Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 344 345 346 347 348 1.408

  • 3451
    Ant062 -

    @Drianke, presente.

    Vorrei argomentare, ma mi son stancato di ripetere sempre le stesse cose..
    Lasciamo perdere, va!

  • 3452
    paola -

    ciao alonso Q,
    la rabbia arriva, a me arriva sempre appena sveglia ma poi dopo un paio d’ore passa.
    La sua indifferenza quella che mi fa piu’ incazzare..ma forse lui non mi chiama anche perche’ sa che ci sto male..e ci soffro.
    Il mio ex sara’ dalle mie parti la prossima settiman, mi ha detto che se volevo ci potevamo vedere, io gli ho detto di no e’ ancora troppo presto, che non voglio vederlo andare via un’altra volta. Lui ha capito, ma ora mi chiedo se sto facendo la cosa giusta..Saperlo tanto vicino a me per poi essere di nuovo tanto lontano…non vorrei aloimentare una cosa che non c’e’ ma allo stesso tempo mi farebbe piacere vederlo.. consigli?
    Devo tenere duro..fuufff fufff fuufffff

  • 3453
    margherita -

    Ciao ragazzi e ragazze, vi sto leggendo e mi vin d’impeto un pensiero che vi scrivo:
    Se fosse stato veramente amore quello che abbiamo vissuto questo argomento in questo sito non sarebbe mai esistito.
    Propongo di cambiar titolo… trovo più approppriato “la fine improvvisa di una storia”…perchè è un peccato mortale chiamarli amori quelli che abbiamo vissuto.
    Paolo so solo dirti che è tutto così diverso ora.
    Son uscita anche io con un altro nel frattempo ma la cosa la vedo come un gioco divertente e stuzzicante, sinceramente non me ne frega nulla de sto tipo nè di iniziare una storia con lui. Belle le cenette romantiche, le passeggiate, le uscite in barca, i baci, e le strette, ma finito l’attimo torno a casa e non porto nulla con me…
    Divertente è stato prendermi tutte le rivincite col “mostro”, ottima la sensazione che era lui adesso che ci stava a mio comodo. Son entrata in crisi quando mi ha chiesto di vederci appena possiamo…son ripiombata nella realtà e mi son chiesta “ma che realtà è, quella di sempre con lui?..io mica la voglio”
    Ho avuto la sensazione che mi volesse vedere per dirmi cose che per tel non vuole dirmi, ma cosa?…e se mi sbaglio?..
    Come premesso io son diversa e le cose le vedo e le percepisco in maniera diversa…
    Ora non faccio più nulla, aspetto che siano loro, i cosidetti uomini a muovere il c…., scusate l’espressione, e se mi garba accetto.
    Mi sento uun poco cinica per la verità, ho imparato il distacco e mi rendo conto che non è amore in nessun senso questo, solo gratificazione finchè ne ho voglia, tanto ci stanno…
    So benissimo che questa non è la persona che sono, so che dentro di me vorrei tutt’altro, ho coscenza del fatto che sono e voglio restar da sola per cui tutto mi sfiora e nulla entra lì in fondo dove credo non entrerà mai più.
    A volte mi chiedo perchè mi comporto così e non trovo risposta solamente un non mi importa, giocare mi piace, è a portata di mano, giochiamo finchè mi va, tanto non faccio soffrire nessuno, l’unica che qui ha sofferto son sempre stata io, ora basta.
    Un bacio a tutti

  • 3454
    Alonso Q. -

    X paola:
    non so se è un bene vederlo,se sai che è finita.
    Spesso vederli ci fa nascere dentro mille illusioni,che alimentano speranze inutili.A me è capitato pochi giorni fa.
    Un sollievo momentaneo,per poi ripiombare nel fondo del pozzo e vedere l’uscita sempre più lontana.
    Io se potessi tornerei indietro e non la vedrei.

  • 3455
    valeria -

    porca miseria!!!lo sogno continuamente…ne sono ossessionata…
    ieri ho trascorso una bella serata con dei nuovi amici, in piscina, barbecue birra e vodka e anche mezza brilla e a mollo non potevo fare a meno di pensarlo. avrei voluto fosse li con me, con noi, a coccolarmi quando dopo il bagno ero infreddolita… invece dov’era??? e chi lo sa…sicuramente con lei…
    razionalmente so che sperare ancora in lui è assurdo. lui è un debole, era il più debole tra noi ed è stato debole anche in questa occasione. ha preferito scappare dai problemi come al solito, nascondere la testa sotto la sabbia e rifugiarsi in qualcosa, o meglio qualcuno che lo renda spensierato.
    sinceramente un uomo del genere non rispecchia colui che vorrei al mio fianco. ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa, che si prenda cura di me, che mi protegga e soprattutto che non scappi alla prima difficoltà. per carità è stato un caro ragazzo, mi ha sempre trattata bene in tutto questo tempo, si è perso alla fine…
    tra dieci giorni fa il compleanno…gli mando un sms???sn combattuta, non so che fare e cosa scrivere….è un pezzo che non lo vedo e non lo sento…se ne frega di me…è questa la tragedia.NN SN RIUSCITA A LASCIARE UN SEGNO DENTRO DI LUI…invece lui ha lasciato un solco e questo si ripercuoterà nelle relazioni future…che amarezza..

  • 3456
    Monk -

    @Margherita: sicura di non far soffrire proprio nessuno con il tuo comportamento? Magari questa persona con cui esci è una brava persona, e potresti spezzarle il cuore. Sei proprio sicura di voler essere chiamata “mostro” – come tu fai con il tuo ex – da quest’uomo, tra qualche tempo, quando gli spiattellerai in faccia il fatto che è stato un diversivo o lo capirà da solo? Siete proprio tutti sicuri di voler diventare come i vostri ex… a causa dei vostri ex?

    Io preferisco rimanere solo piuttosto che fare del male a un’altra persona, così, tanto perchè di male ne ho ricevuto anch’io e ne continuo a ricevere.

  • 3457
    steve77 -

    valeria, spesso le persone che provano vero amore verso di te non riescono a tenerti testa ma ciò non significa che non siano dei duri, anzi! probabilmente lui ci teneva troppo a te e spesso non riusciva a tenerti testa, magari lo avesse fatto sarebbe ancora con te però penseresti che ti tratta male. Lo so che per far innamorare voi donne bisogna fare i duri, per non dire str…i! Pensaci bene. Magari anche lui ti sta pensando in continuazione ma un pò per l’orgoglio di entrambi nn avete il coraggio di chiarivi.Per l’sms vedi un pò te, fatti consigliare dal tuo cuore che è la migliore situazione…

  • 3458
    Alonso Q. -

    X Valeria:
    ciao,tu stessa dici “sinceramente un uomo del genere non rispecchia colui che vorrei al mio fianco”…allora perchè cercarlo ancora?non scrivergli e lascialo perdere…capisco il tuo senso di solitudine,perchè è anche il mio,ma non è bisogno di lui/lei ma di qualcuno,e la via più facile in apparenza è riprendere ciò che avevamo anche se non ci va bene,questo perchè non siamo padroni di noi stessi,non accettiamo che quella persona a cui abbiamo dato tanto non fa per noi e ci spaventa riprovare con qualcun altro…se riesci,non farti sentire,pensa a come staresti se lui non rispondesse al tuo sms,non è vero che tu non hai lasciato un sengo in lui,è che probabilmente non meritava quello che tu gli hai dato,e il solco che dici ha lasciato in te è importante invece,perchè ora sai cosa non vuoi,CHI non vuoi accanto,questo ti renderà più forte nelle scelte,scelte senza più compromessi.

  • 3459
    drianke -

    a anto62
    scusami hai ragione questi commenti di genere non portano a nulla, sono solo delusa,e comunque ti assicuro che so credo e spero che non tutti gli uomini siano così…anche perchè sono una persona sempre pronta a rimettersi in gioco,anche troppo forse,ma dopo tante storie con uomini veramente sbagliati questa persona che ho perso era diversa sotto molti punti di vista, ma non sull’egoismo…sbaglio sempre io all’inizio perchè do tutto e poi mi lamento se l’altra parte se lo prende e non ricambia…dovrei continuare a lavorare su me stessa e sulla mia fame di amore,quello di cui ho paura ora è di non avere la forza di stargli lontana…
    oscillo…

  • 3460
    Ant062 -

    @Drianke, ho reagito in modo stizzito perchè sono deluso quanto te.
    Io sono uno di quelli che da tutto fin dall’inizio.
    Quel poco tempo che avevo a disposizione (e anche quello che non avevo) lo dedicavo a lei.
    I 1000 km di distanza che ci separavano li avrò fatti non so quante volte in 7 anni di relazione.
    Una relazione che avrebbe dovuto avere un epilogo felice alla fine di quest’anno: mio trasferimento con conseguente abbandono del lavoro, affetti e figlio.
    Ma lei ha deciso, egoisticamente, in altro modo (via telefono).
    La delusione ora è grande e il vuoto dentro altrettanto.

Pagine: 1 344 345 346 347 348 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili