La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 297 298 299 300 301 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Margherita, io guardo avanti, e non ho risentimento. E l’ho pure seppellita! Giuro! Sta bene dove sta, insomma.
Se ti do magari l’impressione di essere un po’ brutale qua e là sul sito, in questi ultimi giorni, è perchè il mio umore sta facendo up and down, up and down, up and down, ma non c’entra una mazza la mia ex (m.c.s.l.i. = ma chi se la in……a :D).
Quindi, prendi i miei posts con le pinze ‘sti giorni: al max saltali, perchè al 95% sono scritti in un momento di profondo scazzo nei confronti di tutto e di tutti.
margherita, lo sfogo serve a tutti.. fosse così facile andare avanti non saremmo qui a scriverci e a sfogarci. E’ una necessità il confronto e cercare l’appoggoi reciproco.
E’ vero quello che dici, che continuiamo a far rivivere chi dovremmo seppellire, ma dimenticare non si può e così pian pianoc i aiutiamo scrivendo, almeno per me è così.
Diventare come loro solo perchè si scrive qui mi sembra un po’ assurdo… In fin dei conti scrivendo qui non si fa soffrire nessuno, non si distrugge nessuno. C’è una bella differenza
x Guerriero: non so se sia amore, ma la loro storia me la immagino così, che si stan innamorando l’uno dell’altra e che stan bene insieme. Non so niente di loro eccetto che stan insieme, che probabilmete si vedono ogni giorno in ufficio e che lui tiene talmente tanto a lei da averla portata il primos abato disponibile nel giro di amicizie che frequentavo anch’io. Mi immagino la loro storia splendida e loro felici…. se sia così non lo so ma ci son ottime possibilità, se così non fosse probabilmente mi avrebbe giòà chiaamto….
come loro mai, io sto guardando me stesso da un bel po dato che ormai l’ex’ho fanculizzata, respingendo ogni suo contatto.
E nn è che siccome scrivo qui, debba esser tacciato ogni volta di essere un cuore infranto ed inconsolabile ed ultrainnamorato, oppure di uno che cerca vendetta, sia chiaro.
e sono certo che presto anche Monk e Micione cancelleranno quelle m .
Le ex saranno seppellite come è giusto che sia, ma considera che storie di anni, comunque nn si cancellano in un battibaleno, anche dopo aver ralizzato di avere dato troppo ad un essere indegno. il tempo farà il suo dovere
Mo’ ve lo scrivo a caratteri cubitali ahaha La mia ex l’ho cancellata: morta, seppellita, mandata mentalmente a fan…..o, mi fa solo pena anzi manco più quella, mi è indifferente, è inesistente per me. Guardo avanti! Magari troppo avanti, porca paletta… ahahah Vabbe’, sorvoliamo 😀 Ma porka… ahahah
Penso che il risentimento nei confronti di chi ci ha abbandonato sia normale e rappresenti una fase importante nel percorso che ci porterà a dimenticarli completamente.
Per cui ritengo che lo sfogo sia legittimo.
Chicca, mi fai sempre + tenerezza, perchè quello che dici , ai tempi l’ho pensato anche io.
nn devi essere così distruttiva, e cmq te ne devi fregare di quello che loro fanno ecc,nn pensare a loro nn immaginare nulla, per il momento pensa solo a te stessa. Ogni cosa a suo tempo.
Io so di aver amato un uomo sostanzialmente buono ma poco troppo diverso da me.
Troppo fragile, rabbioso, impaurito e insoddisfatto per amare PER SEMPRE una come me, illusa, forse, ma mai ARRESA.
Gli mancava il DNA della fiducia per credere a noi due…molto meglio una cosa piu’ semplice, banalotta e a portata di naso…
Sapete cosa mi diceva la mia nonna ? Per sapere se ami qualcuno davvero chiediti cosa accadrebbe se per lui e con lui dovessi perdere tutto cio’ che di materiale possiedi…rimarresti?
La mia risposta e’ stata sempre e solo SI…con Lui, anche al Polo Nord in un igloo…
Ma Lui? Non saprei, in realta’ ma mi rendo anche conto che per finire in un “igloo al Polo Nord” ci vogliono un coraggio, una forza, un equilibrio interiore che non tutti hanno, a prescindere da quanto amino…
E io lo possiedo. Lui, forse, NO.
Alla mia nonna, se ancora fosse qui, ora, vorrei chiedere cosa bisogna chiedersi per sapere se sei stato amato davvero quando tutto finisce con il fango piu’ putrido che mai ti saresti aspettato a ricoprire la tua storia d’ amore.
Ma mia nonna non c’e’ piu’ e a me la domanda manca, cosi’ come la sua risposta.
Io mi consolo solo a sapere che ho fatto del mio meglio assoluto per rendere sereno e felice chi amavo e che sono stata fedele a me stessa fino all’ ultimo e anche oltre.
Non mi amava piu’, questo e’ certo.
Se mai l’ abbia fatto, chissa’…??? Io credo di si e lo spero anche per Lui.
Sono stati 11 anni per tutti e due…nn solo per me !
Io li ho persi…Lui li avrebbe addirittura negati per scelta consapevole, come un pazzo.
In fondo, credo solo che anche l’ AMORE necessiti di andare a scuola per imparare le “buone maniere”…Io, magari, mi saro’ presa il suo amore da 5° elementare al massimo, ma SEMPRE AMORE ERA !
Mi piace credere che sia cosi’….
Buongiorno a tutti…ma la volete sapere la novità? Il nostro eroe mi sta cercando da domenica per mari e monti,come fosse la cosa più normale della terra, ma io non ci sono…Cosa penso?…Nessuna se lo caga, è primavera, ecco che ricomincia!!!…Questo è il pensiero che ho fatto solo stamattina, per il resto manco ci ho badato, era già tutto previsto, questo è pazzo…
Guerriero ero tanto forte settima scorsa.. cos’è questo crollo che ho adesso? Mi sembra di esser tornata ad un mese fa, è normale? Sono tanto triste…sono davvero a pezzi e non mi capitava da un po! Non voglio tornare indietro quando ero sicura di aver lasciato il fondo. Eppure mi ci sto ancora avvicinando.
Mi manca da morire, mi manca tantissimo e avrei voglia di chiaamrlo, si sentirlo ma so che non è giusto e non lo farò. Che cosa mi dovrebbe dire? “Mi spiace che stai male ma la mia decisione rimane questa, io sto con lei e ci sto bene?” Ma va mi distruggerebbe solamente di piu di quanto già lo stia facendo col suo silenzio. Se devo sentirlo è perchè chiama lui, non posso chiamarlo.. Guerriero tu mi insegni che è sbagliato e io so che hai ragione e mi farebbe solo peggio.
Continuo a chiedermi come possa davvero aver dimenticato 11 anni, come possano non aver piu valore mentre per me son qualcosa da cui non riesco a staccarmi! c.... sono 11 anni della nostra vita come si fa a fare delle cose del genere? Coem puoi abbandonare una persona dopo 11 anni quando sai che sta male?
x Anna: di sicuro ti ha amata, non si passan così tanti anni con una persona senza amarla! Da quelc he didi mi sa hce le nostre storie sono finite piu o meno nello stesso modo…ed è normale metter in disucssione tutto. Lo facco anch’io e mi si spezza il cuore perchè devo metter in disucssione attimi e periodi in cui io ero felice, felice di un amore che forse dall’altro lato non c’era.
Fa tanto male non esser amati da chi si ama….
No margherita come la mia ex non è pazzo è un FURBONE…quando ha le ruote a terra ti cerca,quando ha il giocattolino manco ricorda il tuo nome..io,per quanto debba soffrire,mi sono rotto di fare il tappabuchi e il tappetino “benvenuti” e tu?Penso anche tu e allora dimentichiamoli…
Chicca silenzio,dentro e fuori di te…solo questo…impara a rimanere sola in silenzio con i tuoi sentimenti e il tuo dolore…credi che lui abbia bisogno di una donna frignante e debole?Non credo..è stato lui a rompere se questi 11 anni per lui valgono ti cercherà lui,se no vuol dire che non ne vale la pena…se lo cerchi apparirai più debole ai suoi occhi,ma soprattutto ai tuoi…il dolore e le mancanze che hai sono normali,bisogna imparare a conviverci,più sono forti e più sarai capaci di resistervi più forza acquisirai dentro di te e sarai sempre più capace di andare avanti da sola..