La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 503 504 505 506 507 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 503 504 505 506 507 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
salve a tutti!
anch’io voglio lasciare la mia impronta dicendo che e’vero che prima o poi il dolore si affievolisce e passa..sono stata con lui un anno e mezzo,a ottobre mi ha lasciata e io testarda,xche’la colpa e’stata solo mia(ma nn mi pento),l’ho trascinata fino ad un mese fa..quando poi sono riuscita IO a dire basta una volta per tutte!e’stata dura ma l’amore e’davvero un’altra cosa…ormai elemosinavo il suo amore all’ultimo,che nn c’era piu!..e ora mi sento meglio,un po’soddisfatta di avere detto basta..ovviamente nn ci sono stati ripensamenti dall’altra parte e io nn ho sperato in niente questa volta..ma ho voluto davvero pensare a me!..mi sono fatta tanti lavaggi del cervello da sola..ci sono stati momenti veramente neri,che mi sentivo completamente insicura,sfiduciata,mi ripetevo che ero io sbagliata..che era stata colpa mia ad averlo fatto disinnamorare di me..che lui nn nn mi amava piu’perche’io nnero abbastanza per lui,lo vedevo meglio di me..adesso pero’mi sono stancata..voglio lavorare su me stessa..voglio cercare la felicita’in me stessa..certo,alcuni errori li ho fatti anch’io..pero alla fine sono stata sempre me stessa e se lui ha colto alcuni lati di me che nn gli piacevano piu’,beh ci sara’una persona in questo mondo che accettera’ tutte le mie fragilita e i miei punti forti no?…perche’siamo umani mi sono detta..ognuno ha le sue debolezze…e lui nn era certo meglio di me…per tante cose mi sento io meglio di lui..e di questo me ne sono convinta piano piano..perche’analizzavo tutto da un altro punto di vista..c’erano delle cose di lui che nn mi andavano pero’ero innammorata e cercavo di lasciar perdere…in queste email rileggo tutta la mia sofferenza..alla fine siamo tutti uguali ma ognuno sono sicura che ha la forza per reagire…ho avuto giorni in cui ero certa di nn valere niente..perche’senza di lui nn mi sembrava di valere niente…ma oggi mi sento piu’forte,ho fatto nuove amicizie..le mie amiche mi vogliono bene e mi dimostrano che ho tanto da dare agli altri..e spero tanto che qualcuno prima o poi se ne accorgera..un anno e mezzo nn e’molto,lo so..pero si soffre lo stesso…ho 26anni mi dico e tanta vita davanti..intanto mi diverto,esco..mi svago,faccio sport..e cerco di essere piu’fiduciosa nella vita..negli uomini insomma..per ora mi circondo di amici uomini che mi vogliono bene…per il momento nn mi sento di rimettermi alla prova….ma spero che un giorno ci sia davvero qualcosa di meglio che mi aspetta…ci deve essere..e chi e’guarito me ne da sempre di piu’la conferma..quindi smuovetevi..uscite,svagatevi..l’amicizia e’davvero la migliore delle cose in questi momenti..un bacio e un abbraccio a tutti!
Sonia: ciao cara :DDDD
@ma la semplice voglia di condividersi con un’altra persona cos’è? Il desiderio di fondere le proprie emozioni con lei?
Se togli i punti di domanda, il “ma” e il “cos’è” ti sei già data la risposta da sola. Almeno a me pare che sia così. Semplicemente così. 😀
Suny è un piacere leggerti di nuovo .. noi tutti siamo orgogliosi del tuo percorso!!!
Anche io non avevo mai considerato il sesso senza l’amore (essendo stata in 16 anni con una sola persona!!) eppure anche a me ultimamente è capitato. Ho incontrato una persona e ho provato una grande attrazione per lui, tanto che l’ho baciato io per prima (e ti assicuro che non è da me)ed è stato bellissimo baciarsi e coccolarsi. Poi una sera abbiamo fatto l’amore, ed è stato bello, però ti devo dire la verità il giorno dopo ho sentito un vuoto enorme!!
Quella sera è stato bello; avevo forse un gran bisogno di sentirmi bella, coccolata, apprezzata, ma so che con questo ragazzo non nascerà una storia per tutta una serie di motivi e quindi poi .. il vuoto! Ma questa mia esperienza sarà sicuramente diversa dalla tua.
Per il resto vado avanti tra alti e bassi. Peraltro il mio ex (dopo che per 2 mesi non aveva risposto alle mie telefonate)si è fatto risentire e abbiamo parlato circa un quarto d’ora del più e del meno. Io peraltro so (anche se non dovrei saperlo) che si frequenta con un’altra. La sera mi manda un messaggio con scritto “Buonanotte”. Ero arrabbiatissima e ho pensato ma che mi stai a prende in giro.
Poi ieri ho cercato di non pensarci e stavo meglio. Stamattina apro il cellulare e vedo che anche ieri sera mi ha mandato un altro sms “Buonanotte”. Ma lasciami in pace!!!!!!!!!!!
Essi’, Suny, ha ragione Luna.
Che piacere ritrovarti qui con delle domande diverse rispetto a quelle di qualche mese fa !!!
E’ la vita che ci porta avanti.
E’ normale cio’ che accade. Si chiamano EMOZIONI. Sei tu fuori dalla tua storia, ormai finita. Sei tu che continui nel mondo !
Per mia personale esperienza del “post – tragedia ” ti posso dire che non ci sono solo dicotomie…ci sono anche le zone grigie…
Ne’ amore, ne’ sesso. Tutt’e due o, forse, nessuno. Piacersi, avere voglia di stare insieme, parlarsi, fare l’ amore…essere anche amici.
Niente schemi o etichette.
Non servono sempre e non sempre e’ bene metterle.
Ascolta la tua “pancia”, come sempre.
Scegli per te cio’ che ti fa stare bene…
L’ AMORE, come lo chiami nel tuo post, e’ tante cose. Vivile tutte in questo nuovo momento della tua vita. Non aver paura di non riuscire a “incasellare”.
Ti abbraccio, Suny, e sono felice che i tuoi nuovi “dilemmi” siano questi : TUTTA SALUTE :-DDDD
Bacio.
E’ sorprendente come le parole di cui ho bisogno le ritrovo sempre esoltanto in voi..che neanche sapete chi sono ma che forse nei mesi avete imparato a conoscermi piu’ di tanti 2amici “da una vita..
percheè con voi ho condiviso i miei dubbi, la mie paura e la mia infinita tristezza degli ultimi mesi..da quando qualla sera di giugno ho comiciato a scrivere qui..fino al lento esaurisrsi delle mie parole nel mese di dicembre..
Sono anch’io felice che oggi siano questi i mie nuovi dilemmi, come mi ha scritto Anna, e forse ha ragione lei..ho ricominciato a VIVERE e queste non sono altro ch eemozioni..nuove per me..ma pur sempre emozioni..
Piano piano si ricomincia a sentire, a provare..e forse devo imparare a vedere anche le zone grigie..a smettere di incasellare, inquadrare e dare un nome a tutto..
E forse Luna la risposta me la sono data da sola..ma con il mio carattere non è facile accettare che la risposta era già li’..dovrei vivermi queste sensazioni senza tante domande..per me non è facile per me abiutauata a spiegarmi tutto..forse adesso è l’ora di smettere di spiegare..ascoltare la pancia e vivere..ricominciare a vivere!
Kikka non so ogni esperienza è diversa..non dev’esser piacevole ritrovarsi il mattino dopo col senso di vuoto…ma una cosa te la dico con il cuore..prima elimini il tuo ex dalla tua vitaprima potrai rivivere serenamente qualsiasi emozione..
Vi abbraccio tutte..e grazie come sempre..perchè ci siete!
Ciao a tutti,
eccomi qua, leggo ancora i vostri post vecchi… sono allo sbando, non riesco a lavorare a concentrarmi, mi vedo brutto grasso ecc. ecc. io a differenza vs. mangio come un porco… ora sono a quota 82 kg… mi sono iscritto in palestra, ma mi sento così timido, così frustato, penso che chiunque mi veda pensi che sia uno patetico!!! non so perchè mi sento così giù… mi sento una schifezza!!! Vorrei nuove amicizie ma non mi sento interessante… io che sono sempre simpatico a tutti… ora vedo tutti simpatici più di me!!! Io che faccio ridere già con le mie faccine e le mie espressioni mi sento timido e inutile!!! Ho perso me stesso… la mia fiducia non riesco a vederla… il muso arriva a terra e non spiaccico una parola tutto il giorno… mi collego solo su facebook per parlare di tanto in tanto con qualcuno… vorrei nuove amicizie per sentirmi meno solo, ne ho bisogno!!! Ah dimenticavo il giorno del mio compleanno tornando a casa mio fratello mi ha avvisato della morte di mia zia… sono andato a casa di mio zio e alle 8 meno venti mi arriva un suo sms… “buon compleanno” ed io “grazie del pensiero” tutto qui.
SONIA E ANNA: :):):) W la panza :DDDD
e w i nuovi dilemmi, sì, Anna 🙂
KIKKA: 🙂
per l’ex: devi farti lasciare in pace, mi sa…
lui fa il suo gioco, ma tu fai quello che fa stare bene te…
bacini bacini
Secondo me, cara Suny,tra un grande amore ed un altro, soprattutto quando il primo ti lascia inerme e straziato, servono le Terre di Mezzo.
Quelle in cui si viaggia a vista, senza fasciarsi la testa, in cui si torna liberi di essere solo se stessi, senza troppi compromessi, senza vincoli.
Terre fatte solo per ascoltare se stessi e la propria anima per riscoprire cio’ che il dolore ci ha reso.
Persone spesso nuove.
Piu’ forti, piu’ coraggiose, piu’ attrezzate per il viaggio attraverso la realta’ della vita.
Suny…prendi tutto di questi momenti. Fanno parte della nostra crescita di persone. Il dolore non ci tolto nulla, anzi, ci ha regalato la possibilita’ di andare avanti verso un futuro in cui saremo sicuramente piu’ felici…
Vado a lavorare un po’ senno’ mi licenziano :-)))
Kisses
LUCKY: 😀
ciao a tutti finalmente non vi scrico nessuna caz… che ho fatto anzi al contrario ho smesso di torturarlo con le mie chiamate i miei msg etc.etc non è che queto mi fa stare meglio ma penso che sia un passaggio obligato per chiudere con il passato una volta per tutte, il mio pensiera ancora va a lui ancora sfortunatamente lo penso e ancora malaguratamente spero ad un miracolo ma con la consapevolezza che questi sono solo pensieri e nient’altro. A differenza di prima che tutti mi dovevano dire tutto su di lui ora non voglio nemmeno che me lo nominano, non aveva senso continuare a sapere quello che faceva, dove andava, con chi era, ho messo le speranze da parte e ho guardato la realtà e stata dura ammetterlo prima di tutto a me stessa che era finita. Grazie a tutti voi per i vostri consigli senza di quelli ancora sicuramente continuerei a considerarmi la povera cenerentola che doveva ancora essere invitata al ballo non ruscendo a capire che la musica era finita
Spero di continuare su questa strada che per quanto dura e difficile sarà devo avere la forza di guardare avanti e non al passato, lui rimarra in un angolino del mio cuore come un bellissimo ricordo, questo non lo posso cancellare dato che ha fatto parte del mio mondo, della mia vita, dei miei sogni e delle mie speranze, ma tutto questo ormai è passato
ancora grazie e un abbraccio a tutti
maya