Salta i links e vai al contenuto

Lasciarlo libero di decidere o lottare per farlo restare

Lettere scritte dall'autore  titti
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

72 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    eli -

    Ciao Luca,
    non sai quante volte ho pensato di farlo ma non ci riesco, ho paura di perderlo e magari non perchè non vuole stare con me (perchè se fosse così sarebbe meglio che succedesse adesso) ma perchè magari non è il momento giusto (sua mamma è stata operata da poco) o perchè lo prende come un ultimatum o semplicemente perchè rispetterebbe la mia decisione. Lui m conosce e sa che quando decido non torno più indietro, me l’ha detto più di una volta… in fondo nemmeno con te ha mai funzionato, anche se ti ha lasciato più di una volta e se hai paura di perderla non sei ancora corso da lei, perchè ti serve tempo e perchè non sono gli altri a doverti imporre i tuoi tempi e a dover scegliere il tuo momento giusto.. forse sbaglio, voglio difenderlo troppo, ma ne sono innamorata e voglio dimostrarglielo fino all’ultimo…

  2. 32
    Luca -

    Ciao Eli

    purtroppo io sono ai ferri corti…è vero, lei mi lascia ma poi torna sui suoi passi, mi cerca….ma non è vita qst, ne x me ne x lei…l’amore va coltivato, giorno x giorno e vissuto…..dammi retta, te lo dico a te come amaramente lo detto anche a lei, è meglio allontanarsi per un pò….e vedere ciò che accade…serve x entrambi! Eli, peggiorerai le cose se continui così, xhe ad un certo punto la sofferenza che stai provando ti farà cambiare, lui nn vedrà più la stessa persona di prima ma una persona che magari, colta dal nervoso, dice o fa cose che nn avrebbe mai fatto prima!

  3. 33
    amante -

    ciao Eli, ho vissuto una situazione analoga e alla fine….lui ha lasciato LEI per me.
    ti dico subito che io ero “l’amante” di un uomo fidanzato(e non sposato).vorrei poterti aiutare ma su un blog non mi va di raccontare la mia storia…se vorrai ci incontreremo da un’altra parte(magari tramite email). ti do solo un utile particolare… non si è deciso a lasciare la fidanzata fino a quando io ho smesso di pensare che lui era sineramente innamorato di me e stava solo cercando di trovare il modo per lasciare l’altra. quando ho realmente creduto che per lui ero solo un “giocattolo” e lei sarebbe stata la sua fidanzata per sempre sono riuscita ad avere quei comportamenti che lo hanno convinto a lasciare la sua fidanzata e iniziare una nuova storia con me…ma sinceramente il rapporto che avevo e il sentimento che provavo sono cambiati.Tutt’ora stiamo insieme e ormai è passato molto tempo ma quella storia ha lasciato il segno…ti lascio un’email che potrai usare per contattarmi.. gabriellagalimberti@libero.it un abbraccio forte.

  4. 34
    eli -

    Ciao Luca,
    è un po’ che non scrivo, sinceramente stavo anch’io passando un periodo di distacco da lui come descrive Amante, e ci stavo riuscendo bene ma sembra che lo facciate apposta, appena vi accorgete che ci stiamo rassegnando ritornate all’attacco e ora siamo punto e a capo, non vuole che finisca, non vuole continuare così perchè non regge più questa situazione, vuole stare con me ma… ci sono sempre dei ma che per me non sono così grandi ma forse per lui si.. ma lasciamo perdere, ho deciso di scrivere oggi per sapere come stai e se la tua situazione si è sistemata e se sei riuscito finalmente a vivere la tua storia come più la desideri o se le tue paure non ti hanno ancora lasciato.. nel frattempo
    ti mando un grande in bocca al lupo..

  5. 35
    luca -

    Ciao Eli

    sn felice di sentirti. La mia situazione sta nettamente migliorando, mia moglie sembra abbia mollato la presa e riesco a passare più tempo con la persona che amo veramente. I momenti sono davvero belli…c divertiamo km nn mai. Da quel ke leggo invece, a te non è cambiato nulla…o poco. Mi viene da pensare ke il tuo lui provi un sentimento forte per te, ma ha paura di perdere la sicurezza di sua moglie. Potresti tentare ancora un’ultima cosa…prova a dirgli provi “simpatia” per un altro uomo, una piccola bugia lo so, ma utile forse a farlo svegliare….insomma si deve prendere di paura e decidersi una volta x tutte a mollare…o te o moglie. Digli pure che l’uomo di cui parli ti fa ridere, è simpatico ma soprattutto è PRESENTE…cosa invece ke forse nn lo è lui.
    Fatti sentire presti Eli, e vedrai ke prima o poi riuscirai a coronare il sogno della tua vita

    Un bacio!

  6. 36
    eli -

    ciao Luca,
    finalmente posso darti anch’io buone notizie, volevo farlo prima ma per scaramanzia ho preferito aspettare a parlarne. Ha preso la sua decisione e se n’è andato di casa, anche noi ora ci stiamo divertendo come matti, èun sogno poterci sentire e vedere quando ci va, non ho ancora realizzato completamente la cosa, ho aspettato talmente tanto questo momento che ora stento a crederci ma siamo finalmente sereni come non lo siamo mai stati.. ovviamente non è ancora definita legaalmente la cosa per cui siamo molto limitati ma non importa, l’importante è poter stare insieme.. voi invece, tutto bene? mi auguro proprio di si.. ve lo meritate.. intanto ti mando un forte abbraccio.. a presto

  7. 37
    luca -

    Ciao Eli

    credimi se ti dico ke sono davvero felice nel leggere quanto mi hai scritto. Anke a me la situazione si è sbloccata, e finalmente riusciamo a vivere come vogliamo. Anke a me legalmente non è ancora definita la cosa, ma in settimana spero proprio di concludere il tuto e lasciare alle spalle la mia vekkia vita ed iniziare quella nuova. Ti mando un forte abbraccio anke a te e ti auguro il meglio ke questa vita terrena può darti

    Un bacio!

  8. 38
    milena -

    salve….ho letto le vs storie….ho una storia con uomo sposato o meglio l’ho avuta per circa 4 mesi…bellissima storia …lui molto preso….. da settembre ci siamo distaccati perchè nn possiamo stare insieme dice lui per il figlio….perchè io nn ci stavo bene …volevo prendesse una decisione…diceva che mi amava e che ero vitale…ora ci troviamo in msn ogni tanto è lui continua a chiamarmi tesò….non abbiamo rotto del tutto…nn ci vediamo da tanto…lo sento con alti e bassi…gli chiedo come sta…e risponde che nn si dice…!sono convinta che sta con la moglie per il figlio…ma nn l’ama!dice che il cuore gli dice di correre da me …la testa no….ha paura del cambiamento ….e di stare peggio di come sta ora…immaginiamo come deve stare!che posso fare’?

  9. 39
    Luca -

    Ciao Milena

    piacere di conoscerti! Posso sapere quanti anni ha il figlio?

  10. 40
    milena -

    il figlio ha compiuto 9 anni…….!la cosa peggiore è che il mio lui a momenti si chiude in se stesso……ed alterna momenti di euforia !aiutatemi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili