La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti,
Monk che caz FORZA!!! A 30 anni ti fai buggerare e buttare giù così da una come le nostre ex? Proprio perchè sei uomo non di pasta frolla tu avrai il successo e tutto quello che vorrai nella vita, anche se ora vorresti solo lei.
Sul discorso della gelosia fa come me: pensa direttamente di essere stato lasciato per un’altro, nel 90% dei casi ci azzecchi, io pensavo che il mio fosse un caso “diverso” ma poi mi sono accorto che è la stessa solita solfa.
Non è che dica di pensare sempre male ma in questo caso fallo e non stare lì a pensare a cosa faccia o non faccia, tanto non ti cambia nulla e ti fai solo del male. Esci e dimostra alla gentaglia che c’è in giro che le persone vere sanno vivere bene senza questi esseri intorno, senza ragazze-orpello che scappano alla prima mercedes che passa o al primo casanova lampadato come i tronisti.
Fatti bello e comincia a sorridere alle ragazze, non te ne fregherà nulla ora e lo stesso vale per me, ma intanto vederle “rispondere” fa un certo effetto sul tuo ego che ora stai gettando alle ortiche e lei, per quanto tu non la contatti più, lo sa.
Junior28 sai cosa ti resta? Il fatto di sapere che TU sei una persona che ha amato veramente il resto non conta e non deve contare. Dei ricordi non te ne fai nulla giustissimo allora lavora sul procurarti nuovi ricordi, nuove esperienze da ricordare di qualunque tipo. Goditi gli amici sono la cosa più importante al mondo e impara a stare da solo perchè alla nostra età (25-35) se non si sa stare da soli prima ancora di cercare qualcuno secondo me significa non avere un proprio equilibrio.
Tante volte sento gente dirmi “…e ma io non so proprio stare da solo”…Spesso finiscono per generare dolore ad altre persone per il puro e semplice supporto di se stessi, incapaci altrimenti di reggere il “peso” della vita. Io penso che una persona perfettamente in equilibrio da sola sia anche molto più affascinante per gli altri.
Datti da fare, divertiti e il tempo ti aiuterà…Per il resto ci siamo noi!
Abbraccio tutti, Paolo
c’è sempre un altro al 99%, i casi sono tutti uguali, lei è in crisi o e una t…. o tutte e due, e spunta così lo splendido rovinalrelazioni di turno che fa sembrare il mondo tutto rosa, che appare come un dio ecc ecc.
la mia mi ha contattato dopo 4 mesi e mezzo (e stava con uno già quando ancora nn mi aveva lasciato), anche se già mi aveva chiamato dopo un mese e mezzo che mi lasciò eh eh
io onestamente di andare a schiantarmi contro un muro ecc nn l’ho mai pensato, perchè ci tengo alla pelle nn mi abbatto per una sciacqualattughe che appunto da sola nn sa stare
al max prenderei a calci lei e l’ attuale m..a che le sta accanto.
si monk lei ti contatterà e tu avrai di certo la forza per fare quello che ho fatto io.
ciao ragazzi quasi disperata nell’ennesima notte insomme mi sono imbattuta in questo spazio
.leggo tante storie simili storie di dolore di sofferenze di ansia e angoscia..
io ci sono in mezzo da un anno.. non riesco a uscirne
lui quello che io consideravo il + grande amore della mia vita, il mio più grande amico è scomparso un anno fa senza una parola senza prevviso senza spiegazioni senza motivazioni apparenti.. lasciandomi tra mille dubbi
che cattiveria io che amo la chiarezza a ogni costo.. e lui che mi conosceva benissimo fa il desaparecidos..perchè non dirmi qualcosa perchè non darmi spiagazioni…?avrei preferito mille volte una spiegazione cruda spietata una fine netta e chiara parole cattive che una così.senza senso . perchè così non c’è la parola fine .. e così sono così scema che .mi illudo ancora che torni se arriva un sms mi si ferma il cuore..qualsiasi cosa me lo ricorda..
ho attraversato tutte le fasi che ho trovato scritte nei vostri post.. lutto sofferenza ansia angoscia depressione.. e poi ancora rabbia rancore autocolevizzazioni ,, ..mi sono sentita abbandonata come un cane.. trattata senza rispetto,
.ma nonostante tutti i pensieri razionali che posso fare ho perso 10 chili faccio fatica a lavorare ..non riesco a uscire con gli altri e il solo pensiero di un altro uomo che mi sfiori mi da la nausea. come si fa a dimenticare? quanto ancora deve durare questa pena.. questa follia questa dipendenza questo chiodo fisso che mi impedisce di vivere ..
pat
pat, ma perchè voi donne spesso vi annullate per uno stronzo anche dopo ch vi lascia?? ai quante regazze ho visto nella tua stessa condizione???
una anno è tanto, troppo. devi essere tu a decidere quanto deve durare sta pena, perchè sei tu che in fondo nn ne vuoi uscire. Sin quando metterai lui al centro della tua vita rimnarai così per lungo tempo. pensa + a te stessa
Ottimo, terzo giorno di seguito che mi addormento con dolore al petto, tachicardia, difficoltà di respirazione, e terzo giorno di seguito che mi sveglio nello stesso stato. Mi sa che sono attacchi di panico 🙁
E lei, come ho potuto constatare quando l’ho vista per caso alla fermata del bus, invece è tutta aggiustata, capelli appena fatti dal parrucchiere, gessatino e tacchettini. E soprattutto sorriso stampato sul viso. Ma pork!
