Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.408

  • 3311
    SUNY -

    Ehi, Anna, Chicca, Gilda, Atomic, Monk, Margherita, Guerriero..(non vorrei essermi scordata qualcuno) ci siete?!?Non lasciatemi sola, almeno voi, vi prego..Non sto bene..Voi? Ros, Math..il chiodo schiaccia chiodo? Non ci riuscirei..ma magari aiuta!
    Buona notte..e non smettete di scrivere..
    Sonia

  • 3312
    Francesco... -

    Questa è gente da manicomio…mah

  • 3313
    Monk -

    Bravi, fate chiodo scaccia chiodo invece di lavorare su voi stessi, e vedrete come vi ritroverete. O diventate peggio dei vostri ex, o fate soffrire persone magari anche brave inutilmente e sempre per colpa dell’ex di turno (così che non solo v’ha lasciato co’ ‘na mano davanti e una dietro, ma fa sì di colpire, attraverso voi, altre persone innocenti).

    Ma che chiodo scaccia chiodo. Volete fare del sano sesso con qualcuno? Fatelo, fa bene alla salute fisica e mentale, distrae, rilassa ed è giustissimo farlo se anche l’altra persona che incontrate vuole solo divertirsi un po’. Ma evitate di comportarvi in maniera tale da illudere chi vuole più di un po’ di sesso, altrimenti non solo non fate nulla per voi stessi, ma scaricate la situazione su altre persone che non c’entrano niente. Piccolo consiglio da uno che s’è ripreso dopo un mesetto quando è finita la prima storia importante, durata 9 anni.

    Infatti devo ammettere che rimango stupito quando leggo di gente che accetterebbe ritorni, o che ancora soffre dopo molto tempo per storie che magari sono durate poco (e per favore, risparmiatemi la sciocchezzuola che 9 mesi possono essere uguali a 9 anni, perchè è una emerita cazzata, se mi passate il termine): per carità, ognuno ha il suo carattere e i suoi tempi, ma come dico spesso…. ripijateve! E tenete bene a mente quello che vi ho scritto sopra sul chiodo scaccia chiodo! Come ho detto: piccolo consiglio per il vostro bene e per quello di tanti poveri innocenti (qualcuno/a lì fuori c’è ancora, senza colpa).

  • 3314
    guerriero -

    tenete duro MA STATE SOLI CON VOI STESSI, nn cercate altre persone per colmare vuoti che nn potete colmare, se nn con una profonda riflessione su voi stessi.
    Ricominciate a vivere da soli, col tempo vi piacerà, ma nn abbiate fretta, un mese o due nn sono nulla, ne dovranno passare almeno 5 per stare meglio.
    Guardatevi dentro e siate pazienti, i risultati arriveranno

  • 3315
    ros -

    carissimi
    forse ho dato una impressione sbagliata di me, non volevo essere fraintesa… io sono stata fidanzata, sono fidanzata boh non lo so, (perchè con lui non ho ancora chiarito) per ben 10 anni e mezzo. ho 28 anni. abbiamo avuto una storia bella per i primi 8 anni, infantile per alcuni versi perchè quando ci si mette insieme così presto, si cresce insieme… poi quando era il momento di maturare un po’ lui ha inizato a cambiare…mi ha lasciata 2 anni fa, sono stata malissimo. mi ha lasciata come ora con due parole dicendo che con me stava bene, ma non era felice. ho sofferto come un cane per alcuni mesi, poi ho iniziato lentamente a risalire conoscendo un’altra persona con cui però non è successo nulla. quando lui, il mio ragazzo, ha visto che mi stavo allontanado sul serio è tornato e io…STRONZA dopo qualche mese sono tornata con lui. ma i problemi che avevamo non li abbiamo risolti sempre per colpa del suo carattere..chiuso e introverso. io provavo a parlarci, ma lui si rifiutava. dopo i primi mesi idilliaci la situazione è peggiorata. ha cambiato lavoro, varie volte, senza coinvolgermi minimamente nelle sue scelte. e lui fa l’autista di pullman… non c’è mai..non solo per lavoro, ma anche per i mille hobby. quando era a casa e gli chiedevo di vederci, mi trascurava dicendo che era stanco… mi ha preso in giro…magari ha pure un’altra.
    non ho fatto altro che chiedergli più attenzioni negli ulmini mesi, ma lui ha fatto finta sempre di non capire e dopo il mio scoppio di ira (si è comprato una moto nuova senza dirmi niente) …mi ha detto che preferiva stare solo dicendo che non ha più voglia di stare con me etc…io non voglio fare chiodo scaccia chiodo..PERò avevo già incontrato un ragazzo splendido con cui ho una splendida amicizia che va avanti da più di un anno. so che lui ci tiene tanto a me,ma sapendo che ero impegnata non si è mai pronunciato se non con piccole frasi che lasciano trasparire delle emozioni, ma io ho sempre fatto finta di niente PER RISPETTO DI QUELLO STRONZO CON CUI STAVO!!!! altro che chiodo…scaccia chiodo! ora non so che fare perchè sto bene e sono felice solo quando vedo l’altro, ma so che è troppo presto…e non voglio assolutamente fargli del male!!! DEVO PRIMA CAPIRE IO COSA VOGLIO DALLA VITA..e cmq con il mio ex non parlo da 2 settimane..e non ho alcuna voglia di sentirlo se non per mandarlo al diavolo di avermi trascurata e anche presa per culo.. cmq l’altro quando ha saputo che mi sono lasciata non ci ha affatto provato, ma mi ha cercato di rassicurare!!! è un vero gentleman…

  • 3316
    SUNY -

    Buongiorno, come state?
    Oggi sono un po’ incaz. con tutte le persone che si permettono di dire la loro..Cose del tipo..”ma non è possibile che non ti avesse dato segnali..” “sicuramente sei te che non ti sei accorta che lui era cambiato”..ecc.ecc.
    Che cavolo, questo è troppo..perchè non credere che questa persona ha veramente recitato la sua parte fino all’ultimo secondo? Perche’ io saro’ anche innamorata ma non sono scema..lui non era assolutamente cambiato..era quella di sempre..e se togliamo gli ultimi 20 giorni in cui litigavamo un po piu’ spesso (ma ci puo’ anche stare dopo 6 anni e vivendo anche insieme, no?) niente faceva pensare quello che sarebbe successo..ero la sua vita, mi amava da morire ecc.ecc.
    e allora quello che adesso mi ferisce di piu’ e’ sicuremente l’inganno..chissa’ da quanto mentiva, che schifo!Non so più quale sia il confine tra verità e menzogna..le storie finiscono, le persone si lasciano, ok, ci sta tutto, ma perchè ingannare la persona che ti ama..intento loro sono mesi che pensano a come scaricarti e con te fanno finta che tutto vada bene.. te non ti accorgi di niente e un bel giorno ti ritrovi abbandonato..
    Come si fa a superare tale trauma?

  • 3317
    AtomicGarden -

    Suny,è semplice se ci pensi…dopo che dai tutta te stessa ad una persona,quella persona aumenta a dismisura la sua autostima (e di questo,nel corso degli anni non te ne puoi accorgere e molte persone tendono a cercare qualcosa di nuovo,di più bello,di più affascinante (secondo loro…per me invece la vera sfida,la vera emozione sarebbe portare avanti sempre e comunque la stessa storia).Che puoi fare?Bruciargli la macchina ti farebbe bene a livello psicologico,una sorta di vendetta ma dubito che servirebbe ad ottenere qualcosa di concreto…Certe cose non si dimenticano,tuttavia credo che se tra qualche mese,anno troverai una persona con la quale dividere altri momenti magici vedrai le cose sotto una nuova luce…Che sia tutto traumatico e angosciante lo capisco bene..non passa giorno in cui non mi manchi lei,avrei ancora voluto fare tante di quelle cose con E.,viaggi,cinema,week end….eppure…eppure mi ritrovo solo,anche s edue mesi fa lei mi diceva che io ero quello giusto,che stava benissimo ecc…molte persone fanno schifo…SCHIFO…ma che ci devi fare?la pagheranno in un modo o nell’altro stanne certa….

  • 3318
    ANNA -

    Nn lo so, Suny.
    Io nn l’ ho “superato”.
    Posso solo dirti che dopo un po’ ( un bel po’, purtroppo ) nn te lo chiedi piu’.
    Te ne infischi per mancanza di tempo.
    La vita va avanti e porta con se’ altre gioie ed altri dolori.
    Va avanti.
    Nn e’ una consolazione valida, forse nn ne esistono, ma pensa che quell’ uomo li’ avra’ sempre nella sua vita un’ ombra: quella di aver ingannato una donna innocente che lo ha amato.
    Anche tu hai la tua : quella di essere stata tradita da chi mai credevi che l’ avrebbe fatto.
    Sono onte, ma la differenza tra te e lui sta nel fatto che tu dovrai fare i conti con un’ ingiustizia altrui, lui con una colpa propria.
    La vita ripaga, prima o poi. Ricorda ed abbi fede.Tu sei in credito e con la testa alta. Lui e’ un POVERO MESCHINO VERME e da tale vivra’, senza te.

  • 3319
    Math -

    Ragazzi ho bisogno un consiglio perchê non so che fare…sabato prossimo ci sarà il compleanno di una nostra amica, ed evidentemente ha invitato tutti. Adesso io non so se andare per via che ci sarà anche lei. Ho paura di non essere abbastanza forte per reggere la situazione, ma soprattutto ho paura di prolungare l’agonia vedendola di nuovo. Sono veramente confuso e non so che fare….

  • 3320
    guerriero -

    Math NN CI ANDAREEEEE.
    testa dura eh???
    E FAI L’UOMO !!!

Pagine: 1 330 331 332 333 334 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili