La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 279 280 281 282 283 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ragazzi vi leggo sempre, e mi siete sempre di grande aiuto…oggi è un mese che non la sento per nulla è completamente scomparsa..ieri è stato un inferno ma la domenica lo è sempre…da una parte sto male perchè in fondo mi manca e ancora l’amo,ma dall’altra non posso passare sopra il fatto che mi ha usato e buttato come uno straccio e che soprattutto mi ha preso in giro…preferisco muorire di dolore e non cercarla mai più piuttosto che perdere ancora la mia dignità per una immatura egoista che preferisce correre dietro al suo ex già sistemato e agli amichetti di chat piuttosto che un amore vero e stabile…quelo che posso dire ad ottavia e silvia è che prima fuggite e troncate,prima tornate a vivere,si soffre ogni giorno di più ma piano piano si vede la luce e si dimostra di essere delle persone mature e con un proprio valore e non dei fantocci in mano a degli immaturi..miriam hai ragione il nostro sesto senso non ci tradisce mai:quando ho cominciato a conoscere la mia ex c’era una voce che mi diceva “ma vale la pena stare con una così?ma non vedi com’è e che vita fa? e ha fatto?” ma io non le ho dato ascolto e mi sono innamorato perdutamente…ma il mio sesto senso mi aveva avvertito…
Guerriero come al solito hai ragione la mia ex aveva i genitori divorziati,ha avuto la prima figlia a 16 anni e l’ex marito la picchiava,mi diceva di essere sempre stata trattata male dagli uomini, ma quando ha trovato una persona disposta a tutto pur di amarla e aiutarla mi ha distrutto…queste persone sono delle mine vaganti ed alla fine cercano sempre storie disastrate in cui non debbano avere alcun impegno e responsabilità per poter perpetrare i loro traumi e continuare a lamentarsi,ma chi ci rimette davvero non sono queste persone egoiste ed immature ma chi amandole davvero si distrugge per loro..io amo ancora la mia ex e pur non sentendola più la penso sempre,mi chiedo come sta,se va tutto bene al lavoro e come stanno i figli,mentre l’ex o qualche amichetto di chat che se ne sbatte periodicamente se la riporta a letto..che idiota che sono..
Vabbe’, Lala, dire “mezza calzetta” e diprezzare o odiare nn sono la stessa cosa.
Se lo odiassi davvero gli toglierei quel tetto che si trova sulla testa con tutto quello che c’e’ dentro…e lo ricoprirei di decreti ingiuntivi fino a che nn saprebbe piu’ dove archiviarli!
L’ odio e’ un’ altra cosa e nn penso sia possibile odiare chi hai amato realmente.
Puoi forse provare pena ma odio credo di no…rabbia, quella si ! Io nn penso di aver mai odiato nessuno in vita mia e spero di nn arrivare a farlo…ho paura di quello che potrebbe farmi un qualcuno per suscitare in me un sentimento cosi 😉
GRANDE ANNA!
Nessuno di quelli che scrive qui dentro è capace di odiare! NESSUNO!
Ognuno di noi è una persona tanto speciale da non sapere affatto cosa significhi odiare una persona!
L’odio è altrove!
Non tra noi!
D.m.s., ma ti rendi conto che ti sei liberato di una grande str…?
Scusami per la franchezza, ma è una cosa talmente evidente che, se non te l’avessi detta io, te l’avrebbero detta Guerriero o Monk!
Dai, tirati su!
si kira è così, nn siamo dei pronto soccorso o la croce rossa. io credo che ci hanno rimesso loro perchè nonostante l’età nn hanno capito il sentimento che hanno ricevuto.
e cmq sono così anche per indole, perchè nn tutti quelli che hanno avuto prob da piccoli agiscono così.
in ogni caso è gente da tenere lontana sopratutto quando se ne va, troppo negativa dissociata ed instabile
d.m.s., sesto senso è vero. lo ascolteremoi la prox volta.
cmq un mese è ancora poco, ma ei sulla buona strada, tieni duro e guarda avanti vedrai che col passare del tempo starai meglio.
loro sono persone condannate alla sofferenza,e devono farti pena, perchè sono infelici in quanto incapaci di guardarsi dentro ed elaborare il dolore provato da piccoli. nn sanno amare e fanno danni a destra e manca, nn ne parliamo quando si sposano e fanno figli, poveri loro. il loro egoismo è frutto della loro psicologia malata e sofferente.
se adesso sai con chi hai avuto a che fare, hai un motivo in + per stare lontano e cercare un donna vera
Alla fine mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa Anna…
Il sentimento negativo che mi ha suscitato vederlo dopo un mese di no-contact assoluto è stato proprio di pena….sia per la vita in generale che fa ora, che per le cose dette su di noi e sull’aver ammesso cose che cercavo di spiegargli e far capire da mesi..Dopo tutto il casino che c’è stato, il dolore provocato…mi è venuto a dire che ora capisce quello che cercavo di dirgli..e che ora sa come si sarebbe dovuto comportare, cosa avrebbe dovuto fare prima e che cosa vorrebbe poter fare per me ora….
Troppo tardi mi sa…caro..Ho provato pena…sì..ma pur sempre bilanciata dal voler bene e dalla preoccupazione di sapere come sta una persona che sento ancora cmq vicina e che ha fatto così tanto parte della mia vita….
Sai, Anna, a volte mi chiedo se odio la mia ex. E sai, anch’io nella mia vita non ho mai odiato nessuno (tranne i figli di papà che vanno avanti a calci nel c…o, mentre io, per arrivare nella bella posizione in cui sono arrivato, mi sono dovuto fare un mazzo tanto, ma va bene così, c’è più gusto a prendersi le proprie soddisfazioni REALMENTE), ma a volte ho il dubbio di odiare la mia ex, per quanto mi ha fatto e per COME l’ha fatto (anche per QUANDO l’ha fatto, se vogliamo abbondare). Non so se sia odio oppure solo rabbia che confondo con odio: tant’è, però, che auguro alla mia ex una vita con moltissimi dolori e poche gioie (anzi, nessuna).
Brutto lo stato in cui ci riduce certa gente con la sua cattiveria, eh?
certo monk, del resto ci hanno portato loro a pensarla così.
nella vita ci sono persone che evitano di fare male agli altri, perchè se ne rendono conto, altre invece no, perchè stupide ed egoiste. ecco prechè credo che molti ex debbano meritare di passare determinate situazioni brutte, per capire forse il male che hanno fatto agli altri. avolte subire lo stesso il male fatto ad un altro, serve a crescere.
Le exp come le stiamo facendo noi è normale che le facciano anche loro. Nn è sempe festa ne il mondo è tutto rose e fiori come molti credono che sia, soprattutto calpestando gli altri.