Monk, nn fare paragoni con lei, pensa solo a te, lo so che all’inzio è dura, ma se parti bene sarà tutto + facile, è normale per ora essere così .
Fregatene di lei e concentrati su te stesso, alla tua vita, lei nn merita nemmeno un secondo del tuo tempo.
io in questi mesi ho combattuto tanto e adesso devo dire che dopo 7 mesi ed 8 che nn la vedo e quasi 5 di no contact totale ( +3 mesi fa nn risposu alle su chiamate) , sto benissimo, nn mi interessa +, praticamete me ne frego di lei e di tutto ciò che la riguarda, amici e parenti compresi.
Ma tutto questo me lo sono conquistato lottando giorno per giorno, ritornando a concentrami su me stesso a capire che la vita è mia, così come la dignità che nessuno ci può toccare, tantomeno stronzette del genere.Sii felice di te stesso della tua indipendenza e della tua qualità della vita e vedrai i risultati soprendenti che conseguirai
Ciao Pat, ti stai facendo del male da sola e la cosa assurda è che è passato un anno!!! Mettiti in testa che la vita è tua e dipende solo da te stessa non puoi fare affidamento sui fantasmi, forza, datti degli schiaffi e ragiona che lo sai benissimo che puoi stare meglio di così il problema è che ti sei affezionata allo stare male e non ne puoi fare a meno!
Come dice Guerriero il tuo è un caso di ex-stronzo, un pò come tanti altri casi (mio ma non solo…). Sono persone incapaci di amare e incapaci di essere chiari e trasparenti perchè non lo sono nemmeno con loro stessi. Per cui esci e sbatti la porta in faccia al dolore che oramai è solo un ricordo ok?
Monk, tu hai la tendenza PESSIMA di autopugnalarti pensando a ste cose, anche io a volte mi metto a pensarla nella sua casetta nuova nel suo nuovo lettino con quello stronzone del suo amichetto che mi sfotte e se la fa ma sono fatti suoi, noi abbiamo la nostra vita ed è meglio che ce la riprendiamo quanto prima.
Ora vado a fare delle foto ad una amica, mi apprezza e dice che sono una persona speciale, non mi interessa come fidanzata ma ti assicuro che avere una persona anche solo amica che ti apprezzi veramente ti fa capire che TU vali, non LEI che va con un rompi-coppie o con il primo lampadato in mercedes pagata a rate ok???
Forza!
Abbraccio Paolo
Ciao Monk, non voglio più leggerti in questo stato. Misurati la pressione ed esci dalle situazioni di panico….Io sono arrivata fino al bronco spasmo e non ne vale la pena.Ho sentito il brano di Renato Zero, nonlo conoscevo, ma vedi, noi non siamo dei martiri, abbiamo consentito a queste persone di farci del male.Lo abbiamo accettato. E tu, come io, rischiamo di caderci ancora!!!Per cui , ragazzi, abbiate comprensione, stiamo lottando per non rispondere alle telefonate!
Per junior. Posso dirti che nulla dell’amore che tu hai donato è stato perduto….E’ la tua capacità di amare che è cresciuta. Pensa solo a questo
Per guerriero, bello la sciacqualattuga!!!
Per Monk, anche a me prudono le corna e sono tanto pesanti che sto pensando di tagliarle! Ma non voglio davvero leggere più così proprio da te…..Eppoi ragazzi, io ho 44 anni se sto a pensare al tempo che mi resta per amare, altro che crisi di panico! Mi sento quasi nella tomba, ma non ho voglia e ribadisco NON HO VOGLIA di sprecare il mio tempo.
Per tutti: non ci hanno mai insegnato che le persone entrano ed escono dalla nostra vita, bisogna disancorarsi dall’amore che dura molto tempo, lo desideriamo, ma mi sembra che alla fine non sia così. Non vorrei essere banale, ma questi sono esercizi di distacco, che fanno crescere.
Vi voglio bene! kira
Paolino, anche l’ avesse pagata cash o con assegno circolare nn cambiava nulla…una donna che sceglie un uomo per soldi e’ una poverina…se un giorno, stremata dagli eventi, diventassi anche io cosi’ postero’ qui il mio indirizzo e, per favore, venite tutti a prendermi a calci nel sedere 🙂
Oggi ho la febbre e sto davvero male a 360°….
Primo comandamento:
Pensare che gli ex sono morti!!!..siamo rimasti vedovi e ciò che vediamo o sentiamo è il loro fantasma…
Sepelliamoli con un dignitoso funerale…sigh sigh
baci Monk e tutti quanti