Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7.981 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 799

  1. 681
    Ikaris -

    X Antuan
    Ciao grande,grazie per le parole che hai scritto,si hai ragione tu su questo, inconsciamente devo sempre paragonarla alle altre, ma devo fare in modo che questo non succeda più..mi sono stufato,anzi la mia ex comincia pure a starmi sulle palle, l’altro giorno il suo manico mi ha pure salutato in modo scazzato, con un aria da sufficenza,pazzesco eppure non ho mai mosso una critica..ma poi che mi frega!!??d’ora in poi levo il saluto a tutt’e due,e se mi arriva qualche vocina alle orecchie da parte di lui, lo mando all’ospedale…giuro che lo faccio..
    Comunque tanta importanza non devo più darle..
    Vedrai Antuan io sono sicuro che una donna che ci amerà come non mai la troveremo,abbi fiducia…
    Abbi fiducia anche tu Savino,il tempo cancellerà tutte le ferite…

  2. 682
    andy -

    Ragazzi vorrei aggiungere che a dire il vero chi ha pene d’amore ha poco altro a cui pensare.
    Io sto vivendo dei giorni difficilissimi per altri motivi e la soglia del dolore psichico sta raggiungendo livelli d’avanguardia.

    vivo un incubo nell’incubo di un’altra dimensione su cui da mesi sono precipitato.

    alla mancanza di lei si aggiungono anche questi problemi.
    però mi fa capire quanto è reale la scala di Maslow al ribasso..

    pensate agli immigrati.. come possono pensare all’amore se manca il resto?
    altro che alle rotture del cuore, il loro pianto è la lotta alla sopravvivenza.

    su questo non ho dubbi, siam gente comunque viziata, anche nelle sofferenze.

    in fondo abbiamo un letto e un tetto e quindi è ovvio che la nostra sofferenza vive nel ricordo di questi nostri ex-amori.

    detto questo vi confido amici miei che la “visione” del suo seno bellissimo e del suo corpo nudo sul mio è una pugnalata costante.

    la mia ex era 1,67, mora, viso da ragazza della porta accanto, mani e piedi lunghi e bellissimi curati “non volgari”, capelli lunghi e boccolati, terza piena di seno, sedere in carne, ma piccolo e gambe lunghe, ginocchia super.
    come difetto era un pò pelosetta.

    ditemi voi, VOI CHE FINALMENTE MI POTETE CAPIRE, perchè vivete il mio stesso calvario, come posso ora trovarmene un’altra all’altezza (io che non sono affatto sensuale) senza paragonarla a lei.
    e purtroppo sul suo corpo c’erano numerosi piccoli particolari che a lei davano immensamente noia e che a me la rendevano unica..

    io ho avuto tante esperienze, ma vi posso dire che quando una donna “ferisce sessualmente” un uomo.. allora sono guai seri.

    (e questo senza contare il passato che si ripropone di continuo nel quotidiano -oggi al macdonalds con i familiari anzichè lei, dopo mesi è stato atroce!- ed il carattere e la voce che risuona nella testa)

  3. 683
    savino -

    Hai ragione perfettamente: “siam gente viziata, anche nelle sofferenze”. E’ da un pò che ho cominciato a pensarlo anch’io, e conseguentemente il desiderio di trovare un’altra lei si intreccia da qualche tempo al pensiero che in fondo, se faccio un bilancio appena appena obiettivo della mia vita fino ad oggi, ho ben poco di cui lamentarmi.

    A volte le persone che hai accanto tutti i giorni diventano quasi uno sfondo per le nostre azioni e i nostri pensieri, senza consistenza o profondità, dei meri strumenti. Il distacco mi sta insegnando a soffermarmi di più ad osservare, a pensare a quante persone non hanno mai avuto neanche il sentore di quello che io ho vissuto fino all’altro ieri, anzi neppure sono in grado di coltivare la speranza, perchè presi da problemi assai maggiori.

    Ma anch’io, come te, sperimento spesso l’impotenza di scacciare i ricordi, e più in generale di sopraffare quella brama di sensualità (o più in generale di possesso) che cova in me e credo in ognuno di noi.

    Se posso darti un consiglio (ed è un consiglio che rivolgo in prima persona a me stesso), cerca di far sì che il distacco diventi l’occasione per una crescita interiore, un rafforzamento ed un chiarimento di te stesso, altrimenti saremo sempre condannati a oscillare da una delusione all’altra, senza fine, ed i ricordi torneranno sempre a tormentarci senza che noi abbiamo acquistato il potere di trattarli per ciò che sono…

  4. 684
    mancanzadirespiro -

    sono quasi 5 mesi che mi ha abbandonato…adesso ha un altro e lo ama già!

    http://www.youtube.com/watch?v=Z7stZOwE2C0

    il link parla chiaro!

  5. 685
    Sachin -

    Dopo tre splendidi anni di relazione, di cui due praticamente di convivenza nel “suo” appartamento, quindici giorni dopo che avevamo trovato un´appartamento più grande per convivere con maggior comodità, lei, 28, io, 35, mi lascia. Anzi, no, mi chiede una pausa di riflessione e mi dice “ti lascio se questo ti aiuta”.
    Ho passato due settimane a piangere. Il weekend è durissimo, sono completamente solo (sono in una città straniera e avevo comunque pochi contatti con gli altri, dovendo dedicare la maggior parte del mio tempo al lavoro e il poco tempo libero a lei).
    Ho letto tutti i vostri interventi e per un po´ mi sono rinfrancato, ma quando arriva la sera è durissima.
    Mi sono riproposto di non rivederla, ma dovrò comunque incontrarla settimanalmente per lavoro…
    Credevo fosse la donna della mia vita, facevamo progetti di famiglia. Sono completamente a pezzi, dormo pochissimo, mangio pochissimo e sono totalmente apatico

  6. 686
    savino -

    Mi spiace, so quanto è dura…
    A me ha aiutato molto scrivere qui, piano piano trovi un perchè ed una strada… se pensi possa aiutarti, fallo anche tu, e vedrai che lentamente ti ritroverai.
    S

  7. 687
    andy -

    nessuno ha novità? siete spariti tutti?

  8. 688
    Ikaris -

    Io non sono sparito, è che ultimamente ho poco tempo a causa del mio lavoro…
    X Sachin
    La tua non è una situazione facile,anzi mi sentirei quasi di consigliarti di cambiare lavoro…ovviamente se questo per te non è impossibile..però penso che se l’ami ancora, averla a fianco anche a lavoro sia poco salutare,poichè sicuramente col tempo ne risentirebbe anche il tuo rendimento nel lavoro stesso,se poi lei intrecciasse una nuova relazione magari con un tuo collega che faresti? Sachin serviti di questo avvenimento per cambiare la tua vita…a volte le scelte migliori sono le più dolorose..
    X Tutti gli altri
    Ragazzi ho addocchiato una ragazza che mi fà girare la testa,tra noi non c’è niente poichè la conosco solo di vista..c’è solo un gioco di sguardi ogni volta che ci vediamo, e aggiungo che sguardi! Ci guardavamo dai tempi in cui la mia ex stava ancora insieme a me,solo che io allora da uomo fedele non ho mai fatto una mossa…ma ora…voi che dite mi avvicino con una scusa e gli chiedo il suo nome?
    Ho però la vaga impressione che sia fidanzata, ma non ne sono sicuro,però mi attrae così tanto..madonna mia che faccio adesso?

  9. 689
    Antuan -

    Ciao Andy

    Le novità ci sono, però mi sono posto come traguardo anche di non scrivere qui, per lasciarmi alle spalle proprio tutto quello che è successo. La mia ex non si è fatta più sentire, e sinceramente… non me ne frega un gran che! Riguardando indietro lei mi ha mentito e mi ha lasciato in un momento di grande bisogno. Che vada a quel paese. Oggi lei ha compiuto gli anni e perche sono un gentiluomo le ho mandato un messaggio cortissimo. Lei mi ha risposto e ha cercato un dialogo – però non mi sentirà più. Finalmente anche io posso dire di aver chiuso definitivamente il portone, di esserci riuscito a rinascere dopo un calvario durato quasi 8 mesi. E tutto questo grazie ad un’altra persona.

    Buona fortuna ragazzi! In questi mesi ho capito che noi ragazzi di valori puri siamo chiesti eccome. Aprite gli occhi, siamo gente per bene, educati e sensuali.

  10. 690
    dago -

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, le ragazze intorno non mi sono mai mancate come i complimenti e i tentativi di approccio da parte di sconosciute e non.
    Dopo un anno insieme alla mia “ex”, lunedì scorso mi ha lasciato dicendomi che mi ama ma soffre troppo per continuare a sopportare di stare con me.
    Ieri abbiamo parlato e ha detto le stesse cose, prima di andare via mi ha baciato su una guancia e sussurrato all’ orecchio “ti amo”.
    Litigavamo spesso e forse spesso sono stato duro con lei, l ho trattata male, ma tranne un paio di occasioni è stato sempre per cose che faceva che mi facevano arrabbiare.
    Nell’ ultimo periodo era diventata intrattabile e nonostante il mio interesse stesse calando cercavo imperterrito di esserle vicino.
    Poi lunedì il patatrak, mi lascia e capisco che stavolta non è per le liti ma sul serio e mi sembra la donna della mia vita, non mangio, non dormo, mi provoco il vomito…
    Fino a ieri mi convincevo che sarebbe tornata, lo speravo al punto di crederci, addirittura le sue amiche mi dicono che non ce la farà, che sta troppo male senza me…
    Poi la “svolta”, accettare che sia finita, buttar via tutti i ricordi tipo poster o simili e iniziare a capire che se fosse tornata non l avrei piu voluta, mi ha fatto male e ha perso la mia fiducia, adesso è tardi per tornare indietro quindi credo che se anche tornerà non troverà spazio, non mi convincerei che davvero mi ama.
    Adesso è il momento di riprendermi me stesso e chissà, di sfruttare la mia libertà per scegliere una ragazza che davvero possa rendermi felice…non potevo sperare di far centro con la prima ragazza con cui avrei avuto una storia seria!…eppure ci speravo…
    Ma ho capito che affliggersi è inutile, bisogna volersi bene e ricordare quando è già successo e quando non si credeva di potersi innamorare ancora…già ci siamo smentiti altre volte, possiamo rifarlo.
    Fa male ragazzi, ma è un dolore sano…

    Poi stanotte ho parlato con delle mie amiche (una anche molto carina!)

Pagine: 1 67 68 69 70 71 799

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili