Salta i links e vai al contenuto

Lasciarlo libero di decidere o lottare per farlo restare

di titti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lasciarlo libero di decidere o lottare per farlo restare

La lettera ha ricevuto finora 72 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    Luca -

    Ciao Milena

    credo che lui sia rammaricato, anzi, rattristito ad averti “perso”, forse percorre una strada con obbligo, quando invece il suo “volere” sarebbe un altro. Ma credo che tu non abbia molte scelte…vai avanti per la tua strada…anche perchè devi tener conto che un domani, se per ipotesi tu fossi insieme a lui, lo dovresti comunque “dividere” con il suo passato per via del figlio…sarà veramente dura per te vivere il tuo amore in tutta serenità…l’ombra della moglie sarebbe presente in ogni momento…pensaci…sei ancora in tempo…

    Baci

  2. 52
    milena -

    ciao luca….grazie per ciò che mi dici….ma amare significa accettare tutto di quella persona…ed io avrei accettato anche il suo passato….ed avrei fatto di tutto per non allonanarlo dal figlio…è importante per lui….e se fosse stato necessario l’avrei accettato anche in casa con noi…il figlio!rendere felice il mio uomo rende felice anche me…!peccato per lui aver perso una persona come me!forse si sta rendendo conto…non so!oppure non gliene importa niente….e finge tutto quanto!ma non credo si possa fingere fino a queto punto…!!!!!voler chiudere definitivamente con me poteva farlo benissimo!ma c’è sempre un filo…non so però fino a quando dura a spezzarsi!bacio

  3. 53
    Luca -

    Non ti conosco Milena ma da ciò che leggo e che scrivi sei una “ragazza” d’oro e dai sentimenti nobili…qualità rare da trovare oramai al giorno d’oggi. Sono sicurissimo che se ne pentirà delle sue scelte…solo il tempo ti darà risposta…

  4. 54
    milena -

    lo sono di sentimenti nobili….e veri,profondi…..per lui ho fatto pure troppo…gli ho scritto cose davvero belle che penso nessuno mai gliele ha scritte e dette….o provato per lui…ora basta…non voglio far niente….se vorrà dovrà essere lui a fare qualcosa adesso….spero per lui che non sarà troppo tardi….un bacio…se vuoi possiamo contattarci via email….è un piacere per me conoscere persone intelligenti….come te!un bacio

  5. 55
    Luca -

    Ciao Milena

    grazie per il complimento…anche a me fa piacere conoscere persone intelligenti e con nobili sentimenti come i tuoi…sono rare oramai da trovare. Non ci crederai, ma non ho un indirizzo di posta personale. Con il mio lavoro utilizzo quello aziendale ma purtroppo non posso usarlo a scopi personali….tu lavori?

  6. 56
    milena -

    wow…grazie ancora!è vero ciò che dici!!!!!si si lavoro….sono responsabile di un negozio abbigliamento!!cmq che aspetti a farti un indirizzo di posta?dai su….

  7. 57
    milena -

    ciao luca!come va?

  8. 58
    Luca -

    Ciao Milena

    va tutto bene dai…considerando i temp idi crisi che trascorriamo!!! Tu invece? Stai meglio?

  9. 59
    milena -

    si sto meglio…!con lui mi sono trovata in messenger ma normale…..scherza….niente di importante….a san valentino portava il figlio sulla neve….doveva venire al suo paese solo!che cavolo di coppie!mah…chi li capisce….!mi sono lamentata che lui porta brutto tempo,pioggia,e lui mi ha risposto che fra 4 o 5 mesi arriverà il sole!

  10. 60
    Luca -

    Molto freddo direi…ma smettila di continuare a sentirlo, dammi retta…a proposito milena, se non sono discreto, quanti anni hai?

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili