La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 302 303 304 305 306 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 302 303 304 305 306 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
lucia ok,ma attenta a nn beccare n’altro ……..
Chicca dai, nn ti buttare a terra, lo so che 11 anni sono tanti, ma stai tranquilla che loro lontano nn vanno.
tu invece si
Chicca: I sensi di colpa del mio ex sono arrivati dopo circa 2 mesi di silenzio totale imposto da me per prima, che non ne volevo più sapere di soffrire per lui, che nel frattempo se la ‘spassava’ con l’altra…
Il ‘no contact’ fa bene, tanto! Sono mesi che ce lo ripetiamo a vicenda in questi post..! Credici!
Non so se il tuo lui ci arriverà mai..io in fondo ho sempre pensato e sentito che sarebbe arrivato questo giorno..in cui lui avrebbe razionalizzato e capito sia il male che mi ha fatto ma nn solo..
Giudicate voi gli ultimi sviluppi del ‘pentito’…(soprattutto chi mi ‘segue’ da tempo…) Stasera altra tel in cui nn solo continua la ‘saga delle lacrime, delle scuse e della disperazione’…ma in più mi fa capire che vorrebbe tornare indietro, gli manco e ha capito che solo con me sarebbe felice….mentre ha ancora l’altra??!!! Ma che cosa pretende da me? Che senso ha?! Mah…uomini!
Lala se non sbaglio anche tu dicevi che avevi incontrato un nuovo grande amore…glielo hai detto questo a lui?…gli hai detto della nuova Lala?…
si Lala è così, confermo
Il no contact in questo momento mi fa solo capire che l’ho perso per semore e che sto facendo il suo gioco. Lo sto lasciando stare, gli sto facendo vivere con tutta la felicità del caso la sua nuova storia, non lo sto mettendo di fronte al dolore che ha creato e che mi sta dando. Quindi io continuo a vivere ogni giorno nel dolore e lui continua a vivere felice la sua storia.
Ho solo paura che il no contact faccia bene solo a lui….
Chicca,
anche per me è la stessa cosa, un mese e mezzo di no contact da parte della mia ex. Non so se lei se la stia spassando con qualcun altro, ma credo di si…si fotta! Il no contact fa bene a loro, ma fa bene anche a noi, ci fa capire quanto pocco ci abbiano amato queste persona. sanno benissimo che stiamo male per loro e se ne fottono…allora ripartiamo da questo, facciamoci forza, capiamo che queste persone non meritano altro che essere dimenticate! Continua il no contact, un giorno ti sveglierai e non lo penserai più, lo spero anche per me…anche io ho lo stesso problema…ma voglio crederci! Adesso sembra insormontabile, ma poi mi do una scrollata e penso a che persona eccezzionale io sia, a tutto quello che posso dare ad una persona ed a quanto tempo ho sprecato…cerca di pensare ai momenti bui della tua storia…a quando ti faceva incazzare e star male…pensa al dolore che ti sta facendo passare…non dico di disprezzarlo (non ci riesce nessuno, per quanto se ne voglia dire), ma almeno non pensare più che era la persona giusta!
Chicca, forza.
Capisco che è dura dimenticarlo, ma pensa a come ti aveva trattato e si era comportato negli ultimi 10 giorni: ti ha ingannata e mentito.
Vorresti come compagno per la tua vita un mentitore/traditore quale lui ha dimostrato di essere?
La ruota gira, Chicca e come lei ha adocchiato lui, può essere che un giorno adocchi qualcun altro.
Forza Chicca, meriti di meglio.
In ogni caso il mio consiglio di rigargli l’auto resta sempre valido: gli puoi scrivere “vaff…..” sulla carrozzeria.
Chicca, io ti capisco…
Anche io feci come te, non feci nulla perche’ nulla sentivo di poter fare…ero fuori dai giochi, tutti i giochi possibili con quella nuova donna incinta.
Che potevo fare? Piegata com’ero da tutte le verita’ dette a mezza bocca e diluite nei mesi, cosa ancora avrei dovuto fare?
L’ho lasciato vivere con tutto cio’ che di mio ancora aveva e non l’ ho mai messo di fronte al male vero che aveva procurato.
Avrebbe dovuto VEDERMI per capire e non mi ha mai voluto incontrare. Sembra un film a raccontarlo oggi, cavolo !
Gia’ lo scrissi che ora sono molto arrabbiata con me stessa per non aver distrutto tutto, compresa la sua bella faccia.
Non sarebbe servito, lo so, ma forse a me avrebbe tolto un po’ di quel senso di vittimismo che mi perseguita.
Meritava la mia rabbia e la mia furia cieca. Lo meritavo anche io di prendermela con l’ artefice di una mostruosita’, dell’ onta piu’ grande della mia vita.
Se ne senti il bisogno, urlagli in faccia che ti fa schifo, che e’ un vile e che speri che possa pagare con la stessa moneta il conto delle sue azioni.
Perche’ la verita’ per tutti noi e’ solo quella.
Tutti vogliamo che PAGHINO…perche’ sarebbe giusto e perche’ sarebbe da santi non pensarlo ed io santa non sono.
Poi, pero’, sparisci di nuovo e fai si che l’ ultima immagine di te sia quella di una donna furente e delusa per l’ umiliazione subita e causata da LUI.
Quella scena dovra’ seguirlo per sempre, in tutte le volte che, inevitabilemente, pensera’ a te.
Io, oggi, lo farei.
Un abbraccio grande.
chicca che cacchio dici, nn è così, fa bene solo a te, anzi se tu nn lo attuassi, lo allontaneresti ancora di +.
Chicca, questo è un approccio sbagliato. l’idea di coppia che avevi è morta. non siete più tu e lui. ci sei solo tu. non stai facendo questo per lui. Lo stai facendo per te. smettila di pensare in termini di coppia. che il tuo ex faccia quello che vuole. che vada ad ammucchiarsi liberamente a destra e a manca. Il tuo dolore è tuo, non è un fine per farlo tornare sui suoi passi. proteggi il tuo dolore. ascoltalo. e comincia a difenderti. voltagli le spalle. ci sei solo tu, ora. riprendi il controllo della situazione: non è lui che non si fa sentire. Sei tu che non vuoi più sentirlo. difenditi, chicca. difenditi.