La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 491 492 493 494 495 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 491 492 493 494 495 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cara Loredana
Sono un giovane ricercatore e giornalista, sto raccogliendo materiale per un reportage radiofonico sull’amore, l’inizio, la fine, la sua continuazione in internet attraverso forum come questi. Sarebbe meraviglioso poterti intervistare.
Intervistare te, Loredana, ma anche sentire tutti coloro che volessero raccontare la loro di storia d’amore. Bella, incredibile, triste o strazziante.
Se la cosa vi interessa vi prego di scrivermi a:
storiesfromtheworld @ gmail.com
Grazie mille e apresto
Ciao a tutti, oggi è una giornata particolarmente triste per me, questa mattina mi sono svegliata e subito ho iniziato a piangere senza un motivo apparente ma piangevo e non riuscivo a fermare le mie amare lacrime, allora ho preso il cellulare e ho scritto un altro msg solo che questa volta non l’ho spedito, era inutile continuare a sperare che un msg avrebbe cambiato la mia giornata, la mia vita, la mia esistenza stessa, non per altro solo perchè so che lui è troppo preso e convinto che sta facendo la cosa giusta e cosi non l’ho inviato. Un tre sere fa gli ho scritto che avevo bisogno di parlare con lui, mi risponde che su di lui potrò sempre contare ma lui con le donne ha chiuso, ma allora mi chiedo come potrà mai realmente aiutarmi se non vuole parlare con me al cellulare, non vuole vedermi, e tanto meno se gli mando dei msg che non riguardano il suo lavoro non mi risponde? Lo dice tanto per dire e dimostrarmi che sarò sempre io ad avare bisogno di lui e non lui di me? La devo smettere lo so anche di scrivergli ma sono troppo impulsiva quando mi gira che gli devo mandare un msg non c’è ragione che tenga perchè ci giro e ci rigiro intorno e alla fine glielo mando. A cosa mi serve questa vita maledetta se non riesco nemmeno a frenare la mia impulsività?
Maya, un consiglio insolito: vai ad Assisi dal 19 al 22 febbraio 2009, c’è il corso per fidanzati (in realtà è un corso sull’amore per tutti i giovani anche single).
Lì capirai tante, tante cose su di te, sull’amore e su questa storia inutile che ti sta logorando.
Puoi prenotarti, c’è solo un’offerta libera da fare.
Credimi, sono esperienze che ti cambiano la vita e ti danno tanta forza, poi incontri tantissimi giovani come te (all’ultimo corso erano in 600 da tutta Italia!).
Per maggiori info scrivi a : corsifratiassisi@gmail.com
O chiama a questo numero: 075.8051528
Ti daranno tutte le informazioni che vuoi.
Credimi, la risposta alla tua ultima domanda la scoprirai vivendo il corso ad Assisi, fai le valigie e vai!
Nella mia esperienza e in quella di tante altre persone che conosco, Assisi è stata determinante.
Per daveP
ma come fa un ricercatore giornalista a scrivere straziante con due Z? fa il favore vai a scuola!
hehehehehe, altro che giornalista, mi sa che è uno psicopatico…
Ragazzi, ogni cosa portata all’eccesso vedete come distrugge tutto?? è bastato che Tina dicesse una cosa stupida nel momento sbagliato è un forum se ne andato a puttane…vi rendete conto?? Sano silenzio a volte, più esatto di mille parole. Ciao a tutti. Mi dispiace Luna sia finita così, veramente. Un bacio a tutti.
Visto che ora non lo posso dire a nessuno lo scrivo qui
Ti amo ancora tanto,nonostante so che forse non ci vedremo neanche più,anche se forse la vita ci ricondurrà faccia a faccia,e probabilmente inizierò a tremare come faccio ogni volta che ti ho visto o quando ti penso intensamente!come ora,penso a te e tremo…tachicardia…nonostante tutto il tempo passato,le mie emozioni sono rimaste intatte,uguali,per l’emozione non esiste un tempo,un giorno un mese due anni è la stessa cosa,ed io ne sono la prova!
Ora starai dormendo,sappi che ti amo!Ti amo anche se mai più potrò fartelo sentire..
ma almeno ti ho amato,ho amato!e questo non me lo toglie nessuno
Sandy e Luca CT : ho pensato la stessa cosa su daveP.
Ho amici giornalisti…sono maniacali nella forma e nel particolare…le parole sono il loro lavoro!
CONSIGLIO : NN SCRIVETEGLI!
Baci a tutti….
dopo due anni di una storia “fuori dal normale”, “amore immenso”, “storia indescrivibile” (parole sue) il mio amante (si….state leggendo bene:…… amante)mi ha lasciato ma si è dimenticato di dirmelo…..semplicemente è tornato (senza essersene mai andato) dalla sua lei di tutta la vita, si sarà slacciato le scarpe, e dopo essersi sdraiato sul divano avrà deto………”ho capito che non potevo vivere senza di te”……….siamo tutte cornute e tutte stiamo male. non conta da che parte si sia della “barricata”! tornerà….hai voglia se tornerà……ma non regalargli il tuo povero cuore spaccato in due. ciao
Per Francesco 4927 : ogni volta che penso a lui vorrei leggergli le tue parole negli occhi per non sentirmi mai sola e per perdermi ancora una volta in una storia che mi ha dato più di quanto credevo si potesse avere.
Anch’io ho amato tanto e continuo ad amare.
Anche io ho qualcosa che nessuno mi potrà mai togliere. E anche io quando lo vedo ho un brivido che proverò per sempre.
……..L’ho visto lunedì….nei suoi occhi non c’era il gelo e per un attimo ho sperato…..
ma non ho sperato che tornasse da me. Questo è impossibile, lo so.
Ho sperato che non se ne sia mai andato via.
Lunedì ho letto le tue parole nei suoi occhi. E in tutto quel silenzio “tachicardico” spero che lui le abbia lette nei miei. Ti amo tanto A. ti amo veramente tanto.