Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 306 307 308 309 310 1.408

  • 3071
    Ant062 -

    Wmichi questa tua frase “e quando hanno capito che facevamo sul serio e il momento di concretizzare si avvicinava sempre più hanno preso paura e son scappati” rispecchia
    perfettamente il mio pensiero.
    Tieni presente che io qui ho un figlio di 8 anni…avrei “lasciato” anche lui…Il sacrificio più grande lo avrei fatto io.

    Lei stava, e sta, nella bambagia della sua famiglia, coccolata e viziata, vive con i suoi (ha 34 anni), lavora da un anno e…di punto in bianco, cinque giorni dopo essere stato da lei per Pasqua, mi chiama e …bang.. mi dice che vuole stare sola.
    E con tutto che avessimo già comprato tavolo, divano, parure per letto matrimoniale e altri oggetti di arredamento…

    Io mi farò un ultimo viaggio A/R perchè voglio che mi dica in faccia la sua verità, ma soprattutto per dirle cosa penso di lei.

  • 3072
    CHICCA -

    Margherita, anche secondo me loro non si pongono il minimo problema o il minimo scrupolo. Sul mio ex sono sicura dato che ha già un’altra storia e che non sa nemmeno che esisto. Si facesse qualche scrupolo, avesse qualche senso di colpa almeno una chiamata in un mese e mezzo me l’avrebbe fatta. Io sono certa che lui non ha piu nessun pensiero per me. Vive al 100% la nuova storia che per carità è anche comprensibile…se non si fosse comportato come una merda con me che gli ho dato 11 anni della sua vita. C’è sempre modo e modo di gestire le cose, se lo fai nel modo peggiore la felicità che hai non la meriti nemmeno un po.
    Ma questo è quello che vediamo noi, loro vivono la loro felicità e non pensan a cosa lascian indietro. Perchè? Perchè è la via piu facile.
    Sul fatto che siano persone supeficiali son d’accordo, aggiungerei anche egoiste, perchè esser indifferenti ai sentimenti della person che han amato per tanto richiede anche una buona dose di egoismo del tipo “IO STO BENE,PERCHE’ MI DEVE INTERESSARE DI LEI?”. Sono persone diverse da quelle che abbiamo amato e per le quali avremmo dato la nostra vita e adesso stiamo dando la vita per delle persone che non conosciamo nemmeno piu.

    GUERRIERO: sarò mica impaziente?? 🙂

  • 3073
    tati -

    ciao tutti e tutte che hanno il cuore infranto come me!!dopo quasi 2anni di amore,così diceva il mio ex, mi ha mollatra per telefono con un bel non ti amo piu’…e non da ora ma da circa 2 mesi…bello str…..mi ha preso in giro anzi mi ha detto che è un bravo attore…ovviamente sono rimasta senza parole…non mangio, non bevo, non dormo….fumo tanto e bevo caffè….ma che senso ha?stavo bene all’inizio,pensavo ..poi il dolore mi ha invaso il cuore e la mente..non riesco ad odiarlo…vorrei tornasse, ma che storia sarebbe?non voglio illudermi ,lui è uno che lascia senza ritorno…hai trovato un amico vero mi ha detto…ma chi ti vuole!!!!!!!un amico vero non miavrebbe mentito mai..io credo nell’amicizia..gioca anche su questo….ora mi fa schifo tutto….vorrei che il dolre finisse presto,ho 38anni e non posso distruggermi così…piangerò….ma guariro’..!!!

  • 3074
    Ant062 -

    Oggi è una giornata nerissima.
    La continuazione “perfetta” della scorsa serata.
    Occhi lucidi in ufficio…
    Mi sto facendo forza per non inviarle un semplice “ciao, come stai?” via sms.

  • 3075
    silvio -

    @ wmichi: Grazie delle parole e degli abbracci che ricambio.
    Ora mi guardo dentro e non riesco a trovare nulla che mi dia forza nulla che riguardi i miei bisogni per ritrovarmi. Tutto mi sembra inutile.

  • 3076
    stellinanera -

    Ant062,quando ti viene voglia di scriverle,fai come facevo io, scrivi l’ipotetico messaggio su un post-it,io lo facevo sul moleskine…E quando ti viene voglia di chiamarla,chiama un amico fidato, qualcuno di divertente…Io superavo così quei momenti,soprattutto visto che lui si è sempre fatto sentire,tutti i giorni, mandando mail,messaggi o provando a chiamare,ma io ho adoperato il metodo-Guerriero( a proposito,caro Guerriero,dovresti metterci il copyright,è preziosissimo ;)),ormai collaudatissimo!Le situazioni sono diverse,ma la sofferenza,anche se con stadi differenti, per ognuno,rimane sempre difficile da gestire.

  • 3077
    houdini -

    Anto 62: «Mi sto facendo forza per non inviarle un semplice ciao, come stai? via sms». Anto, smettila di piangere. respira a pieni polmoni. rialza la testa. non ti vuole? non ti merita. Il passato non può preoccuparti, perché è alle spalle. Il presente è ok: vivi in italia, hai un lavoro, un tetto sopra la testa, non ti piovono bombe in casa come a baghdad, ti sei innamorato una volta e ti innamorerai ancora. Datti tempo. Il futuro non esiste: è una scatola vuota in cui metti i tuoi desideri e le tue illusioni. «la mia ragazza tornera»: puf, nella scatola del futuro. mavaffanculo. voltale le spalle, Anto. Smettila di inseguirla. Fermati e cambia strada. Ripagala con l’indifferenza, che è la cosa che fa più male. Ammesso che lei lo senta ancora, pensando a te. Ma questo deve (DEVE!) essere irrilevante. NON MANDARE quel messaggio. non mandarlo. Impara a difenderti.

  • 3078
    Ant062 -

    E’ talmente straziante questo dolore che vorrei solo morire…

  • 3079
    ANNA -

    Vi voglio far venire i capelli bianchi affinche’ capiate, soprattutto tu, Antonio, che ti senti un po’ smarrito e confuso dai progetti ormai “avviati” e buttati al vento…
    Senti qui :
    Era Aprile 2006, la mia casa era terminata nelle opere murarie e bellissima, i miei mobili ( tutti su misura e da me disegnati ) gia’ dai falegnami vari in costruzione, mancavano solo le porte interne, almeno a livello di scelta.
    C’era gia’ la mia nuova alter ego nelle nostre vite, camuffata da povera ed infelice amica della sorella di lui, inconsolabile per la malattia del padre ricoverato in un ospedale del Sud, un po’ distante da casa loro.
    Ebbene il mio Campione mi chiama e mi dice che ‘sta ragazza ( anima pura ) era molto stanca e sola e preoccupata da avergli chiesto di accompagnarla in macchina in questa benedetta citta’ in visita al malato…
    Io dissi candida : “Va bene, se senti di fare del bene, fallo…nn mi piace ‘sta cosa ma capisco..lo farei anche io per un mio amico”
    Mi ribolliva la bile anche perche’ io sono una che guida sola e per qualunque strada da sempre e sono abituata a cavarmela in totale autonomia senza compatimenti vari ma tant’e’ : la presi bene.
    Durante il loro viaggio lui mi diceva : ” amore, come vuoi le porte? Fai tu…sai che io nn ho molta esperienza ”
    Io mi sentii una m…di fronte a quelle parole per aver anche solo pensato alla mia gelosia di fronte al dolore di un’ altra donna per un padre infermo e ad uomo che stava pensando a noi in quel momento proprio per farmi capire che al mondo esistevo solo io.
    A Giugno spari’ per sempre e ad Aprile nacque il loro bimbo.
    11 anni che pesano cosi’ sul mio cuore…fate voi !
    Io nn so piu’ nemmeno come commentare…
    Vi voglio tantissimo bene, a tutti voi e vedrete che il male verra’ pagato un giorno anche da loro.

  • 3080
    wmichi -

    Ant062,Chicca, Anna volevo solo dire a voi e a tutti quelli che mi leggono che ho scoperto che il mio ex stava e sta già con un’altra…sì, lo so: era prevedibile, ma le sue accuse infamanti per liberarsi di me ,dandomi tutte le colpe della fine del nostro rapporto si fanno ancora più pesanti.
    Ma con chi sono stata per quattro anni io?Chi è questo vigliacco maledetto che ha fatto passare me per la pazza isterica gettandomi nel dolore più profondo? Lui è lì che se la spassa con la nuova tipa mentre io non riesco nemmeno ad uscire a fare la spesa.
    Adesso capisco chi si uccide per amore…

Pagine: 1 306 307 308 309 310 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili