La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 340 341 342 343 344 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 340 341 342 343 344 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ce la potete fare, vi assicuro che funziona eheh
avevo deciso di non sentirla piu e ieri sera non ho resistito, dopo un giorno e mezzo ho riacceso il telefono. Non mi aveva cercato, ci sono stato malissimo, la mia povera illusione mi faceva credere che mi avese cercato disperatamente dato che avevo il tel spento. Poco dopo mi ha chiamato, ma era diversa e si è inventata delle bugie pazzesche, capivo che sarebbe dovuta uscire dopo poco con il tipo ma non me lo ha voluto dire e io non ho nemmeno avuto il coraggio di dirle di non dirmi bugie per paura che si arrabbiasse…sono proprio un poveretto. Doveva anche scrivermi un messaggio e niente. Cosa devo fare? so gia che se oggi chiama le rispondo anche se secondo me oggi sara impegnata con questo tipo (che non è ancora il suo ragazzo).
Mi ha anche detto che oggi sarebbe andata a fare un giro al mare da sola…
Non riesco a staccarmi anche se sarebbe la cosa migliore, inoltre la vedo troppo spesso e so troppe cose di lei.
Non ce la faccio piu, io la amo anche se per lei non è cosi, forse riuscissi a farle capire che mi sta perdendo si rifarebbe avanti ma ho troppa paura di rovinare tutto lo splendido rapporto che c’era fino ad una settimana fa… stanotte non ho dormito…
x zac
ti capisco,sono tutte fasi di una crisi,di un cambiamento.
Ma da ogni crisi,da ogni cambiamento seppur doloroso,noi poi ne usciamo più forti e consapevoli.
Arriverai a chiederti,ma come posso amare una persona che mi racconta bugie?COsa posso costruire con una persona di cui non mi fido?
Io ho capito che il mio dolore era solo bisogno di “qualcosa”,e quel qualcosa posso solo essere io a darmelo,nessun altro.Ho riempito con lei dei miei vuoti,esattamente come ha fatto lei,ma non è questo l’amore.
Non è questo quello che voglio.
Io voglio stare bene da solo.Voglio riempire la mia vita di me.Io al primo posto,non in maniera egoistica,ma con dignità e rispetto verso di me e gli altri.
Una volta che avrò me stesso potrò innamorarmi,il mio sogno?
incontrare una donna che guardandomi negli occhi mi dirà:
io posso vivere senza di te,ma il mio desiderio è di vivere al tuo fianco.
Quindi zac,resisti,non farti troppi pensieri,vivi la tua vita per come vuoi viverla tu,riprendi in mano le redini della tua esistenza,ti darà la forza per affrontare ogni cosa più serenamente perchè tu sarai già completo di tuo.
Zac devi fare tu il gioco, falle capire TU che non si deve far più sentire, è meglio, perchè così spereresti sempre che ti scriva o ti chiama. Io ho fatto così, gli ho imposto io di non farsi più sentire, se io ho rispettato la sua decisione ora è lei che deve rispettare la mia e ti assicuro che è la cosa migliore, e poi cerca di non sapere nulla su di lei, dove va, che fa, con chi si vede ecc…perchê ti procureresti solo ulteriore dolore, lo so che è così perchè appena sento qualcosa su di lei sto male! quindi non voglio sapere più nulla, fai come se non esistesse più! Troppo facile per loro, ti lasciano e pretendono pure di instaurare una sfumata amicizia…
Ciao a tutti,
Margherita quello che hai detto è esattamente come vorrei vivere ed essere io ed è quello che sto cercando di essere giorno dopo giorno a sei mesi dal patatrac famoso.
Come te, come ad Anna e molti altri io stesso sapevo in che guaio mi ero messo e ci credevo lo stesso.
Soffrire serve, a me almeno è servito mi sento cambiato, non esente dal rischio di altre batoste ma meno illuso sull’amore e sulle relazioni. E’ un passo verso la maturità piena forse ed a 28 anni mi sta bene. Vedo tante coppie di persone poco più giovani di me vivere ancora in uno stato di totale dipendenza reciproca e inconsapevolezza della fragilità di un rapporto e mi chiedo se proverò mai nuovamente quella sensazione ed immediatamente dopo ne ho paura. La risposta per me è quindi un NO secco, vivrò tutto in modo un filo più razionale pur essendo io piuttosto passionale di carattere.
Grazie per le tue parole, spero che aiutino gli altri a fare tesoro della sofferenza ed a non crogiolarsi su di essa, innamorati anche della sofferenza stessa. Mi sei stata di conforto in tutti questi mesi, grazie un abbraccio
Paolo
tutti nella stessa situazione e con le stesse speranze ed è confortante sapere che c’è chi ce la fatta, chi sta meglio, chi ha imparato da tutto questo! Spero di essere parte di loro il prima possibile! Intanto, non posso dire di esserne fuori, ma mi sento più forte di qualche giorno fa!
GRAZIE MATH E GRAZIE A TUTTI VOI..!
Comunque è vero pensa che l’altro giorno mi ha detto che mai nessuno l’ha amata come ho fatto io poi però mi tratta cosi e ha anche detto che adesso mi ritiene il suo migliore amico perchè sono l’unico ce la comprende, ma cosa devo fare devo stare ad ascoltare le storie che si passa col suo nuovo tipo?
Ora sarà in spiaggia adivertirsi e io qui dopo una notte completamente insonne e giorni che mangio pochissimo a soffrire, sono sicuro che un giorno mi renderò conto di quanto ero ridicolo ma ora non è cosi… Solo al pensiero di cosa stara facendo mi viene male e non parlo solamente del sesso.
Zac purtroppo credo che venire lasciati dalla persona che si ama sia dura..ma saperlo anche con un altra mi farebbe morire! Io ho cercato di tagliare i contatti prima di poter scoprire una cosa del genere e per il momento spero di non saperlo e quando incontro qualche persona che abbiamo in comune praticamente scappo! immagino che devi stare malissimo..ma vedi anche un altro fattore io sto ancora con la speranza che torni tu, anche se in fondo fai lo stesso, dovresti essere feritissimo del fatto che sta già con un altro quindi e avere almeno rabbia nei suoi confronti! E questa rabbia cerca di usarla bene!
ok.
mi devo preparare.
sarà un weekend duro,durissimo.
lei è insieme a lui,staranno insieme una settimana almeno poi lui sparirà,ne sono certo.a quel punto ci sarà il ritorno in grande stile,con lacrime,scuse e migliaia di parole vuote,tutte regolarmente in formato elettronico perchè non ha le palle per dirmele di persona.
Ma appunto,io so già cosa accadrà e mi preparo,questo è il mio vantaggio.Reggo il no contact da un po’,non mi pesa e mi ha aiutato,ma se mi contatterà non potrò esimermi dal rispondere sarà una grossa soddisfazione.
Nel weekend riempirò i sacchetti di sabbia,devo rinforzare gli argini e preparare le trincee.Mi farò trovare pronto.
Chiuderò la porta lentamente,con grazia ed eleganza,voglio che lei capisca per bene cosa ha perso,voglio che ricordi per sempre ogni mia parola,anche se saranno poche e concise,ne ho già sprecate troppe,voglio che capisca che per me l’amore è cosa diversa,voglio che capisca che l’uomo che le sta parlando ora è diverso.Che non pende più dalle sue labbra,che non scatterà più a ogni singhiozzo,che non si farà più carico della sua vita.Se guardo indietro a me stesso mi vergogno di ciò che son stato negli ultimi mesi,un mendicante di emozioni,di felicità,e mendicavo a una fonte ormai esaurita,ormai secca.voglio che si renda conto di come tutto questo mi ha reso forte,mi ha reso l’uomo che vorrebbe e che non avrà più.So che sembra un paradosso,sto parlando di vendetta,e la vendetta è per i deboli,non per i forti.
In realtà voglio dimostrare a me stesso di potercela fare,di poter essere io a dire la parola fine,di poter uscire da questa ossessione.Il passaggio dalla rabbia all’indifferenza è fondamentale,ma ho bisogno di esternarlo.Un ultimo contatto per dimostrarmi/le che non ci sarà più dolore nel sentirla,perchè non c’è più nulla in lei che mi può fare male.Libero di continuare quel percorso che è la voglia di amare me stesso.
Debbo solo passare indenne questo weekend…ce la devo fare.
flower io sto veramente male, io la amo prorpio tanto, anche solo il fatto che raccontava tutto a me e sapere che ora non mi dice piu niente e il suo punto di riferimento è un altro mi fa soffrire tantissimo. Mi manca troppo…