La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 321 322 323 324 325 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Parole dure, Marco, ma nn posso nn capirti.
Anche io attendo quel giorno in cui “I’ll drink to his decline”.
E lo aspetto nn solo per rabbia ma perche’ nn posso credere che la maniera in cui sono stata trattata resti invedicata.
Nn posso fare giustizia da sola, nn ne ho i mezzi oppure li avrei, ma nn sono capace di sfruttarli…in ogni caso sara’ il destino implacabile a farlo per me.
O io saro’ un domani piu’ felice di quanto sia mai stata in vita mia o lui dovra’ piangere calde lacrime.
Questo sarebbe GIUSTO e accadra’.
Ditemi che e’ cosi’…mi piace sentirlo !
Si anna eravamo sempre in giro quando ero lì e lui era al settimo celo era quando ero qui che le cose cambiavano di brutto…io lo capivo anche, ma credimi non c’era nulla a parte l’emozione di quiei momenti ora me ne rendo conto..La mia amica è sempre la mia amica, ci siamo sentite anche oggi e per l’ennesima volta mi ha detto se non ci sta più niente da fare visto che io le ho detto che mi ha cercata parecchio…Le ho risposto che non interessa più a me a prescindere perchè non crederei e non credo più a una sola parola che esce dalla bocca di quel morto…
Ci andremo assieme ANNA un giorno e vedrai che ai ricordi metteremo sopra altri ricordi…
Bacioni
Marco , non la ca.... +, nessuna risposta, nn ne vale la pena. Sparisci e fanc….. .
Il silemzio è l’arma migliore
ciao a tutti carissimi…anch’io, da poco meno di due mesi, faccio parte della schiera dei “lasciati”. all’improvviso. anche se poi alla fine i segnali, a mente lucida, li ho trovati. solo che li addebitavo a tutt’altro. mai mi sarei aspettata che venisse a dirmi che i suoi sentimenti erano cambiati, che l’amore fosse morto. da qualche parte ho letto che le fasi di superamento della fine di un amore sono tre, protesta-disperazione-distacco. ha senso. ho vissuto la protesta, sto vivendo la disperazione (perchè lui ha ribadito le sue posizioni distruggendo ogni mia speranza…e dilaniandomi), e spero di raggiungere presto il distacco. perchè sono stanca di star così male, per dei ricordi (4anni pesano tanto, troppo). lui non è più la persona che ho amato. lo ha dimostrato e me lo ha persino detto (non posso più essere quello che ero prima).
ad agosto parto. al di là della voglia (che mi sfiora per un attimo e poi mi abbandona – però infondo il fatto che mi sfiori è già un buon segno)…è davvero l’unico modo che ho per non impazzire (perchè se continuo così credo che perderò davvero il senno). tutto qui mi ricorda lui, in casa e fuori. i ricordi non mi abbandoneranno, ma almeno ogni oggatto, luogo o persona che vedrò non avrà memoria. infondo ho solo da guadagnarne. potrò solo uscirne più ricca. luoghi nuovi, amici nuovi, uno stile di vita nuovo, cibi nuovi, abitudini nuove. migliorerò una lingua che ho messo da parte. mi terrò impagnata per tutto il santo giorno. e penserò solo a stare bene. perchè non voglio perdere la mia vita, la mia giovinezza, i miei sogni (ho 26 anni) chiusa in casa a piangere! cavolo, voglio rinascere.
un abbraccio forte a tutti voi…sono felice di avervi scovato! 🙂
tittina
Anna, succederà e deve succedere perchè DEVE esser così. Non esiste che una persona si comporti cos’ di merda e la passi liscia senza il minimo rimporso! Il rispetto per chi ha amato è d’obbligo, se non ce l’hai meriti di soffrire e anche tanto. le storie possono finire e chi subisce l’abbandono sta male, ma c’è sempre modo e modo. Se ti comporti con dignità meriti tutto il bene possibile, se sei una merda meriti di esser trattato come tale.
Anna anche a me la sua felicità fa soffrire, anche io son a pezzi pensando che dopo 11 anni mi abbia tradito, ingannato e sia sparito tra le braccia della collega carina. E’ devastante la sua felicità e il suo disinteresse totale, mi sento io una merdina. ma bramo vendette…ah se le bramo!
Io non bramo manco più vendetta. E da quel dì. Però sono molto disilluso sul fatto che esistano persone di cui fidarsi: questo è il lascito della mia ex. Ma meglio così: mi sto rendendo conto che la maggior parte della gente, lì fuori, avrebbe bisogno di un’ottima psicoterapia. E’ ‘na gabbia de matti (e de matte soprattutto!!).
chicca la merdina è un altra, nn tu, prima te ne rendi conto sul serio e prima smetterai di autodistruggerti, hai 1000000 di motivi per cancellare quell’imbecille, 11 anni sono tanti lo sò, ma vedrai che col tempo sarà meglio, lascia passare i mesi e poi mi saprai dire
alcune persone hanno il dono di vivere la vita come un libro a capitoli: chiuso un episodio se ne apre subito un altro. e come bimbi incuriositi e senza memoria vivono del solo capriccio di scoprire quel che verrà senza alcun rimorso nè rimpianto per quel che è già stato.Il passato non ha lasciato traccia, solo un pallido ricordo che loro,pieni della loro presunzione,si intestardiscono nell’affermare di aver vissuto nel migliore dei modi possibili.
La differenza tra loro e noi?la più semplice che sia mai esistita: loro credevano di essere innamorati, noi siamo certi di essere innamorati.Per loro siamo passato, loro per noi sono ancora presente.
chicca,anto,francesca… se fossi una strega buona vi darei il dono di giocare col tempo perchè finalmente possiate smettere di soffrire
Ragazzi questa è una bella frase…
“L’amore, come un corso d’acqua, deve essere in continuo movimento. Ma che cosa accade alla maggioranza delle coppie? Credono che le acque del fiume scorrano per sempre, e non se ne preoccupano più. Poi arriva l’inverno, e le acque gelano. Solo allora comprendono che niente, in questa vita, è assolutamente garantito.”
Ragazzi ( e ragazze..ovviamente ;), non lasciatevi trasportare dai pensieri di un passato che, come tale, non esiste più.
Avete l’età per spaccare il mondo e il futuro vi appartiene. Non fatevelo rovinare da personaggi che non hanno valore, vuoti e vigliacchi.
Abbrax e… baci (che ogni tanto fanno bene).
p.s.
“Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l’amore, l’amore compare.
Di tanto in tanto, è deluso. Talvolta, viene ferito
E allora sente i commenti: “com’è ingenuo!”
Ma il guerriero sa che il prezzo vale. Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.
Tutti coloro che credono lo sanno.”