La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 333 334 335 336 337 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Monk e sono due, stai a fà na strage di donne eheheh
@guerriero: -.-
E nel prendere distanze, mi rendo conto che tutto quello che di bello c’e’ stato, e’ stato sempre e solo opera mia.
Ho dato cose belle, il meglio che la situazione consentisse.
Ho avuto risposte positive, ma solo come reazioni.
Iniziative poche e tanto tempo fa.
Forse 6 anni in meno sono troppi.
Forse hanno anche ragione quelli che dicono che fanno paura, come se io cercassi marito dopodomani.
Io nn ho in mente quel progetto…anzi, nn ho in mente niente. Ma continuo ad avere un cuore che rifiuta il concetto del “trombamico”. Prima o poi, trascendo e voglio di piu’.
Mi e’ mancato tanto in questo week end. Ci ho pensato sempre.
E chissa’ dov’era? Boh.
Ma il mio rammarico nn e’ stato quello.
Nn e’ una novita’. Era regola del gioco.
Mi e’ mancato perche’ per me nn c’e’ piu’ e, per la prox volta in cui potrebbe esserci, ho dato ordine allo “staff” di trascinarmi a forza altrove e sequestrarmi il cellulare.
Inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, e’ stato particolarmente bello vedere che, in sua assenza, c’erano un sacco di persone pronte a sostituirlo ( l’ estate aumenta molto l’ offerta di “rapporti umani” )
Sono tornata a casa davvero triste ieri sera.
Merce in saldo.
Questo vedo intorno in me e, probabilmente, la stessa cosa vedono anche gli altri in me.
Ora lo scopo e’ diventare un “invenduto” :-).
Bell’ obiettivo, nn c’e’ che dire…
Abbastanza nauseata, vado a nanna.
Ciao, ragazzi. A domani
Anna pensa a questa frase “non perdo nulla perdendo lui perchè non avevo nulla”…
So perfettamente cosa si cela dietro a tutto ciò che hai scritto su questa storia. Lui sta bene così ma tu no perchè è una Anna che sta scendendo a compromessi con se stessa pur di ricevere un poco di affetto ma in fondo non è nemmeno di quel genere che tu vorresti.
Lui non ti ha mai presa, strano ma è la stessa frase che mi son ripetuta mille volte un anno fa…io sono scappata per tutto questo.
Soffrirai Anna, molto di più di quanto non possa soffrire ora, lo so per esperienza. Scappa senza dire una parola anche se non è da te, chiudilo col silenzio, risparmiati un altro devastante dolore cara, hai già dato abbastanza per quanto riguarda la sofferenza.
Non aspettarti più nulla, da nessun uomo, ma sappi che questo non ti mollerà, anzi ti cercherà più e meglio di prima finchè non troverà un tuo rimpiazzo. Prega perchè lo trovi presto, noi donne ferite siamo fragili.
Un passo alla volta ma tiratene fuori adesso che hai preso coscenza che non è ciò che vuoi. TU VALI MILLE ed è giusto che tu abbia MILLE, è giusto che tu venga apprezzata e amata per la Anna che sei nell’anima non per la Anna che puoi apparire e che fa star tanto bene chi le sta vicino.
Pretendi e non accontentarti, fatti forte di questo e non vedere il tuo futuro tristemente da sola, non lo vedere proprio, non ci pensare, guarda al presente, ad oggi 21 luglio ed al proposito di staccarti da lui.
Bene gente, detto questo vi comunico che il mio eroe a distanza di quasi un anno mi chiama tutti i giorni, credo sia sull’orlo del suicidio, depresso come non lo ho mai sentito ma io non sono la sua psicologa nè la causa.
Più male lo tratto e più sbava, vuole vedermi, vuole che ci troviamo, ma io non sono una sco.... e via…
Rispondo quando ne ho voglia e soprattutto rispondo per quella che sono, per ciò che voglio indipendentemente da lui, già lui non conta e resta sempre quella piccola vendetta celata nel cuore “lo sputo in faccia”…
Anna io lo ammetto son più fortunata di te, ho i miei figli e dal loro amore traggo la mia forza per continuare la mia vita a testa alta.
Quell’amico che ho baciato una paio di settimane fa mi ha detto che mi invidia per il rapporto che ho con i miei figli, lui con il suo non ci riesce..Io non gli ho detto nulla ma lo so perchè non ci riesce: perchè non se l’è mai costruito, così come non saprebbe costruire nessun rapporto con me degno per me di questo nome.
Non siamo più usciti da quella sera perlomeno non da soli ma in compenso ha regalato una decina di giorni di puro divertimento a me ed alle mie amiche di contorno…Non ho nessun rimorso, credo che ormai questo siano diventati gli uomini per me, polli con cui divertirsi quando ne ho voglia, se ci sono, se non ci sono amen…
Ho chiuso il mio cuore in un cassetto e sto benone così, da sola, che non brutto nè triste è solo una condizione, come l’essere fidanzate o sposate, l’importante è sempre è solo star bene.
Monk, Guerriero, io vi leggo e forse sbaglio ma da quello che scrivete mi sembrate sempre tanto arrabbiati, acidi, cinici, Guerriero soprattutto.
Mi vien quasi naturale dirvi: rilassatevi…
Bacioniiiiiiiiii e tutti
@Anna: l’età non conta assolutamente niente quando si fa parte dello stesso mondo (lavorativo o di studio: se uno dei due lavora e l’altro studia, beh, sì, l’età conta, ma anche se minima a volte).
Proprio oggi la mia ex mi ha scritto in msn (pur avendola eliminata) per questa storia della compagnia e del compleanno, io non ce lo fatta, non gli ho risp e gli ho sbattutto msn in faccia! spero di avergli fatto capire una volta per tutte che lei deve sparire per sempre dalla mia vita. Non voglio neanche un minimo contatto amicale con lei, non merita neanche quello, dopo tutto il male che mi ha fatto e che mi sta facendo, merita, come minimo, solo la mia più totale indifferenza…basta!
@margherita: dov’è che sarei stato acido??! Mi sembrava che il post che ho scritto ad Anna fosse tutto tranne che acido. Mah, proprio vero: voi donne beccate lo stronzo e andate in brodo di giuggiole e vi vantate con le amiche per aver beccato “l’uomo più sensibile sulla faccia di questa terra”; beccate uno che è pure sensibile, e gli dite che è acido.
Correggete la vostra capacità di giudicare: mi sa che è un bel po’ sfasata, amiche mie, e va tarata per benino. D’altronde, se continuate a prendere delle batoste pur senza meritarvele, ma solo perché incontrate sempre i classici stronzi, un motivo ci sarà, no?
Math sei stato bravo! Dopo mesi che attendo un cenno e ricevo solo degli sms o telefonate o mail di circostanza.. ai queli puntualemnte rispondo ora mi sono veramente stufata! Non voglio più contatti se non quello in cui mi dice ‘ti amo. sono stato un cretino. riproviamo.’ E dovrò essere io a decidere se è il caso di riprovare oppure no.
Mi sento di parlare a nome di Margherita:
Guerriero e’ arrabbiato. Si sente lontano un chilometro.
Tu, Monk, nn sei affatto stato acido, nelle parole che mi hai scritto.
Lo sei, a volte, in altri post, anche su altre lettere.
Vi capisco tutti e due.
Gli uomini feriti sono un bel problema.
Vi indurite per davvero.
Ci mettete ancor piu’ di noi a ritrovare la serenita’ vera. Magari sembra che “reggiate” meglio la situazione ma, poi, in fondo, soffrite anche di piu’ e la reazione e’ forte, da UOMINI, appunto!
Tutti calmi. Passera’…