solo soffrire. Hai ragione a dire che a loro non interessa nulla. Io resto dell’idea che una persona non può pensare di trovare il suo grande amore sull’infelicità di un altra persona. Io in passato ci ho provato e l’ho sempre pagata come giusto sia. Bisogna avere il coraggio e la forza di stare soli. Peccato che ci rimangono solo quelli abbandonati. Mi spiace per te, ma sappi che sicuramente tu troverai con il tempo qualcuno di speciale mentre lui, il mio, e tutti quei co...... che pensano di passare sempre da una relazione all’altra, rimarranno dei codardi a fare i conti con la loro vergogna e senso di colpa. Perlomeno speriamo sia così, almeno forse la finiranno di comportarsi male. Ti abbraccio.

  • 1877
    lalla -

    Non lo so quanto sia vero. Lui era unico e non lo dico così, è la verità.
    Mi ha trattata sempre benissimo.
    Ho trovato stasera anche dei messaggi in in internet in cui parlava bene di me.
    Ho una situazione un pò particolare e gli ultimi tempi ero un pò sulle mie.
    Però mi domando e nel frattempo impazzisco, perchè non parlarmi?
    Lo sapeva che l’amavo per me era tutto.
    Mi diceva sempre tutto e perchè non dirmi che questo mio modo non gli piaceva?
    C’era bisogno di buttare così tanti anni e andarsi a cercare un’altra?
    Stasera sono a pezzi, mi sembra di non vivere più.
    Non so più in che modo reagire, perchè so che la colpa è mia, ho tirato troppo la corda.

  • 1878
    libra09 -

    Lalla è recente la separazione? da come scrivi sembra di sì. Anche io mi sono colpevolizzata per 3 mesi interi, lui mi ha fatto credere di essersi disinnamorato per colpa del mio carattere e io ormai totalmente in agonia lo imploravo chiedendogli del tempo. Oggi sono esattamente 3 mesi dal fatidico giorno “non ti amo più” e sto ancora di merda, ma inizio a credere di nn essere sbagliata, inizio a credere che entrambi abbiamo avuto le nostre colpe e che sicuramente dovevamo chiarire diversi punti. Però Lalla si parla, si cerca di trovare un punto d’incontro, si cerca con la volontà di ENTRAMBI di non buttare via gli anni passati insieme e di risolvere un eventuale crisi. Nessuno dubita che forse loro erano infelici, però chissà come mai manifestano l’infelicità e ci lasciano solo dopo aver incontrato una nuova persona. A me questo devasta più del non ti amo, questo oltre a manifestare un non amore denota l’immaturità e mancanza di rispetto della persona. Un dolore che tu, io e tutte le persone abbandonate come noi possono capire. Io sono a pezzi come te ma facciamoci forza e iniziamo a credere che non siamo sbagliate. Lui probabilmente non riesce ad affrontarti, sa di aver sbagliato e forse venire a scusarsi o anche solo chiamarti è troppo per lui. Se poi la cosa è fresca è davvero troppo, non è questo il momento per affrontare certi discorsi. Tu vuoi davvero le sue scuse? Sai che l’unica cosa che vorresti è un suo contatto, così come l’ho desiderato io in tutti questi mesi, e il contatto arrivava, ma non era quello che volevo io, era solo per un suo senso di colpa. Lalla, forse ci stiamo massacrando troppo di perchè e domande senza risposte. Siamo dentro al dolore e l’unica cosa che dobbiamo fare e superarlo, cercando il più possibile di distrarre la mente, se possibile. Cosa difficile lo so. Io vado a ore e non a giornata. Ore dove riesco a spostare l’attenzione su altro e ore con il pensiero fisso. Eè il percorso naturale dell’abbandono. Ti abbraccio forte.

  • 1879
    lalla -

    Si è recentissima.
    A me non ha neanche detto non ti amo più, il silenzio più assoluto.
    Credevo fosse diventato muto.
    Si vorrei le sue scuse sincere, e vorrei dirgli ciò che ho scritto qui. Non lo farà mai, è talmente contento ora, figurati!!
    Inoltre, hai ragione, come si fa a trovare la felicità, sull’infelicità degli altri? Lui e lei mi hanno presa in giro.
    Io non ho potuto neanche “combattere” per farlo tornare sui suoi passi, per motivi che qui non posso scrivere, ma motivi più gravi di una delusione d’amore.
    Prima di compiere delle azioni bisognerebbe sempre mettersi nei panni degli altri.
    Ripeto ho le mie colpe, ma son stata sempre sincera su tutto, mi son fatta mille problemi, per cosa?
    Sono veramente delusa, non solo da lui, ma dal mondo che mi circonda, vedo che tutto viene preso con troppa superficialità.
    Al momento vado a secondi, non riesco neanche a vedere la tv.
    Ho paura di non uscirne più. La solitudine inoltre non aiuta.
    Ti ringrazio davvero molto. Un saluto.

  • 1880
    Libra09 -

    Ciao L’allarme e buon anno! Cerchiamo di partire con più positività e vedrai che piano piano tutto si sistemerà per il meglio. Tutto quello che scrivi lo comprendo perfettamente, ma il buio porta buio e se te lo scrivo io che praticamente ho passato intere giornate a letto senza voler parlare con nessuno, vuol dire che dobbiamo crederci e andare avanti. Proviamo i insieme, bacioni

  • 1881
    dindin -

    come va?

  • 1882
    jaco -

    Ciao lalla,
    dal 27 novembre anche io sono caduto in questo limbo.
    Capisco benissimo quello che provi in questo momento, è straziante il dolore generato da una tale azione.
    Sii forte e ricordati che nulla accade per caso.. (:

  • 1883
    lalla -

    Ciao Jaco, grazie 🙂

  • 1884
    ele -

    ciao a tutti. era un po di tempo che non leggevo più questo forum; pare che la felicità sentimentale non sia tra le mie doti… dopo un periodo da single convinta e felice, mi sono imbattuta in un bell’uomo che in pochi mesi mi ha fatto cuocere a puntino. bello, intelligente e divertente, sembrava l’uomo perfetto… finchè non scopro che gli piacciono gli uomini! ahhaha adesso ci rido ma ci sono stata male per mesi. non so se era bisessuale o proprio omosessuale, in quest’ultimo caso si deve essere aiutato con qualche sostanza se no non si spiegano le sue performance a letto. sta di fatto che aveva il popò chiacchierato e non mi aveva detto nulla. ci siamo persi di vista senza dirci nulla. io avevo perso le parole in quel periodo, ero cosi sbalordita che non avevo nulla da dire. sparire è stata la mia salvezza mentale. questo per dire che si supera tutto (più o meno) 🙂

  • 1885
    cate -

    Ciao ragazzi. Ho finito oggi di leggere tutti i commenti alla lettera di Ale, che voglio ringraziare di cuore per avermi indicato la strada da percorrere. E voglio ringraziare persone come Darcy e Guido che insieme ad Ale e a tante altre persone degne di essere chiamate tali, hanno reso generosamente e con efficacia la testimonianza della giusta indignazione difronte alle bassezze degli ormai ex e dell’unica arma a nostra disposizione per non ridurci al loro infimo bestiale e disumano livello: il NO CONTACT.
    Ho letto di tutto su questo forum, ho visto anche periodi di commenti che deviavano dal vero senso di questa lettera e ho visto la forza con cui Ale e i veterani hanno fatto aggiustare il tiro. Soffro ancora tanto dopo 3 mesi MA non permetterò che i deliri della mente scatenati dal veleno residuo riescano a piegarmi alla famosa falsalogica dell’ex. NO CONTACT è la soluzione, l’unica vera soluzione. Peccato che i grandi del forum non scrivano più, io non ne sono ancora fuori e leggere di loro sarebbe bellissimo. Ma dovesse essercene bisogno, rileggerò tutto dall’inizio, anche all’infinito.
    Per adesso grazie per avermi dato la giusta chiave di lettura!

  • 1886
    Feanor -

    Olaaaaaa!

    In questa lettera c’è anche la mia storia! Finita male, o bene… è relativo… ahahhahah

    Bella che dimenticata e se ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutti!
    Anzi ho fatto in tempo a farmi male con 1altra storia, vabbè è la vita!

  • 1887
    ele -

    ciao Feanor 🙂 anche io bella che dimenticata e finita in un’altra storiaccia… come avrai letto sopra. il bello è che ho spinto io per conoscerci perche lui mi sembrava timido.. poi ho scoperto tutto il resto, addirittura registrava le persone con cui andava. ho avuto il terrore che lo avesse fatto anche con me. mentre con gli uomini si filmava proprio e metteva i video in rete… O.O
    se c’è uno str. nel raggio di un Km lo prendo io hahahahhaha mi ero quasi innamorata di questa persona prima di scoprire che avesse una doppia vita.

    a questo punto credo di essere io che mi vado a cercare le persone sbagliate, ma in questo caso mi ha tratto in inganno facebook. l’ho conosciuto di persona ad un workshop di più giorni e poi gli ho chiesto io l’amicizia. con me e dal profilo sembrava un’altra persona, ecco perche mi sono cancellata. mi dispiace anche per aver perso le amicizie virtuali che avevo lì. ma quel social network per ora nn posso nemmeno vederlo 🙂

    e a te cosa è successo??

    inutile a dirlo che ora di impegnarmi non ne ho voglia 😀

    ps. vorrei specificare per gli altri utenti del forum che non ho nulla contro persone che hanno gusti sessuali diversi. anzi mi dispiace che siano costretti dalla società a nascondersi o che abbiano difficoltà a dichiararsi. nel mio caso io non ho potuto scegliere…

  • 1888
    Feanor -

    @ ele

    Che è successo?
    Ehhhhhhhhhh sono stato molto interessato ad una persona… però da cosa NON è nata cosa! Questa persona mi ha colpito molto, sia come bellezza che nell’andare d’accordo. D’accordo si! tranne sul fatto che io non suscito in lei l’interesse che vorrei!

    Almeno nel tuo caso, lo hai smascherato e non credo che una persona così ti possa ancora interessare. Mentre nel mio caso, sono proprio fottuto (per farla breve)!

  • 1889
    ele -

    @ Feanor
    in un certo senso non sono stata ricambiata nemmeno io, almeno non come volevo e non ti nascondo che ci ho messo del tempo per digerire la cosa. piu che altro ad accettare la realtà. non l’ho piu sentito e credo che continui beato a fare la sua doppia vita.
    per te è diverso, con lei una seppur minima possibilità ce l’hai…
    certo se non prova le stesse cose nel frattempo è meglio per un pò cambiare aria, sai quante altre persone ci sono che potrebbero andarti a genio. forse il problema è che ci fossilizziamo su chi non ci ricambia…

  • 1890
    Feanor -

    Beh ovvio… se mi fosse saltata addosso, probabilmente sarei scappato, è un classico! Un pò ci si deve far desiderare, solo che poi è diventato troppo e poi ho capito che nn era una tattica, ma solo una scelta! ahahahaha

    Mah, nn so se troverò una così, bella simpatica ironica intelligente con cui c’era feeling… ma e poi ma! Ovvio qualche difetto ce l’aveva, ci mancherebbe! Però starei meglio se scoprissi cose di lei che nn mi piacerebbero, mi sentirei 1pò meglio, come è successo a te!

  • 1891
    ele -

    @ Feanor come si dice il mare è pieno di pesci, in questo caso di pescioline 🙂 non ti buttare giu e vedrai che troverai un’altra donna che ti ricambia e magari che ti intriga ancora di più.
    secondo me per voi uomini è piu facile, quando decidete di impegnarvi in una relazione, trovare la persona giusta. basta che siate pronti ed il resto viene da se.

    ps. quando uno è cotto è difficile trovare difetti 😛

  • 1892
    Max -

    Ciao,
    ma Ale non si è più fatto sentire? Spero tutto bene e voi, come và?
    Un abbraccio a tutti
    Max

  • 1893
    Feanor -

    Ele… ahhhhhhhhhhhhhh… risposta sbagliata!!!

    L’uomo si impegna, quando trova la persona giusta, NON trova la persona giusta impegnandosi!

    Garantito al cento per centro! 😛

  • 1894
    ele -

    @ Feanor quello che intendevo dire che alcuni uomini, per lo meno alcuni che ho conosciuto io, attraversano varie fasi nella loro vita e se sono in quella in cui non vogliono impegnarsi può passare anche la Bellucci: cercano di farsela ma non si impegnano in una relazione.
    poi da uomo mi puoi sempre smentire… 😛

  • 1895
    Guido -

    Ciao a tutti mi ha fatto piacere vedere i post della vecchia guardia, mi dispiace che questo tread sia morto ma ogni tanto leggo max che , una colonna portante del sito e che fa del bene a tanta gente. Ora io sto benissimo e ribadisco grazie al No Contact e alla frequenza costante al,forum ! Un abbraccio a tutti. In particolare dico a chi ora sta soffrendo Abbiate fede ne uscirete sicuramente!!!

  • 1896
    Guido -

    @Ele come stai ho letto le nuove disavventure…

  • 1897
    ele -

    @guido adesso va molto meglio, ma non nego che ho passato dei momenti veramente difficili… per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
    ora è rimasta un po’ di delusione e di incredulità.

    l’unica cosa strana è che a volte sono cosi stupida da avere dei sensi di colpa per essere sparita senza nessuna spiegazione, come se avessi dovuto prima sostenere un confronto, ma la persona in questione non credo se lo meritasse e io non volevo piu vederlo. anzi sono stata fin troppo gentile a non rivelare la sua situazione agli altri. poi adesso che ho questi dubbi, non avrebbe nemmeno senso rivangare con lui quello che è successo, anche perche non credo ne vada fiero. quindi continuo decisa con il no contact.

    a te come va?

  • 1898
    Feanor -

    No ele nn è così… ti ripeto, nn è l’uomo che decide di cambiare, ma è la situazione d’innamoramento che lo fa cambiare. e l’innamoramento è derivato dalla donna!

    Fidati! 😛

    Poi ovvio, il caso eccezionale ci sarà sempre… altrimenti nn lo chiameremmo eccezionale!

  • 1899
    ele -

    @ Feanor mi fido 🙂
    anche se cosi tutta la responsabilità dell’istaurazione di una relazione ricade sulla donna che deve saper tenersi stretto “l’uomo cacciatore”… 😛

  • 1900
    GUIDO -

    @ele A me va benissimo ormai il passato è passato e ho dimenticato ; Mi viene in mente qualche rara volta che magari una foto un volto un episodio me lo ricorda ma se no FINE THE END d’altronde sono passati 3 anni da quando eravamo qui col cuore spezzato!! Un abbraccio!! tanto sai data la tua bellezza basta che dai un calcio alla siepe e saltano fuori 10 corteggiatori nuovi..ma mi raccomando selezionali.ma ti sei già laureata?

Pagine: 1 36 37 38 39 40 54

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili