La mia ragazza mi ha lasciato
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, scrivo questa lettera perché da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo più via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2007
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
8.008 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

x Samu
I tradimenti non si confessano. Vanno assunti su di sé come colpa, come disgustoso errore.
Naturalmente hai fatto una cosa schifosa, ma te la dovevi tenere sulle spalle. Che cosa pretendevi?
Il perdono? Non è mica un prete. Se è abbastanza furba, non si rimette insieme a te. Se l’hai tradita dopo quattro anni,
tra dieci che cosa farai? Andrai a ragazzine? Se le vuoi abbastanza bene, lasciala stare. È quasi
impossibile ricuperare la fiducia dopo una cosa del genere: senza contare che, dalla sua, tu
le sei in debito… E se tra tre anni ti tradisse lei? Cosa potresti dirle?
Sai, la lealtà è molto più di non finire a letto con un’altra.
X samu
Sachin ha sacrosanta ragione…però c’è un però…
Tu la ami veramente? Sei sicuro che non sia solo l’ego ferito?
Se la ami veramente,bè non sò..io fossi in te muoverei le montagne,e ti
assicuro che nessuno riuscirebbe a fermarmi!
Cosa puoi fare lo sai solo tu..o meglio,cosa secondo te le colpirebbe l’anima?
Solo tu hai le risposte a questo quesito..
Dimeticavo: Sia ben chiaro che devi essere realmente pentito di ciò che hai fatto..
detto questo..in culo alla balena! Sperando che la balena non caghi!
X FRANKS
Come stai… come sta procedento per te la guarigione…?
Non lo sò ragazzi, non lo sò!.. Ormai è una settimana che non ci sentiamo e a dirla tutta pensavo di stare peggio.. Passo dei momenti in cui magari sento altre ragazze o parlo con i miei amici in cui stò bene rido spesso e parlo anche della mia ex senza problemi,
Quando invece mi ritrovo magari da solo la sera.. e mi torna in mente qualche cosa comincio a stare di merda e vorrei inventarmi qualcosa per riaverla indietro SUBITO!.. però non sò più cosa voglio!
Io non sono ferito nell’ego alla fine penso di essermelo meritato e in quanto essendo sempre stata una persona umile forse avrei dovuto soffrire anche di più perchè è giusto.. quindi non sono ferito.. ma non sò più cosa voglio veramente!
Dite che è il mio inconscio che vuole farmela dimentacare o forse è veramente meglio che sia finita così? da cosa lo capisco? :”(
SAMU – ti sei già risposto da solo. Ti manca la sicurezza e la stabilità che ti dava, non lei!
Lascia stare e goditi la vita il vero amore arriverà e non è lei.
Se davvero ti mancasse staresti male in ogni situazione non la sera quando ti senti solo
Met- Hmm penso tu abbia ragione.. infondo mi ha sempre dato un sacco di sicurezza anche perchè la mia situazione familiare è un pò.. così!.. e lei mi ha sempre dato una mano..
Giàgià forse hai ragione.. thx mi ha fatto pensare molto questa deduzione! Stasera penso di divertirmi e vediamo che effetto mi farà! grazie ancora <3
Ragazzi come sta procedendo il vostro recupero? LICIUS?
Io è da un po’ di giorni che mi sento bene, mi capita di pensare sempre meno a lei e la cosa mi fa sorridere, alla fine non era indispensabile alla mia felicità.
Sto uscendo come non facevo da anni (godendomi i mie 24 anni) e conoscendo parecchia gente. Non mi perdo una serata ora 🙂
Sono anche uscito con un paio di ragazze e il pensiero di lei non ha rovinato nulla.
Inizio a stare bene!
Ok raga PANICO!
Sabato sera sono stato invitato da ragazza che avevo incontrato tempo fa in una discoteca a mendrisio..
Anche se non sono il tipo da certi posti ho voluto accettare, bello il posto, strabella la compagnia, strasciallo la musica lei poi non vi dico, si muoveva paurosamente da ddio e mi coinvolgeva sempre, dopo il quarto drink mi sono lasciato andare ed è stato divertimento allo stato puro fino alle 5 del mattino..
Ora durante queste ore io non ho mai pensato alla mia ex ragazza anche perchè avevo ben altro a cui pensare/guardare però appena usciti.. BAM mi torna in mente lei e comincio a pensare cose tipo.. c.... se l’avesse fatto lei io ci starei stramale.. ecc ecc insomma ricado in depressione evidando di dare nell’occhio.. la festa si sposta a casa di un suo amico.. lei sale in macchina con me e ad un certo punto mi fa svoltare in una “scorciatoia” che sfociava in una strada chiusa con vista paurosa, dopo pochi secondi l’atmosfera si scalda, ci baciamo.. all’inizio preso bene.. era tutta sera che volevo baciarla poi comincio a rientrare in paranoia.. AAA il pensiero della mia ex mi perseguitava e continuavo a pensare.. stai facendo la cosa giusta?se il tuo vero amore era lei?? dovresti essere sotto casa sua a chiederli di darti una possibilità!! ODDIO ODDIO voi non immaginate in che situazione PACCO mi ero messo..
davanti a me una ragazza bellissima, con questo vestitino paura che si muoveva paurosamente io sotto in panico totale, sembravo un verginello alla sua prima volta.. non riuscivo a concentrarmi e a fare qualcosa di intelligente, al che lei se ne accorge e si ferma e mi domanda che cosa avessi, gli spiego a grandi linee la situazione e le dico che mi dispiace..
poi i discorsi vanno avanti e alla fine anche lei è passata come me in questa situazione.. mi tranquillizza si siede a fianco e dopo ore a parlare si addormenta sulla mia spalla..
IO però ORA sono in panico totale NON voglio che si ripresenti questa situazione cosa dovrei fare? HELP
SAMU – è normale che ci sia ancora la tua ex nei tuoi pensieri.
Credo però che se davvero fossi stato innamorato non ti saresti fatto paranoie del genere perché saresti stato sotto il bancone della tua Lei a far di tutto per farla tornare.
Diciamocelo caro, l’amore è ben altra cosa.
Da giovani si confonde il nobile sentimento con qualcos’altro e i tuoi comportamenti lo dimostrano.
Analizza i fatti:
1) L’hai tradita baciando un’altra
2) Sei uscito e ti sei divertito coi tuoi amici sentendo la sua mancanza solo al rientro a casa quand’eri da solo.
3) Alla prima occasione che ti si è presentata sei quasi finito a letto con una ragazza.
Tira tu le somme!
Fai passare del tempo, poi questo blocco ti passerà credimi.
Devi vivere il tuo lutto fino in fondo, soffrire almeno per quanto l’hai amata.
Solo allora te ne potrai liberare. Prima di allora, rischi di passare ancora e ancora per
queste situazioni.
x Met
Il recupero procede bene!è che ora inizia a mancare la faccia tosta di andare da una tipa carina e attaccare bottone senza farle pensare “ok,questo ci sta provando con me perchè vuole scoparmi..”, esporsi dopo essere rimasti “assopiti” per anni con una ragazza è dura…
x Samu
Te lo dico io fratello, è troppo presto evidentemente!il ricordo della tua ex è ancora dentro nella tua testa e ci vuole un pò di tempo…ci sono passato anche io, anzi, ci siamo passati tutti presumo, chi in un modo chi in un altro.quando la mia ex mi ha lasciato, dopo una settimana mi ritrovavo ad abbracciare una bionda, accanto ad altre 3 carine sconosciute in un buco di locale mai frequentato: semplicemente sono “esploso”, ho reagito in maniera abnorme e poi depressione totale..a distanza di qualche mese ho capito che quell’uscita è stata importante perchè mi ha fatto capire che le palle c’erano e funzionavano, era la testa che non c’era ancora..
Mettila in questo modo: innanzitutto hai passato bei momenti con una fi.. numero uno a quanto pare e poi aspetta, tienila in cassaforte, non bruciarti, se a lei tu piaci, bè, saprà aspettarti, ti ha infatti ascoltato quel giorno, mica ti ha detto “torniamo a casa” o ne ha fatto una tragedia,anzi, avete parlato e poi avete dormito insieme, dopo aver ballato,bevuto e scherzato..c....,più di così cosa puoi pretendere da te stesso e da una ragazza??evidentemente farlo subito era effettivamente troppo, tutto e subito può essere bello ma si vede non in quella situazione.
samu @
sfondala 🙂 e chissa cosa cavolo stara’ facendo adesso la tua ex
DAJE DAJE DAJE
Hahaha siete dei grandi!
Parlare qui mi fa strabene anche perchè i miei amici non nè capiscono una mazza di stè cose, sono l’unico fino ad ora ad aver avuto una storia 🙂 Ieri ho anche riaperto i rapporti con alcuni amici che avevamo in comune..
