Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 794 795 796 797 798 799

  1. 7951
    Umberto -

    Adesso sto bene, sono sereno, frequento ragazze senza impegnarmici se non sessualmente e la cosa che alla fine ho capito è che quelle già impegnate sono sempre di più, e più le frequenti nell’intimità e più rivelano la loro vera natura, sentire come parlano dei rispettivi fidanzati e anche mariti, manco fossero delle merde, è roba che fino a che non le senti con le tue orecchie stenti a crederci…e badate bene, parlo anche di insospettabili (le classiche “diverse dalla altre” che da fuori veramente trasudano serieta’ da tutti i pori ahhaa). alla fine ho capito che il ruolo da fidanzato o marito è il più sfigato, rispettano molto di più (e possono anche essere simpatiche eh) gli amici di sesso con la quale ripeto, dopo esserci entrati in intimità sessuale, si confidano è solo allora si capisce bene con chi si ha a che fare quando si parla di femmine…roba da accapponare la pelle!

  2. 7952
    Umberto -

    Mi sono salvato, questo è quel che ho capito e come alcuni qui dentro fecero con me, cioè sbattermi in faccia la dura realtà per farmi svegliare e capire, così io vorrei fare a chiunque si trovi a leggere qui anche senza scrivere, accomunato a tutti gli altri passati qua dentro dall’ essere lasciato da ste sciacquette…date retta, vi siete salvati e per voi inizia una nuova e migliore vita, anche se ora come me al tempo, non lo capirete.
    Ps, alla fine i messaggi di Andy me lo sono letti tutti..che dire..ci aveva preso in pieno su tutto e mi ha molto aiutato.
    Un saluto a tutti e, veramente, non rovinatevi la salute per ste disgraziate dei nostri tempi

  3. 7953
    rossana -

    Umberto,
    ovviamente, essendo donna, condivido solo in minima parte la tua durissima analisi sul mio sesso.

    Concordo che per conoscere le persone che ci interessano sia quasi più importante porre attenzione a come parlano del prossimo che di se stesse.

    Ho molto apprezzato quanto riporto: “grazie a tutti quelli che hanno avuto parole di conforto per me in quei momenti.” Sono davvero pochi a riconoscere e rispettare anche solo la volontà di essere di supporto.

    Fa piacere sapere che ora hai trovato un buon equilibrio relazionale in questo molto complesso e spinoso momento di interscambi di coppia.

  4. 7954
    Anima libera -

    Anche a me è successo e mi sono reso conto
    che alle donne piace essere corteggiate, che
    qualcuno le porti in giro, le faccia
    viaggiare, quello che interessa loro
    è il tornaconto, finchè gli servi ti tengono,
    se appena sorge un problema allora spariscono
    ed è già tanto che ti mandino un messaggio
    di auguri per le feste.
    Col tempo rivelano al loro vera natura
    e tu che le ammiravi.ecc…
    Insomma, “sotto il vestito niente”.

  5. 7955
    Ana -

    E io allora dovevo farmi suora o diventare lesbica? Perche’ io andavo bene finche gli servivo perche’non ero normale. Appena trovata una normale allora non esistevo piu. Mi facevano gaslighting del tipo eh tra noi non e’ successo niente. Allora i messaggini dolci me li sono scritti da sola eh? Oppure eh ma tu ti inventi le cose, te le sei sognate stanotte, hai le allucinazioni perche’ sei autistica. Per loro non poteva essere vero che mi corteggiavano perche’ non ero normale e non ero una gnocca. Le donne con cui mi sostituivano e i loro amichetti e amichette gli davano sempre ragione. A momenti mi fanno fare la fine di Ludwig 2 di Baviera. Il mio tanto odiato ex ucraino stava con me per i documenti? Almeno sapeva quello che voleva dalla vita e sarebbe stato coerente con se stesso. Di lui ho bellissimi ricordi. Non faceva sti discorsi misogini e maschilisti nemmeno se si impegnava.

  6. 7956
    Tabriz -

    Ana,
    hai dimenticato di scrivere che ti sei trasferita in UK e sei ben contenta di starci.

  7. 7957
    Ana -

    @Tabriz
    Se da voi sono tutti come certa gente di questo sito é ovvio che sono contenta di starci. Ieri il mio collega irlandese mi ha detto: forse sono io che non sono normale che non riesco a fingermi interessato a una relazione seria con una ragazza di cui non sono innamorato?

  8. 7958
    Tabriz -

    Ana,
    il perché e il percome, beh quello è un’altra cosa.

  9. 7959
    Eugen79 -

    Certo che mi ricordo Umberto! Avevo anche commentato a bocce ferme…ai tempi scrivevi “il solo pensiero di un aktra che nn sia lei mi disgusta!” Oppure che usare le donne solo per sesso non ti apparteneva….a quanto pare hai cambiato idea! Ti va di raccontare quale sia stato il punto di svolta?

  10. 7960
    Umberto -

    @ Eugen
    Ciao, eh alla fine come tutti ci sono arrivato a superare il tutto, mi ricordo anche io di te e ti ringrazio ancora per il tuo supporto. Qual’e stato il punto di svolta? Ma sai, più che altro una consapevolezza arrivata un po’ alla volta, considerando che tutti prima o poi ricevono delusioni si questo tipo, e uno stato mentale che ho deciso di rinnovare per il mio bene, non poter più vedere me stesso ridotto in quel modo, manco avessi io ammazzato qualcuno per meritarlo. La cosa bella è che ora sono sereno, cioè mi sono ormai reso conto che si può essere felici anche da soli, l’unico neo è che diventa così un problema farsi una famiglia, dei figli ad esempio, questo è l’unico neo, non di poco conto eh, però è così. Si può comunque essere felici anche da soli, questo almeno per quanto mi riguarda

Pagine: 1 794 795 796 797 798 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili