La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 348 349 350 351 352 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 348 349 350 351 352 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Guerriero:
“ragazzi usate la testa, il cuore è ingannevole perchè nn vi permette di vedere come stanno le cose realmente”
Hai ragione..l’ho sperimentato più e più volte, accorgendomene solo dopo…ma in fondo il cuore e l’amore sono irrazionali di loro..e per come la vivo io trovarmi a seguire l’irrazionalità del cuore lasciando da parte la testa e la ragione (anche forse sapendo di sbagliare) mi fa sentire Viva..e che pur standoci poi male, ne vale coomunque la pena..Poi ovviamente ogni caso ha la sua storia e le sue motivazioni..Un abbraccio a voi..
esattamente la stessa situazione margherita…identica…anche quel “mi fa piacere sentirti”,ma in tutto questo appunto il messaggio che faccio arrivare è quello che dice guerriero:”io vivo uguale senza di te,anche meglio”….esatto guerriero,basta essere burattini,e mi sa che lei si sta accorgendo che non ha più i fili che mi comandano tra le mani,assaporarlo è cmq dolce,per quanto possa essere una cosa stupida e breve,ma ne sento il bisogno e cmq ora sparirò per un po’.
A proposito di sparire un saluto a voi tutti,penso riuscirò a tornare verso fine mese,un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti voi…sperando che i prossimi giorni siano sereni…
Lala ti fa sentire viva ma sofferente, e ti distrae verso eventuali storie con persone serie
Margherita..ti ricordi di me vero..?
Cara..ancora una volta mi trovo a leggerti e comprenderti più che mai..Lasciando stare il presente che mi sta facendo soffrire anche molto..ma per una persona e per motivi molo diversi…ti posso dire che anche io recentemente, seppur con molta diffidenza, mi sono lasciata riavvicinare in modo molto ‘pericoloso’ dall’ex di cui ho tanto parlato qui..al punto di chiedermi di tornare indietro..! per poi scoprire che in realtà non è cambiato niente o anche peggio…lasciamo perdere..Anche io, come te, ora mi chiedo come può essere quella la stessa persona che ho amato tanto, per cui ho sofferto così tanto..Chi è? Non lo so più.. Forse più un’opportunista che nel momento di solitudine e sconforto è venuto a cercare ancora me con tante parole e speranze..per poi farmi di nuovo soffrire..
L’ho anche rivisto la scorsa settimana..e la sua credibilità ora si è sgretolata veramente del tutto..in più mi fa rabbia sentirmi e darmi della stupida per avergli dato, ancora una volta, un minimo di fiducia che poi è riuscito ancora una volta a ‘spazzare via completamente’..
Stavolta però gli ho detto una volta per tutte BASTA in tutti sensi, non merita più nulla da me, zero, oltre a dirgli in faccia tutto quello che penso di lui ora e che NON ESISTE il “mi farebbe cmq piacere sentirti o poterti rivedere”, perchè dovrei? a che scopo? Era gia così prima, quando me ne sono andata, e tornerà ad essere così..ancora una volta NO CONTACT, credimi..è la cosa migliore…E non perchè, come dice lui, allora per me la cosa nn è ancora chiusa..ma perchè di male e di prendermi in giro ne ha gia fatto abbastanza e a questo punto meglio l’indifferenza..
Anche io, per diversi motivi, in questo momento sento di non aver voglia di nulla, mi sento stanca nel fisico e nell’anima, i miei pensieri vagano vorticosamente..e finiscono per trovare pace solo al pensiero di quella persona che ha saputo e sa farmi stare bene ma che non posso avere..Sono convinta che anche noi un giorno ritroveremo la ‘nostra strada’ e, se sarà, quel giorno non ci saranno dubbi, ripensamenti, tentennamenti..ma sarà certezza.
Stupido lo sono anche io.
Mi faccio sovrastare dai ricordi e poi ci sto male.
Poi penso che lei probabilmente sta tranquillamente vivendo la sua vita, mentre mi rigiro il coltello nella ferita….e mi dico che non lo merito.
Ritornerò ad essere una persona felice… Di questo ne sono sicuro.
Buone vacanze Alonso.
bene!!siamo un mucchio di stupidi che si fa intristire dai bei ricordi vissuti con coloro che adesso non vogliono più avere a che fare con noi…
mi faccio schifo da sola…
ieri notte, falò in spiaggia con relativo bagno a mare e scemenze che si fanno a ferragosto. era il primo ferragosto dopo 9 anni che trascorrevo senza di lui. la tristezza era alle stelle. sentivo il bisogno fisico di lui. mi mancava il nostro stare abbracciati sotto la luna prima di addormentarci. mi mancava il suo odore, mi mancava la sua pelle, mi mancavano le sue carezze e premure. mi mancava maledettamente e a tratti, quando gli amici non vedevano, scendevano le lacrime, non riuscivo a trattenermi…
oggi sono tristissima e fantastico su un nostro futuro insieme che non ci sarà mai
Ragazzi..stupida sono anche io!
Che i faccio ancora del male a pensare cosa stara’ facendo, dove e con chi sarà a trascorrere questo Ferragosto..che non riconosco più la persona che ho avuto accanto 6 anni..che capisco ora che mi ha lasciato per godersi la vita..ma che continua a dirmi che mi ama e che torneremo insieme..non ora..un mostro ragazzi, credetemi, che in 5 minuti mi ha lasciata senza darmi alcun motivo..contraddicendosi continuamente..ma ora, seppur con immenso dolore, mi rendo conto che non era il mio caratteraccio, non era che non mi amava più, non era una gran confusione ma la irrefrenabile voglia della spensieratezza e della libertà..si è buttato nel mondo, non sta più in casa, fa tutte quelle cose che non ha mai sopportato..discoteca tutte le sere e rientro all’alba..lui che non era per questa vita..che la ripeteva vuota e stupida..lui che mi ha lasciato proprio per questo!
Che tristezza!
ah, dimenticavo…ho formulato un lungo sms da mandargli x il compleanno…allo scattare del 19 agosto…
Un pò ho preso ispirazione da frasi su internet, ma in sostanza è ciò che sento di dirgli.
A te che eri un ragazzo così dolce e speciale, e ora un uomo che non conosco più. A te che sei cresciuto con me e abbiamo condiviso una vita. A te che mi hai fatto piangere e sorridere. A te che mi sei stato così vicino e ora sei così lontano. A te che sei parte di me. A te che mi manchi così tanto che non so dirtelo. A te che una parte di me ti ama, e l’altra ti odia. A te che eri, sei e spero non sarai più tra i miei pensieri…buon compleanno
non mi importa di sembrare ridicola e patetica, o di dimostrargli che ancora gli muoio dietro. Con lui sn sempre stata cristallina nell’esprimere le mie emozioni, belle o brutte che erano, quindi gli scrivo x l’ultima volta. Voglio essere la prima che gli farà gli auguri, anche se virtuali, così, anche se per un momento, penserà a me.
…prendetemi a sberle… 😛
Valeria, io il 28 agosto le ho mandato un sms semplicissimo “buon compleanno”… risultato? nulla di nulla.
Suny, probabilmente anche lei ora si sta divertendo.
Tra le motivazione per cui mi ha lasciato, c’era quella che voleva vivere la sua vita pensando solo a sè stessa.
Fantastichiamo pure sul futuro, ma sul NOSTRO futuro e non sul “futuro passato”.
Verranno giorni migliori.
Un abbraccio.
VALERIA, ti prego non dargli questa soddisfazione!