Pensate che la mia ex ha avuto anche da dire perchè pensava che volessi riallacciare con loro solo per controllore cosa facesse lei!O_O quando non ci ho neanche pensato! e non sò lei come faccia pensare a certe cose!.. Ad ogni modo.. sembra che ogni secondo che passi migliori la situazione, Sabato riinizio anche a lavorare in posto nuovo..
Vedrò di rifarmi una vita visto che mi sento molto più sereno ma sopratutto maturo di quando ero insieme alla mia ex.. Auguro una buona guarigione a tutti e vi ringrazio ancora per tutto l’aiuto! <3 guys! 😀
Ciao a tutti, ciao Licius.
Penso che il periodo peggiore l’ho passato, ormai sta diventando un lontano ricordo.
Niente di nuovo!! eravamo rimasti che lei mi ha scritto, dopo quasi due mei mesi di mio silenzio, che sono un bastordo che
è colpa mia, che la cerco solo quando ho bisogno.
Io le ho risposto: non scrivere cazzate, please. Io ti ho detto che ti volevo
sposare e stare sempre con te… Ma oramai hai rovinato tutto, non si può più tornare indietro.
Comunque io ho 30 anni tu quasi 30, sei grande. Quindi quando ti deciderai fammi sapere..
forse ci ripenserò..ciao…
Poi lei mi ha scritto, sempre su facebook che si è stancata di giocare che vuole tornare con me…
Io le ho dedicato una canzone.. e le ho scritto sai cosa devi fare…
Comunque se torna, ormai penso che farò il bonaccione solo per portarla
di nuovo a letto e a consumazione finita(o mentre grida) dirle…: sei una tro...
Ci aggiorniamo
X Franks e per molti..
Leggete il testo della canzone bella senz’anima..
In ogni caso penso che ormai quello che si è rotto sia sempre piu
difficile per ognuno di noi da recuperare.
Io ero rimasto d’accordo che si sarebbe fatta sentire per spiegare la
spiacevole situazione avvenuta nel suo bar, ma per lei evidentemente
è tutto apposto, infatti nemmeno si è degnata di un chiarimento.
Ma a volta il silenzio spiega molte cose…
Quello che mi dispiace è che ora nei suoi confronti provo solo rabbia
ed odio.. che brutto, è la prima volta che provo quest’emozione cosi
negativa verso una ex… e proprio con lei che sarebbe dovuta esser
quella giusta per la vita.
Ciao
x quanto mi riguarda, bhè diciamo che è a periodi, sn passati 2 mesi e ci sono giorni da leoni e quelli da cogl…mi sn visto con 2 ragazze ma niente i difetti sputano come i funghi
è difficile ragazzi molto difficile non pensarci,spero che il tempo mi aiuti
saluti a tutti
FRANCKSSS
Non lo fare.. te lo sconsiglio vivamente..se la rifrequenti e ci vai pure a letto insieme inizi con il ripensarla e sei fregato.
Te lo dico per esperienza e perchè mi è successa la stessa cosa.. mi dicevo lo faccio per divertimento e senza nulla da perderci.. ma se
la cosa è “fresca” evita, non arrivi da nessuna parte e sopratutto ci ricadi sicuramente.
SAMU
Lascia perdere la tua ex.. a 19 anni devi solo divertirti.. queste cose le capirai quando sarai più grande.. fidati!
Non parlare di donna della tua vita.. vedrai quante ne cambierai.. ma mi raccomando usa sempre la testa!
Per quanto riguarda il come sto io per me è passato “solo” 1 mese e mezzo e anche se sono sempre stato mentalmente determinato non nascondo che
non ci sono ancora uscito. Magari è ancora presto, non lo so.. però di sicuro mi ritrovo a pensarla tutti i giorni per quanto mi sforzi non di farlo.
Il no-contact è GARANTITO come ho sempre fatto ed evito tutto ciò che mi possa ricondurre a lei(locali, etc), ho anche “un’amica” con il quale esco ma
tutto ciò ancora non basta.. anche se sinceramente parlando questa amica probabilmente la frequento perchè ho voglia di compagnia e non per altro!
Buon fine settimana a tutti..
e che ci porti un po di gnocca bella fresca….
Bella regaz, è un pezzo che non scrivo, come state? Vedo gente nuova. Io continuo a fare cazzate su cazzate, intanto tra poco andrò via 2 giorni con la mia prima ex. Poi c’è una che mi piace ma è un casino, è morosata ma pensa a me, non so come va. Qualche sera fa ero completamente stravolto dall’alcol e mi sono portato in bagno una, nel locale solito… finale scontato… almeno mi son divertito un po’. E’ primavera e c’è fi.. ovunque! Ciao regaz
Ciao ragazzi! Son nuovo… purtroppo. La mia ragazza mi ha lasciato mercoldeì 21…
Le motivazioni sono diverse ma principalmente sono io che non sono riuscito a trasmetterle amore pieno.
Mi sento nella situazione di non averle dato il 100% di me e vorrei riconqustarla, ma dice che vuole tempo, che devo diventare più uomo e che se faccio questo cambiamento (che non ho fatto purtroppo in due anni)potrebbe tornare da me.
Mi sento stra in colpa, vorrei non aver mai fatto le cazzate che ho fatto, vorrei cancellare tutto il danno che ho fatto per tornare indietro ma è impossibile.
Il problema è che mi lasciato, ma entrambi stiamo male e ci amiamo…
Il problema non è il cuore, il problema è il cervello.
Ho quasi 24 anni ma non sono abbastanza maturo… L’ha rivorrei indietro. Farei qualsiasi cosa.
Sabato ho attaccato 5 cartelli per la sua città nella strada per andare alla sua accademia con palloncini chiedendole di tornare e mi sono fatto trovare alla fermata della metro della sua scuola. Abbiamo parlato, ci siamo baciati, ma non vuole tornare indietro sulla sua decisione.
Vuole tempo. Come faccio ad esser sicuro che torna e non trova un altro?
Come faccio a riconquistarla? volevo provare a mandarle un mazzo di fiori, tra i più belli, con un biglietto con scritto: “Ho cercato di scegliere i fiori più belli, ma anche i fiori più belli non sono nulla in confronto alla tua straordinaria bellezza!”
E venerdì provare a portarla a vedere il film the last song che le piace, quello con miley cirus.
pensate che verrà? le farò trovare il biglietto insieme a quello dei fiori.
Può funzionare? ci tengo troppo a lei, mangio la metà di prima, mi svegli la notte e penso a lei, ho paura ad addormentarmi per poi sognarla, ed infine svegliarmi per capire che stavo solo sognando. Spero di essermi fatto capire.. Grazie di tutto 🙁
Ciao Mattbone, benvenuto nel club. Chi prima, chi dopo, ce la fa. Ora sono di fretta e non riesco a scrivere, però sappi che siamo tutti sulla stessa barca e che ti siamo vicino.
Io situazione a donne equivalente a zero..
Non sto conoscendo nessuna, e quelle poche che mi presentano le tratto
con sufficienza, e non riescono a svegliare nemmeno meta’ dell’interesse
che la mia ex era riuscita a svegliare all’inizio del rapporto e
mantenere vivo in me.
Booo
Mattbone….Ciao , senti la tua ex ti ha dato dell’immaturo per i motivi che lei sa e che probabilmente anche tu conosci , in 2 parole ti ha
liquidato e tu che fai? Le corri dietro , l’aspetti, scrivi i cartelli e fai i palloncini per cosa? Per rivolerla indietro…io ti consiglio di lasciar passare parecchio tempo e provocare un bel distacco, ti servira’ per ragionare un po.
Mah , vedi un po tu pero’ se le vai dietro con i palloncini e scrivi i cartelli allora c’ha ragione.
Ciao.
Alessandro
Mattbone – non giudico i cartelli i fiori e le frasi, ognuno ha i proprio modi di corteggiare una donna.
Tuttavia la frase “sei immaturo” è abbastanza pesante ed è pesante il fatto che tu stesso lo riconosca.
La domanda che ti devi porre è se stando con lei avrai la possibilità di maturare o magari hai bisogno di fare un percorso da solo. Durante quest’età dobbiamo crescere e maturare soprattutto per noi stessi e non sempre stare con una determinata persona aiuta in questo.
So che sceglierai di tornare con la tua ragazza (ammesso che lei lo voglia), in questo caso ti consiglio di dirle che stai lavorando su te stesso per cambiare, però vedi di farlo.
Come va a voi tutti..
c’è qualcuno di voi che si è fidanzato con una nuova ragazza oppure che è tornato con la vecchia morosa… fateci sapere