Salta i links e vai al contenuto

La manovra

Un telegrafico commento alla manovra.
Ieri sera sembrava da 24 miliardi, stamani sembra sia da 30!
In italia circolano oltre 600.000 auto blu con un costo superiore ai 18 miliardi di euro la casta ha vetture (di lusso) oltre 10 volte gli stati uniti d’america! E ben oltre la germania, l’inghilterra, la francia e la spagna.
Stando ad uno studio fatto dal sindacato della ps sembra che l’80% sia inutile.
E’ giusto che la casta sia sempre intoccabile?
Luigi verdi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

4 commenti

  1. 1
    io -

    Forza movimento 5 stelle 😛

  2. 2
    SAM -

    Cavolo parliamone davvero…non so come aprire una lettera che parli di queste cose ma affrontiamo l’argomento per favore…

    ci sono economisti? Gente che ha capito che sta succedendo?
    Qualcuno può spiegare in parole comprensibili ai comuni mortali se ci sono vie di fuga? Se ci sono possibilità per il nostro paese…se è l’ora della RIVOLUZIONE?

  3. 3
    Robert -

    Ma nessuno ha fatto due conti?
    Quanto ci peserà sullo stipendio tutte queste nuove tasse??
    Qui rischiamo di perdere un 20% noi soliti statali.
    Con tutti questi nuovi tagli io morirò senza dubbi di fame. Ai politici invece che hanno levato??? Quattro briciole, mica la stessa percentuale del mio gia basso e martoriato stipendio che mai vedrà pensione??????
    Basta, basta, ORA BASTA!!!

  4. 4
    Paolo -

    Sono un cittadino rispettoso delle leggi, ma purtroppo dopo tutti questi scandali di corruzione sono DELUSO di essere un cittadino Italiano, dato che non si pigliano dei provvedimenti drastici, come per esempio l’allontanamento dei responsabili, come un operaio di uno stabilimento se effettua un furto viene licenziato in tronco. Ma con i politici questo non si usa e mi domando il perchè, penso che i cittadini siano degli italiani di serie C, inoltre che per essere un buon italiano uno deve sempre corrompere tutti così non e perseguibile dai tribunali ma con una condanna agli arresti domiciliari come si fa per i politici, rimanendo sempre nella loro posizione e continuando a fare sempre politica. Spero che con il governo MONTI questo scempio venga risolto, dato che siamo stufi di pagare i debiti che abbiamo con la comunità Europea, i soldi che mancano per estinguere il dabito che sono stati prelevati dai polititi e non dal dalla popolazione. Avrei continuato ma non vorrei essere polemico su un argomento e oltrggioso e triste per l’immagine ITALIA.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili