Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 792 793 794 795 796 799

  1. 7931
    Francesco -

    Che poi in fondo il VERO problema, quello che ti sconvelge la vita, è se ti sposi con una zo......… C è chi praticamente mantiene il nuovo fidanzato di lei… In quella che era casa sua e con i figli che ogni tanto devono lasciare il week end libero a mamy e a Giangi.. E ne conosco tanti. Quindi ragazzi… Senza matrimonio sono c.... del nuovo montone.e tanti saluti.

  2. 7932
    PaoloRoman -

    Aggiornamento.
    Ieri ho scoperto, sul suo telefono, che si sente con un altro ragazzo da circa 3 mesi. “Non è nessun tradimento!” ha urlato. Non ho letto i messaggi ma ho visto qualche foto e molte emoticon con i cuoricini, l’unico che ho letto riguarda il fatto che programmavano di vedersi e non sapevano come fare.
    Che dire… mi sento tradito, senza un minimo di fiducia nella persona che amavo alla follia, che avevo messo al centro della mia vita.
    Sono a pezzi

  3. 7933
    Francesco -

    Ma guarda, direi che adesso ti puoi rasserenare. Non sei tu il problema. Era ovvio che non era bisogno “di tempo, di stare sola, di riflettere”. Il problema è generazionale:la più onesta è una “passeggiatrice da tangenziale”.

  4. 7934
    Francesco -

    Poi… Nuovo amico da 3 mesi. Caso vuole proprio quando ha iniziato a manifestare insofferenza… Proprio quando è arrivato il cambio di capelli e le “uscite con le amiche”. Visto, rivisto e stravisto sto film. Abbi un rigurgito di amor proprio e tutelati. Falla sparire dalla tua vita

  5. 7935
    Liam74 -

    Ok Ottimo!
    Ora hai visto chi in realtà hai davanti…serve altro??
    Consideralo come un regalo!Ti ha dato la sveglia, pensa se ti succedeva con mutui o figli. Una Tragedia!
    Tanto si stuferà anche di questo nuova entrata!! Fidati!! Ma a te non deve importare!!!
    Ora Veramente NESSUN CONTATTO!!!!
    Il NESSUN CONTATTO non è finalizzato a farla tornare, perché sente “nostalgia”…Non Sia Mai! Ma serve a Valorizzare Noi Stessi!
    Porta avanti questa Soluzione!
    Ricordati che però, se fai due passi in avanti, appena caschi nel sentirla o rispondere o accettare info su di lei, ne fai 5 indietro e non ne esci più!!
    DISCIPLINA E ATTRIBUTI IN QUESTA SCELTA DEL NESSUN CONTATTO!!!!!
    Ora Torna Tu al Centro di Tutto! Mai mettere loro al centro della Nostra Vita!!
    Coltiva un tuo Hobby, hai un Talento? Portalo avanti, fai Sport? Portalo avanti.
    Concentrati su quello che sai fare meglio che ti rende Felice, che tira fuori le Tue Qualità che ti dà Soddisfazioni Reali!!!

  6. 7936
    Condor -

    PaoloRoman hai scoperto quello che tutti noi qui già sapevamo… perché ci siamo passati tutti e abbiamo visto lo stesso film, con lo stesso finale, 100 volte.
    I colleghi ti hanno già detto la soluzione al problema: no-contact TOTALE!
    La tua dolce e stupenda fidanzata non c è più, è morta.
    Prima lo capisci e prima guarisci.
    Se ti senti solo e triste, scrivi qui, mai a lei.. MAI.
    Un abbraccio.

  7. 7937
    Mister+T -

    Ormai ha un nuovo montone fattene una ragione..vuole tenere ancora i contatti con te perchè non è sicura del nuovo rapporto e quindi se andasse male vuole avere un porto sicuro a cui ritornare…vuoi essere davvero lo zerbino che l’ aspetta pur sapendo che si sta facendo sbattere da un altro? Dai un po di dignitá…è difficile lo so ma puoi solo che tagliare tutti i ponti con lei come ti è stato detto. Queste negano sempre fino alla morte il proprio tradimento perchè non vogliono fare la figura da zo...... e alla fine quando sono con le spalle al muro danno la colpa tutta a te.

  8. 7938
    Front -

    Salve a tutti,mi ci sono voluti 3 mesi per leggere tutta la lettera,( tempo da quando sono stato lasciato) e devo dire che mi ha aiutato tantissimo a superare e capire la mente femminile,che prima non pensavo così intricata e perfida.
    La mia è stata una delle tante lunghe storie finite con il classico “sono confusa” ho bisogno di una pausa,seguito da scuse varie e colpe addossate a me,per poi scoprire dopo qualche settimana che si sentiva con un altro (mi ha ammesso che ci si sentiva già quando stavamo ancora insieme).
    Tutto da manuale da quanto ho visto dai quasi 8000 commenti qua.
    È un peccato che questa lettera stia morendo non scrive più nessuno, io do il mio contributo e dico che una delle cose per uscirne è proprio confrontarsi e unire le proprie opinioni e pensieri,contro queste donne che ormai hanno perso ogni ritegno e responsabilità

  9. 7939
    Liam74 -

    Ciao Front. Credo che se non scrive più nessuno è un buon segno…spero che tante situazioni personali si siano chiarite per la parte offesa… chiarite dentro Se Stessi ovviamente…per andare Avanti!!!
    Questo spazio ha una sua finalità limitata e credo sia positivo.
    Poi la forza per continuare la si trova giorno per giorno nel mondo, sperando che i consigli di vita Vera che vengono qui dispensati abbiano trovato frutto!!!
    Ovviamente ognuno di noi è sempre pronto nei momenti di “fase acuta” come è sempre successo qui sopra, con i nomi Storici che hanno fatto parte della storia di questa lettera…

  10. 7940
    Francesco -

    Ciao Front, ciao Liam.
    Credo che questi quasi 800 commenti e condivisioni abbiano aiutato anche tante persone che son passate da qui e si sono limitate a leggere senza interagire. Personalmente questo spazio qualche anno fa mi ha aiutato.. É stato per molte settimane (le peggiori) l unico posto dove mi sentivo libero di raccontare la verità.. Senza filtri ne vergogna. E mi sono sentito capito.. Meno “solo”. Adesso quando mi arriva una notifica torno volentieri a rileggere e a rileggermi. Statemi bene (e chiavate più che potete!!)

Pagine: 1 792 793 794 795 796 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili