La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 368 369 370 371 372 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 368 369 370 371 372 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao a tutti,
Ho letto un pò le vostre storie ho rivisto nel vostro dolore, il mio dolore nelle vostre paure le mie paure. La mia storia è simile alle vostre sei anni di convivenza, eravamo in attesa della nostra cosa avevamo scelto mobili colori ed ecco che all’improvviso 10 giorni fa mi dice che non vuole piu stare con me, ha un’altra conosciuta da poco ma vuole vivere questa storia fino in fondo, non sa se ne è innamorato ma comunque non vuole stare con me ora. Il mondo tutto il mio mondo crolla, si perchè sono andata via io, in una settimana tutto cambia tutto quello che c’era non esiste piu’ solo questo dolore sordo incessante continuo, e io mi chiedo fino a quando sono in grado di continuare. Io non l’ho accettata la fine non ci riesco, i miei amici mi dicono che prima l’accetto e prima guarisco che devo voltar pagina… ma non ce la faccio, non ora. Lo so che se questo è successo è perchè le cose non andavano già da prima riconosco anche una parte di responsabilità in tutto questo, l’ho trascurato per tanto tempo perchè c’erano cose piu’ “importanti” di lui che tanto avevo tempo per recuperare tutto, e invece quel tempo non c’è piu’. Sono un pò fatalista mi dico tanto ritorna ma in fondo alla mia anima so che questo protrebbe essere una bugia perchè non riesco ad accettare una fine così, non la nostra storia, non in questo modo. Ogni tanto lo sento anche lui ci stà un male, ma che senso ha mi dico.Eppure un senso c’è, solo che in questo momento ho paura di vederlo. Anch’io mi sento fallita mi sento in colpa, mi sento male per non aver capito prima che stavo perdendo l’amore della mia vita. Ma forse gli amori grandi sono così… iniziano…finiscono è sempre dura accettare la fine. Ma per aprirsi al nuovo penso che si debba accettare tutto questo, solo che ora non ci riesco è troppo doloroso così, penso che se lascio andare l’ultimo filo di speranza che mi fa dire definitivamente è finita rischio di impazzire. Oggi non ci riesco…magari domani.
…benvenuta Gaia! Che dire..è uno schifo vero e proprio!Ma come fai a sentirti in colpa?Gaia non dirlo neanche per scherzo, ti prego!E non rispondergli più, lascialo perdere..troppo facile così..
Ragazzi stasera ho una domanda per tutti..il mio problema, come ho detto più volte, è che viviamo nello stesso posto e per quanto io cerchi di uscire con altri amici e di non vederlo..alcune sere è inevitabile perchè alla fine il giro di amicizie è sempre lo stesso, i posti sono quelli qua in zona..cmq il mio problema è vederlo con qualcuna..Ho una paura allucinante di trovarlo con una ragazza..Penso di non essere in grado di vedere questo..Come si fa?Come si reagisce?Si deve reagire si deve restare?Come si può affrontare una tale immagine? Chi di voi ci sta passando mi puo’scrivere qualcosa..
Passano i giorni e non cambia nulla.
Qui piove e fa il paio con me.
Cerco i tutti i modi altre strade.
Son tutti vicoli ciechi.
Ho solo i miei pugni e la mia rabbia
Per aprire un varco di luce.
Ma non ho forze, non ho più nulla.
Ciao Gaia,
mai come adesso niente è più incredibile, tu al fianco avevi un mostro, sì un mostro sadico, orridamente schifoso che da 5 mesi aveva un’altra “scarpa” e poi diceva a te “ti amo”, senza ombra di dubbio che facesse così, specialmente poi negli attimi più culminanti e avvolgenti che una coppia, dove l’Amore vige, sono naturali e condivisi nella loro massima espressione.
Che schifo!
Ti dico così perchè non sono da meno come situazione vissuta, in quanto la ex moglie che avevo si era creata una storia parallela a febbraio di quest’anno ed il 7 maggio mi ha scaricato andando il 14 maggio stesso a vivere con lo scimmione, adesso stà male e dopo i suoi vari modi di contattarmi, tel. anonima alle quali non ho mai risposto, poi sms per stabilire un incontro perchè voleva ritornare con me, dopo esserci salutati con il ritorno sicuro da parte sua dopo 50 minuti mi manda un sms dove manda all’aria tutto.
Stalle lontano! Non credere ai ricongiungimenti e fesserie varie, io però non ho sofferto adesso anche perchè la mia situazione psico-emotiva è differente rispetto ai primi due mesi(maggio-giugno) e anche se adesso mi tempesta di ingiurie, cose che io non ho mai fatto, perchè applico il no-contact full immersion, non ho problemi a ricevere di tutto da parte sua, d’altronde nella fogna ci si è buttata lei quindi che stia pure con il suo scimmione.
Ti ricordo ancora stalle alla larga e quando lo incontri ignoralo, sei tu che devi tirare fuori tutta la tua dignità e non pemettergli di “zerbinarti” a questa specie di escremento umano molluscoide.
Maxim.
Ciao Fabiana,
non lasciarti incantare da suoi probabili e futuri rientri, non cadere nella trappola di fare da cuscino e zerbinarti, perdendo la tua dignità ed orgoglio per un’escremento societario molluscoide.
Comodo provare già da tempo l’altra e poi avere pure la faccia di continuare la realzione con te dicendoti pure e ancor più in certi momenti “ti amo amore mio” che schifo!
Io non sono un moralista, anzi l’opposto un libertino a dire il vero sì però solo c on chi stà al mio fianco e non vado a cercare nulla da altre parti perchè se sto bene con una persona non ho bisogno d’altro.
Se lui non stava più bene con te doveva sganciarsi prima, quando nessuna era ancora fra le sue gambe, per non dire altro, ma invece i vigliacchi e codardi agiscono solo quando hanno un loro porto sicuro dove andarsi ad adagiare, troppo comodo gente senza palle, idem il mio discorso valido pure per le donne che si comportano in questo modo, in quanto l’esempio io l’ho avuto in casa.
Non pensarci nemmeno di riallacciare con lui, in caso di ritorni con frasi sdolcinate e belinate varie, perchè tu per lui rappresenteresti solo il porto sicuro dove ancorare la sua barca, ma appena si ripresenterebbe un’altra occasione farebbe le stesse cose, per poi rientrare e avanti così per tutta la vita intanto c’è chi le lascia aperta sempre la porta.
Mai e poi mai, lui ha perso te e poi se ne accorgerà che cosa ha perso.
Maxim
Sono tornata a casa…sono le tre…
gli ho chiesto “udienza” per sms…era ancora in ufficio, poi e’ andato a casa a fare qualcosa di lavoro per i suoi progetti prossimi venturi ( nn ho capito cosa ma nn e’ rilevante ). Ha risposto, almeno.
Sono incredibilmente desolata. Mi ha ciesto dove fossi, cosa stessi facendo e mi ha detto che nn sapeva che fare della sua serata post 24:00 a.m….poi e’ spuntato il lavoro parte 2°…
“tanto ci sentiamo domani”…lo dice SEMPRE e nn lo fa quasi mai…
Un risultato c’e’ : mi sono sentita presa per il c…o da ‘sto comportamento…perche’ dire che nn sai che fare per poi, mezz’ ora dopo, mentre io ancora ero a cena con i miei amici, tirare fuori tutti questi doveri da “salvatore della patria” ?
Nn sono un giocattolo…
Io nn gli rispondo piu’ al telefono ! Lo giuro a Voi. Questo w.e. sta SOLO, o , almeno, nn con me. vado in campagna 3 giorni con leprotti e cerbiatti ed i miei cani…vedrete come sto bene li’ !!!!!!
Grazie per oggi…grazie a tutti…vi ho pensato.
X Anna:
avevo l’atroce dubbio che mi stesse sfuggendo qualcosa e infatti non avevo capito nulla,scusami.In effetti,per quel poco che ti conosco leggendoti qui non mi sembrava molto plausibile….scusa ancora,ritiro ogni mia parola…e spero che il tuo dialogo possa esserti stato utile…ieri sera ti ho pensato..
X Gaia:
ciao e benvenuta nel club di quelli che son stati fregati da quello che credevano essere l’amore della vita…
come vedi siamo un buon numero purtroppo,e in tutti i msg potrai rivedere qualcosa di te e della tua storia.
Ora per te inizia un cammino,sarà tutto in salita,non sarà facile…ma alla fine potrai vedere la tua vita senza di lui,senza quella persona che ti ha ingannato e mentito per 5 mesi,che ti ha mancato di rispetto,e sarai tu al centro del tuo mondo pronta a incontrare davvero la persona con cui condividerai la tua esistenza…buona strada gaia,continua a scrivere e a sfogarti!!!!
X Suny:
io ho la fortuna di vivere in un’altra città ma ho pensato molto a come reagirei la vedessi con un altro.
Impossibile razionalizzare una reazione che verrà dal cuore/fegato all’improvviso.
Tempo fa le dissi di prepararsi perchè se la incontrassi per caso con la persona che si è inserita tra noi,di sicuro avrei dato a lui un pugno in faccia,uno solo, giusto perchè ha contravvenuto a una mia regola che è “mai provarci con le donne occupate”.
Cio non toglie che cmq la mia storia sarebbe cmq finita e che cmq le possibilità che li veda insieme sono pari a quelle che ho di vincere al superenalotto.
Se la vedessi con un altro,beh,ormai siamo single entrambi,devo entrare nell’ottica che ciò è possibile,e spero che se capitasse questo io possa avere la forza di mostrarmi sereno,felice,e assolutamente tranquillo…non ci saranno più lacrime da parte mia per lei.
Suny e Valeria!! Ocio alle mezze seghe in agguato.
Vi consglio di stare un po da sole, prima di provare certe emozioni, che per me, visto che siete state lasciate da poco, possono nn essere ciò che sembrano
Maxim non poteva esprimersi meglio riguardo alle situazioni di Gaia e Fabiana.
Palle, mancano le palle per portare a termine (in modo positivo) una relazione.
Anna, nel post #3685 avevo scritto “fa che sia lui a fare il primo passo. Che abbia almeno il coraggio di dirti quello che prova e quali sono le sue intenzioni. Ma ci vogliono le palle…sempre di quello si tratta”
Le palle…Come non avrei voluto aver ragione.
Ma non c’è più nessuno in grado di assumersi responsabilità?
Un abbraccio a tutti.
… tutto solo ora, grazie a tutti…
sai, Chiara, è proprio vero…anche le cose più banali risultano impossibile…forse proprio perchè erano parte del nostro quotidiano…andare a letto e non addormentarsi fra le sue braccia o non sentirlo appena prima di spegnere la luca, accendere la televisione, distrarsi un nanosecondo ascoltando il telegiornale e tornare terribilmete alla realtà quando senti una notizia sulla quale avevate discusso o che avresti voglia di commentare ma lui non c’è….e chiudi gli occhi e lui ritorna, lui è ancora lì vicino a te, senti il suo profumo, allunghi un braccio e ti sembra DAVVERO di toccarlo, senti la sua voce che risuona nelle orecchie…e ogni tanto ti giri di scatto, perchè ti sembra davvero che lui ti abbia chiamata…..
anche a me poi tornano in testa solo i momenti belli….si, razionalmente i momenti brutti ci sono stati (ma in 6 anni credo sia normale),ma pensando a lui penso solo a tutto il bene che è riuscito a farmi….tutte le volte che avevo bisogno di lui e c’era senza che io chiedessi, tutte le volte che mi ha fatta ridere, emozionare, crescere…sono così tante…
Fabiana, lo so. dentro di me dico”tornerà”….ma poi mi sembra sia solo una bugia…lo capisco, che è una mia illusione…a volte il pensierò”finirà con lei e io ci sarò”fa capolino nella mia testa…ma sono brevi attimi, li vedo già sposati e con figli la maggior parte delle volte…sai,poi, io lei la conosco. spesso siamo anche usciti insieme…e non posso dire di non aver notato una simpatia fra di loro….ma ho subito chiesto a lui, lui mi ha risposto “sciocchina”e baciata…e io gli ho creduto…e poi ho già scritto prima che forse non sono alla sua altezza…
tutto questo per dire che forse sono tutti errori comuni di persone innamorate, e non dobbiamo colpevolizzarci..però questo te lo dico ora, fra 10 minuti potrei ricadere nelle lacrime e cancellare anche questo pensiero, sono così instabile ultimamente(credo si noti dalle mie “lettere”)…scusate.
Suny, dipende. con il mio ex(non lui, quello prima) ho fatto finta di nulla. Gli ho visti insieme, incrociati al pub, tavoli accanto, ho salutato e sorriso e poi mi sono fatta i fatti miei….ora non so. Lei è una mia collega. Abitiamo tutti nello stesso quartiere. Li vedrò di continuo. Ma non è ancora successo, quindi non so che effetto farà stavolta. Forse mi servirà a smettermi di illudermi. Forse sarà semplicemente un “colpo mortale”.
Non so ancora cosa farò, con lui, se lo rivedrò, gli rispondero…però Anna, ti prego, trova la forza e l’orgoglio che io spesso non ho avuto e che non so se troverò, devi farlo per te principalmente, ma anche per me e per tutti noi.
Gaia