Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 371 372 373 374 375 1.408

  • 3721
    ANNA -

    Grazie, Suny.L’ abbraccio mi e’ arrivato.
    Io nn cerco Lui in nessuno…io cerco qualcosa che nn mi faccia sentire morta.
    Nn voglio sostituire Lui, io voglio risentire me! E sono finita in un pozzo nero, dove nn c’e’ nulla…solo quello che la mia mente devastata, per un BISOGNO, si e’ costruita in un delirio di autolesionismo.
    Stasera e’ qui ed io mi chiudo in casa.
    Se nn ti sai proteggere perche’ sei un ‘idiota, devi farlo con la forza.
    Ragazzi e’ sabato…ma a stare male siamo proprio TANTI.

  • 3722
    guerriero -

    axel, scusa ma se capitasse a te che faresti?? andresti in discoteca?? mettiti nei suoi panni, dopo tutti sti anni è logico che fa così, preferiresti che ti mandasse aff?? guarda che esistono le persone che lo fanno eh!! Ogni riferimento e puramente casuale
    come previsto anche te sei votata al tradimento dato che passato a parte, in questi due mesi, mentendo, hai lasciato che un bastardo sia entrato nella tua relazione, e stai facendo una grande porcata, primo perchè ti stai facendo tarscinare da uno che ha tutto l’interesse di averti con se e se ne fotte della tua relazione attuale (molto affidabile questo), secondo che AL MOMENTO sembra la grande novità ecc ecc, ma presto ri rivelerà per quello che è, a tuo rischio e pericolo. Quando si esce da una storia, si deve stare da soli e nn buttarsi da prima in un altra, ergo fai attenzione perchè se farai quello che vuoi fare, ricorda che indietro nn si torna, rischi di essere tu un giorno quella che soffrirà, ma a vita.good luck

  • 3723
    kakao -

    guerriero, io spererei che ad axel potesse capitare di ritrovarsi persa. Ma come ..zzo si fa a dire che “non ti amo più” quando tu stessa sai benissimo che il motivo è che c’è un’altra persona. Sei FALSA e mi limito a questo “complimento” perchè non vorrei esagerare. Ma come si fa a produrre dei pensieri così dopo anni e anni di relazione. Non credo sia umano ma diabolico mah! Sono sempre più allibito e non riesco ancora a capire come possano esistere persone come axel. Forse sono io, che credo nei sentimenti, nel rispetto e nella lealtà e nell’amore,che sono fuori luogo…ciao a tutti

  • 3724
    axel -

    Effettivamente forse potresti avere ragione ma io la mia decisione di lasciarlo l’avevo già presa prima. Già dentro di me sentivo di non essere più la stessa con il mio ragazzo e cmq gli ho parlato prima che subentrasse un totale coinvolgimento con l’altra persona.
    Cosa dovrei fare?continuare a fingere standoci insieme solo per il contorno?
    Per me sarebbe peggio…io da lui non lo vorrei.Non voglio essere mossa da pietà.

  • 3725
    axel -

    Poi perchè piangerci addosso, e mi riferisco a tutte, la vita continua.Lo so è difficile…è difficile anche per me che sono quellla che lascia.Amici in comune, parenti ormai counvolti, serate destinate a stare in casa da sole. Passerà…è una fase. Incontreremo nuove persone, nuovi amici, nuovi interessi.
    Posso sapere di dove sono Anna, fabiana ecc.?ciao a tutte

  • 3726
    kakao -

    Si passerà ma intanto hai fatto male ad una persona. Comunque mi spiace ma io penso, anzi ne son quasi certo che il tuo disinteresse per il tuo ex sia avvenuto in coincidenza con la conoscenza di una nuova persona. Non credo di sbagliarmi. Le parole/scuse che dai sono le solite, nulla di nuovo insomma. E’ il solito banale autoconvincimento di chi lascia. Dopo anni di relazione un rapporto si trasforma ed è fisiologico che la passione venga meno. Conoscendo una nuova persona questa si riaccende. Sta qui alla testa capire che cosa sta succedendo. Evidentemente non tutti sono in grado di capirlo. I rapporti non sono un gioco. Di mezzo non ci sono pupazzi, ma persone. Il problema poi non è il “fingere”. E’ semplicemente che non sei più concentrata sul tuo lui, e sul tuo rapporto, ma su un altro (nel tuo caso). Se non ci fosse stato altro nella tua vita avresti di certo continuato il tuo vecchio rapporto. Non credi che è un po egoista? Pietà di te dovrebbe averla lui.

  • 3727
    valeria -

    axel,
    facci un favore, risparmiati ogni possibile commento!!!
    qui ci sta la parte lesa, quella che vorrebbe strangolare i mostri che si sono comportati come te….se tu stai male..beh, I’m sorry…te la sei cercata!!
    è troppo comodo accorgersi che non si ama più la persona che hai avuto a fianco x tanto tempo, quando hai già un altro porto in cui approdare…
    scusa se sn brutale, se posso sembrare cattiva, ma sono la rabbia e la delusione che mi fanno parlare e non mi permettono di avere un briciolo di comprensione x te e x tutti quelli come te.

    chi è causa dei suoi mali,pianga se stesso…

    un abbraccio virtuale a tutte le parti lese…
    Valeria

    Ps: ho visto sul myspaces le foto del mio mostro con quello scempio di ragazza con la quale mi ha tradito, abbracciati, sorridenti…LO ODIO!!!spero un giorno di avere la possibilità di vomitargli addosso tutto il male che mi ha fatto, senza frenare la lingua, a ruota libera…sarebbe la prima volta che mi vendicherei, ma se lo merita e tanto…

  • 3728
    ANNA -

    Vabbe’, ragazzi, calma. Nn massacrate Axel.
    Come fai ad accorgerti che nn ami piu’? Mica e’ facile…( credo).Dopo 8 anni e’ routine anche litigare, essere un po’ stanchi, farsi qualche recriminazione reciproca. Ma lo accetti.L’ amore della favola nn esiste.
    Te ne accorgi, per certo, un giorno…quello in cui VEDI un’ altra persona. La vedi intorno a te, la pensi, la vuoi.
    E nn ti era, magari, mai successo prima. Se amassi ancora, nn accadrebbe.
    E’ quello il poinbreak e nn e’ facile.
    Ricreare in se’ una passione che senti spenta e’ veramente dura.
    Axel…io nn so cosa dire…nn fare del male all’ uomo che ti e’ stato accanto tanto tempo, sii sincera sempre, anche se fa male…lasciagli la sua dignita’ e nn calpestargli l’ orgoglio.
    Lui ti ama e tu hai il potere di fare tutto questo.
    Axel…se ti senti di andare via, fallo con tuo rischio e pericolo, assumiti la responsabilita’ del tuo dolore nel lasciare tutto, come Lui si assumera’ il suo.
    Nn prepararti un “letto caldo” alle sue spalle, prima di scomparire dalla sua vita.
    Credi a me…lo sfregio piu’ grande e’ quello, che nn si dimentica e che nn si perdona.
    Nn farlo.
    Un bacio

  • 3729
    axel -

    caro kakao, le risposte precedenti erano per guerriero, a te posso dire troppo facile parlare! Spero non ci passerai mai.io sono stata sempre troppo onesta con me stessa e con lui.

  • 3730
    nelly -

    ciao a tutti ragazzi!!tra ieri sera ed oggi ne sn successe di ogni!!! ieri sera come tutte le sere e sopratutto i sabato da 21 giorni a questa parte che è finita la nostra storia stavo tremendamente giù e mi sn messa un pò a fare la piccola investigatrice del cavolo su internet,vado sul sito della discoteca del paese dove lavora il mio ex e dove sn pubblicate le foto delle serate che fanno e scruta scruta ci trovo una sua foto!!!!!! con un sorriso a 360 denti, birra in mano e circondato da persone (tra cui anche donne) di cui nn conoscevo manco l’esistenza!!lui mi diceva sempre che li nn conosceva nessuno e bla bla bla, ho riconosciuto solo un suo collega (tra l’altro un traditore innaffidabile) e sinceramente nn ci ho visto più ho preso il telefono e l’ho chiamato e con mio stupore ho trovato il cell spento, nn vi dico che nottata di pensieri brutti ho fatto e stamattina appena sveglia l’ho chiamato, gli ho detto: bravo vedo che ti diverti in discoteca e lui mi dice sta ricominciando a vivere, che sn 20 g che sta da dio e che gli è tornata la voglia di fare tutto,glivevo tolto qualsiasi voglia anche quella di uscire xchè dovevamo stare al telefono la sera e mi ha detto nn sai quanto tempo ho perso e sprecato in questi 2 a nni di merda!! le mie lacrime sn scese copiose e incrudele di fronte alla sua ennisima botta di crudeltà nei miei confronti, e gli ho detto xchè sei cosi meschino cn me??? lui mi ha risposto dicendo che nn vorrebbe esserlo ma l’unico modo x impedirmi gli chiamarlo ancora e cercarlo è il trattarmi male e dirmi cattiverie cosi io mi convinco!!che fantaccio stupido mi sento…ero convinta di poter andare avanti…di riuscirci ma ora come ora mi sento che sto facendo dei passin indietro anzicchè in avanti…mercoledi è il nostro anniversario e guardare il calendario mi procura solo tristezza e ricordi passati di quando eravamo felici, anche se ora più che mai mi chiedo ma ero felice davvero???o meglio ero felice solo io??? o sn stata x due anni con dottor jekley and mister hide….boh…sto da schifo…e vorrei che il tempo tornasse indietro x aggiustare le cose 🙁

Pagine: 1 371 372 373 374 375 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili