La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scusa se lo dico, wmichi, ma…lui è davvero un personaggio squallido.
Dopo tutto quello che ha fatto ha ancora il coraggio di accusarti. Non ho davverto parole.
Una persona così egoista non merita nulla.
(Anche io ho tradito la mia ex 3 anni fa, ma feci di tutto per recuperare il rapporto e pareva ci fossi riuscito..Progetti per trasferimento da lei, matrimonio e tutto il resto spazzati via per telefono poco più di un mese fa)
Wmichi, ora sara durissima, ma con l’affetto dei tuoi e dei tuoi amici pian piano recupererai le forze.
E se per caso lui dovesser rispodere alle tue chiamate, trattalo come l’eogista che è e attaccagli il telefono in faccia.
Tu non sei una nullità. Una nullità non caombate contro tutto e tutti per raggiungere il suo sogno…E’ lui ad essere meno di una nllità..E’ un uomo da poco.
Corraggio Wmichi, qui troverai tanti Amici che ti aiuteranno e ti daranno la forza per reagire.
Un abbraccio.
Sapete una cosa ragazze?…io son convinta che esista un manuale per gli stronzi…se ne esiste uno che si chiama “falli soffrire…gli uomini preferiscono le stronze” perchè non deve esisterne uno che faccia “Come diventare uno stronzo e gioirne”…
Grazie a tutti voi, veramente di cuore!Forse questa notte riuscirò a trovare un pò di serenità…la mia mente urla pietà.
Cercherò sin da domani anch’io il coraggio di trovare parole di conforto per chi tra voi sta male e esulterò con chi tra noi è riuscito a dare una svolta alla propria vita(non necessariamente trovando un amore corrisposto).
Un abbraccio particolare a Margherita(a forza di bastonate forse diventeremo stronze pure noi), Ant062(il parere di un uomo in merito al mio ex è veramente prezioso)e ovviamente uno alla splendida Chicca.
si ma anche le donne si impegnano per correre dietro agli imbecilli, e qui di esempi ne abbiamo tanti eh
Ciao a tutti,
sono mesi che non scrivo sul forum. Sto oramai a quasi nove….
scrivo per dire a wmichi che non è la sola ad essere stata trattata così, se leggi i miei post precedenti di novembre-dicembre ti renderai conto che la mamma dei bastardi uomini di merda ne ha sfornati tanti…. il mio mi ha addirittura detto che non voleva figli da me perché sarebbero stati pazzi…quindi cara wmchi, come vedi….
solo non crederci, come dice chicca, io ho fatto, sto facendo tanta fatica, a liberarmi da quelle parole, che lui mi ha sputato come veleno addosso, solo per liberarsi la coscienza perché aveva un’altra.
cerca di reagire bene a quesi sentimenti adesso, te lo dice una che è vero non è ancora completamente libera ma che sta combattendo, anche se sanguina ancora.
mi raccomando
è solo un debole.
anche io ho compromesso delle cose per lui, tipo lasciare il lavoro per avere tre mesi da passare con lui. …. e lui aveva già conosciuto santa p……. come vedi di bastardi pullula il mondo.
e tu dopo 09 mesi ti senti ancora co sto merda??complimenti
forse ho letto male
Hai perfettamete ragione guerriero. sono parole sante le tue.
Novità?..alla fine gli ho risposto, ieri, e volete sapere che ho scoperto?…quello che ho sempre sospettato!!!!!…La paura, quello ha paura di tutto, paura pur di avere paura e da presuntuoso com’è s’è allontanato dalla vita, da tutto e tutti perchè così sta bene, non ha mai un giorno di squilibrio, io invece lo squilibravo perchè lo facevo vivere ahahahah…Per forza è PAZZO..Come sto io?…Benone, Ho dato la risposta a tante domande, anche se non la cercavo è arrivata…Guerriero ora mi contraddico, io non sono andata dietro ad un imbecille ma ad un pazzo totale e come detto tempo fa, quando piano piano mi staccavo e vedevo le cose in maniera obiettiva, ha bisogno di un oche lo curi, ma di uno bravo…
Detto questo ho deciso che non parlerò mai più di lui. Ho portato l’ultimo mazzo di crisantemi sulla tomba di una persona che mi era cara, ma quella persona non esiste più…
E’ vero anche questo, cara Wmichi!
La madre dei “bastardi” e’ sempre incinta : cosi’ si dice, no?
Sara’ vero !
Il tuo fa solo parte di una CATEGORIA TRASVERSALE…ci sono in mezzo uomini e donne, belli e brutti, ricchi e poveri, di destra e di sinistra…ce n’e’ per tutti i gusti.
Io per Lui ho rinunciato alla carriera in toto, al master all’ estero, alla vita da ragazzina che avrei meritato.
Giocava a calcio, era un professionista : NON POTEVA STARE SOLO, PARE DEBBANO VIVERE SERENAMENTE PER DARE I MIGLIOR CALCI A QUEL PALLONE DI M… !
E io, ale’, come un’ idiota : traslochi, trasferte, solitudine nel week end, cibo da lager e amicizie costituite solo dai “suoi amici”…i miei erano ghettizzati in quanto ricchi, viziati e snob a prescindere !
Ma nn finisce mica li’…la perla dell’ imbecillita’ e’ stata da me partorita al 10° anno quando, incosciente tra gli incoscienti, dichiarai che per me nn sarebbe stato un problema lasciare per sempre il mio lavoro al Nord con la mia famiglia per andare a fare “non-si-sa-che” al Sud !
Mia madre per poco non si e’ fatta venire un esaurimento ( che cmq nn si e’ evitata pochi mesi dopo nell’ assistere impotente al mio dolore ).
Riconoscenza ? TRADITA PER MESI, ABBANDONATA SENZA UNO SGUARDO DI SALUTO, FELICE CON UN NUOVO AMORE.
Io, dai 22 ai 32 anni, ho vissuto solo per Lui, per le sue esigenze, per le sue paranoie, per dargli certezze/stabilita’ e soprattutto per vederlo FELICE.
Mi ha pianto sulla spalla anni…per un’ infanzia senza affetto, perche’ gli sono mancate tante cose che io, invece, ho avuto, per una famiglia assente, per un futuro che lo spaventava…MA VAFFANCULO!
Vai pure via da me, ma RISPETTAMI…Lui sapeva bene cosa io avessi fatto nella vita per regalargli i suoi desideri !
Manno’, figurati…
Giustificazione ( dopo mesi e mesi di fuga assoluta nell’ eremo meridionale, suo fortino personale ) : non riuscivo a guardarti in faccia e non sopportavo di vederti stare male.
Risultato : io ho sofferto qualche milione di volte in piu’ perche’ nn potevo capire che l’ uomo piu’ speciale del mondo fosse solo un banale essere che tradisce e se ne va, figlio degno della storia del mondo e nn cosi’ unico.
Spiace essere presuntuosa, ma, anche se nn certo perfetta, la SPECIALE sono sempre stata io ! Disposta a sacrificare se stessa per la gioia di un altro.
L’ amore VERO e’ quello…solo quello !
Soffrirai e proverai rabbia, Wmichi ma hai ancora una vita davanti e la saprai amare.
In questa fase, pensa a questo : non hai piu’ nulla da perdere, lotta per te !
Ti abbraccio e quando il male che senti sara’ troppo forte, rileggi queste mie/nostre parole e nn sentirti l’ unica ad avere commesso un errore…
Non rimpiangere cio’ che hai perso per Lui e con Lui e trova la forza per creder ancora in te e nel tuo domani…
La tua gioia sara’ li’, tra i giorni che verranno e non tra quelli ormai passati e chiusi in un tempo che non potra’ farti male per sempre…
ma no guerriero…nn mi sento…no contact totale
è che certe ferite fai fatica arimerginarle
sono andata avanti
tranquillo
l