Salta i links e vai al contenuto

La sottile linea del peccato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La sottile linea del peccato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    LinuX -

    Pure Mago Otiti è un Ottimo Gai…ma Otti Gai Om fa più mantra.

  2. 22
    Attimo Ogi -

    Gabriele, grazie per il tuo punto di vista.
    Comunque non preoccuparti. Queste mezze seghe umane denigrano attraverso la tastiera.

    Basta guardare i loro nomi: Linux (tipico dello sfigato nerd) che di donne non ne vede mai, Metatron (l’amico dei cartoni animati) e anche questo le donne con il binocolo forse riesce a seguirle, corazza (che mostra attraverso il suo nome il difetto più grande, cioè la debolezza) e mi sa che anche qui di donne non se ne vedono.

    Queste folto gruppetto di nerd viene a dare dell’omosessuale a me (come se essere omosessuale fosse essere un mostro, e questo ti fa capire che sono anche intolleranti con le minoranze). Se fossi omosessuale che problema avrei a dirlo ??? Nessuno qui mi conosce ! Quindi poveri mentalmente anche negli (eventuali) insulti.

    Tutto ciò fa seguito alle minchiate colossali della regina delle minchiate, cioè M.G. (che magari questi testicoli umani li ha creati con la sua fantasia).

    Casi umani già umiliati dalla vita.

  3. 23
    maria grazia -

    Gabriele, adducendo l’ ipotesi che Attimo sia gay io non l’ ho insultato, ho soltanto espresso un mio punto di vista sulla questione riguardante il suo palese disprezzo verso il genere femminile. E’ Itto-Attimo semmai a insultare quotidianamente le donne non vergini, attraverso quei discorsi che possiamo leggere anche in questa lettera.

  4. 24
    Attimo Ogi -

    Si Gabriele,

    LEI esprime solo il suo punto di vista. Se invece qualcun altro esprime il suo punto di vista, quello invece è un grave insulto. Guarda che cosa ha scritto a Rossana… testuali parole: “qualche sonoro schiaffone ben piazzato nel tuo caso non guasterebbe”.

    Ecco qui commento 5122:

    https://www.letterealdirettore.it/chat/comment-page-513/#comments

    Ovviamente anche in questo caso, LEI esprime solo il suo parere.

    Puoi trovare caratteristiche simili nelle persone SOCIOPATICHE, ecco un sito che descrive quello che fanno:

    https://www.psicoterapiapersona.it/2017/06/03/chi-sono-i-sociopatici-e-come-riconoscerli/

    Tra parentesi i sociopatici a volte sono anche schizofrenici, cioè creano personalità multiple, che poi magari scrivono sui siti web.

    PS: non ho espresso alcun parere su alcun utente reale, ho solo pubblicato notizie prelevate da internet.

  5. 25
    maria grazia -

    Itto, ti assicuro che Rossana non ha alcun bisogno della tua difesa. certe reazioni ai suoi post è lei che se le cerca insistentemente..

    per quanto riguarda le tue considerazioni sulla sottoscritta, è evidente che anche stavolta ho toccato un tuo tasto dolente..

    saluti.

  6. 26
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia, non ho espresso alcun parere su di te.

    Leggo che scrivi che le vittime delle “botte” a volte se le meritano. Io invece penso diversamente: per me chi picchia e’ un delinquente e chi e’ piacchiato e’ vittima.

  7. 27
    Attimo Ogi -

    Riguardo al fatto che hai toccato un tasto “dolente”, ti dimostro subito come il tuo modo di esprimerti non abbia alcun senso logico.

    Per un momento fai finta che Attimo NON è omosessuale (visto che tu pensi il contrario).

    In che modo Attimo potrebbe dimostrarti che sbagli ?

    In nessun modo ! Infatti

    – se Attimo risponde in modo pacifico e dice che non lo è, tu scrivi che risponde in questo modo perché “hai toccato un tasto dolente”

    – se Attimo ti risponde in malo modo, tu scrivi che tu hai espresso un parere, e Attimo è violento (oltre ad essere gay represso)

    – se Attimo ti risponde indicando un tuo difetto (o presunto tale) esprimendo una sua opinione, tu rispondi che LUI è offensivo, mentre tu esprimevi solo il tuo parere, che risulta confermato (cioè che è un gay represso).

    – a darti man forte in questa dissertazione si aggiungono anche i vari personaggi (reali o fake) che intervengono scrivendo che ANCHE secondo loro Attimo è gay.

    Tutto ciò SENZA che ATTIMO sia REALMENTE gay.
    Questa è la vera violenza ! Si chiama BULLISMO !!!!!

  8. 28
    rossana -

    Bambolina,
    dovrebbe esserti ALTRETTANTO ovvio che nemmeno il tuo Nonnetto preferito ha bisogno della tua perenne e costante difesa. lo talloni come un’ombra, sempre pronta a incensarne ogni attitudine, ogni singolo verbo o credo. cadi in estasi persino nell’apprendere le sue ricette di cucina…

    sei la sola a poterti arrogare libertà d’espressione?

    per te è stato comodo salire sul carro di quello che ti appare come Maschio Alfa e Super Mattatore. ovvio che, per compenso, un minimo di gratitudine glielo devi dimostrare, se non altro, per averti fatto da Paparino virtuale, avendoti accolta sotto la sua aura protettiva, e per averti rivelata a te stessa.

  9. 29
    Suzanne -

    Gabriele buonanotte, tu pensi di riuscire ad argomentare con logica aristotelica in lettere come questa? Invece pensavo che, per legge di compensazione, il rapporto amoroso dovrebbe equilibrarsi in tal modo:
    -Premessa: I soldi sono sporchi e corrotti;
    -chi li possiede diventa corruttibile;
    -Ergo, l’uomo deve sbarazzarsene donandoli a terzi.
    Il nocciolo della faccenda è: se una donna pura e casta, moralmente ineccepibile, deve accontentarsi di un uomo dal cannolo usurato, sporco e dall’animo impudico tanto quanto il suo pisello, bé questo creerebbe una coppia squilibrata nei princìpi e nell’etica.
    A questo punto, l’uomo corrotto deve sbarazzarsi quantomeno dei suoi beni materiali al fine di riconquistare un briciolo di purezza, donando tutto alla sua donna.
    L’alternativa è cercarla in un istituto psichiatrico.

  10. 30
    Attimo Ogi -

    Suzanne,

    ah ah ah ah

    mi hai fatto ridere !

    Hai trovato una giustificazione filosofica al fatto che le donne spillano soldi dagli uomini.

    Notevole !

    ah ah ah ah

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili