La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Salve gente…anche oggi ci sta la nebbia, tutto grigio, sono in ufficio, sto succhiando un lecca lecca, ho chiamato un mio amico per un affettuoso saluto, avrei voglia di chiamare anche il mostro non lo nego. Sapete una cosa ho pensato che da un lato siete un tantino , piccolo piccolo, più fortunati di me, almeno alcuni: sapere i vostri ex con qualcun’altro/a.
Il mio non sta con nessuna, almeno in apparenza, ed io nemmeno, probabilmente è per questo che continuiamo,anche se in maniera staccata, a sentirci ognitanto…E’ vero, sono una masochista, perchè così facendo mi rendo conto che non esce e che anche se oggi non sto nè bene ma neanche male, sono sempre sull’orlo del burrone…non sono una donne forte purtroppo.
Forse mi sbaglio, forse ci sta un’altra nei suoi pensieri almeno, forse c’è sempre stata, forse ho sempre sbagliato tutto, forse sto ancora sbagliando anche se non mi aspetto più nulla da lui nè tantomeno da me verso di lui…
Lala, mi son chiesta tante volte perchè gli uomini si comportano così e mi son chiesta pure se io mi son comportata male nei loro confronti perchè se mi son arrivate tante brutture forse qualcosa di poco carino la avrò fatta pure io, è troppo triste pensare sempre di non meritare ciò che riceviamo o abbiamo ricevuto…
Un caldo abbraccio a tutti
Ciao a tutti,
Kath intendi dicendo che non ti ha fatta parlare? Non ha voluto sentire le tue ragioni? Spiega un pò perchè se no l’unico suggerimento è quello di lasciarlo andare per la sua strada che magari presto tornerà da te….
Dai spiegaci!
Lala, mi spiace da matti, voglio solo pensare che tu ti sia sfogata un pò era da tanti giorni che avevi rabbia dentro, verso di lui, verso quello che ti sembra sbagliato ed ingiusto.
Hai fatto benissimo a dirgli tutto e di più, anzi meglio ancora porta via tutto di te e di voi.
Certamente anche tu non hai incappato di persone con molto senso dell’eleganza: il fatto di dirti queste cose secondo me dipende unicamente dal loro senso di colpa verso di te.
Non devi assolutamente perdonarlo o giustificarlo di esserti venuto a raccontare i fatti suoi. Non dargli questa assoluzione, mai.
Un abbraccio a tutti, sono giornate incasinate per me e purtroppo tristi senza motivo…
Paolo
Ciao a tutti belli, sono stata fuori per lavoro…arieccomi.
Lala, mi dispiace moltissimo, io l ‘avevo capito, c ìerano troppe cose strambe, ma non volevo azzardare nulla per non ferirti di più
INFAUSTA PRESENZA! disgaziati, questa è gente che non ha rispetto di nulla.
Cara, comprendo il dolore, ma credimi, adesso sarà terribile ma col passare del tempo ti accorgerari che è meglio che tu lo sappia, poteva certo aspettare che tu te ne fossi andata…ma è giusto che tu sappia, per te stessa, per cancellarlo, ti aiuterà a renderti conto meglio di chi avevi accanto, e soprattutto a nn rimanere attaccata a lui a causa di cose a cui nn riuscivi a dare una spiegazione.
Ti abbraccio forte forte.
Forza!
Ste storie son fatte tutte con lo stampino, accidenti!!!!
Bacioni a tutti.
Shandra.
Isis paolo anna un bacio grande come va?
Io sto abbastanza bene, Shandra…GRAZIE!
Sono in ufficio un po’ assonnata per la serata di ieri…sulla strada del rientro a casa post cena da una mia amica, avrei dovuto/voluto fermarmi SOLO UN SECONDO a salutare 2 amici…siamo diventati presto 6 a abbiamo fatto le 3 e mezza !
Ed era solo GIOVEDI’…
Il week end promette gia’ bene…:-)
Nn sto pensanso a nulla, forse per questa ragione, le cose “funzionano”.
Appena un pensiero funesto mi cerca di sfiorare, MI SPOSTO.
E’ stato il segreto del mio successo in questa settimana.
Cerchero’ di procedere cosi’…tanto nn ho alternative !
Bacio anche a te ed a tutti.
P.S . Lala, tutto bene??? Dacci notizie ….
Ciao Shandra,
sto abbastanza bene o meglio Alti poco alti ed alcuni bassi abbastanza bassi…Sono tutti malumori miei che mi auto-gestisco in solitaria, non sarà il modo migliore ma avendo troppo da lavorare e non avendo voglia di uscire me li tengo per ora.
Purtroppo succede 1 volta la settimana per ancora un mese e mezzo che vedrò la mia ex al corso di foto e tutte le volte non le parlo ma lei non manca nè di buttarmi addosso frasi acide nè di fare l’oca ridendo a squarciagola con un compagno nè di farsi i fatti suoi tenendosi i suoi programmi per se, andando a dire in giro che va qui che va là…
Io sto zitto, incasso, parlo con altri. Presto vivrò da solo in casa mia, spero in un mese e mezzo, non vedo l’ora.
Ho voglia come di silenzio e soprattutto di qualcosa di pulito, non so se mi spiego.
Sono pronto a voler bene a chiunque ma ho paura di dire troppo e sbagliare un’altra volta. Però questo non mi toglie la voglia di altre persone anzi.
Tu stai bene?
Un abbraccio a tutti, speriamo in un buon weekend.
Paolo
ciao a tutti,vi vorrei abbracciare uno per uno. Sono stanco e francamente stufo di vivere alla giornata senza un alba radiosa,oppresso da questo senso di distruzione che vivo da tre mesi.
Soffro ,soffro e non trovo soluzione… il tempo…ma chissenefrega del tempo che sana tutte le ferite.
quanto stress non so come faro’…
Ciao ragazzi, dal tunnel delle giornate grigie si può uscire. Dopo tanto dolore, depressione, rabbia, etc ect mi sono stufata del “lutto”. Oggi sono uscita con un paio di care amiche, ci siamo divertite a fare shopping. Allo specchio ho visto una bella ragazza, simpatica e di carattere. IO.
Mi amo. Ebbene sì, alla fine sono tornata ad essere io la persona più importante della mia vita, com’è giusto che sia. Sarò io a prendermi cura di me, e chi non sarà con me (ma contro di me), lo abbandonerò senza scrupoli al suo destino.
Riccardo, suvvia, ce la farai!
Ciao a tutti..scusate se nn mi sono fatta sentire prima, ma sono stati giorni un pò difficili…complicati, di alti e bassi…
Anna, Loulou, Shandra…nn fraintendete…l’altra in questione è una cosa di adesso o cmq recente, nn è stata la causa del mio essere lasciata..la conosco, frequenta la sua palestra da poco e cmq fino a poco tempo fa ero sempre lì anche io…e cmq sono convinta sia solo qualcuno con cui attuare la sua solita tattica “chiodo schiaccia chiodo” come ha sempre fatto tutte le altre volte…è più facile focalizzare l’attenzione su una cosa nuova che pensare a risolvere la situazione che stai lasciando…sono convinta che sia così…anche se ciò nn toglie che mi si rigira lo stomaco a sapere che c’è qualcosa con un’altra e che poteva risparmiarsela a una settimana dalla mia partenza e dirmelo nel giorno del mio compleanno…
Cmq l’altra sera mi ha chiesto di venire a casa per parlare…è stato qui fino alle 4.30 del mattino a piangere e a dirmi di aver capito di aver sbagliato…in tante cose…per come mi ha lasciata a luglio, per quello che ha fatto ora etc…anche se mi ha mandato fuori di testa il fatto che abbia negato tutto quello che è successo in questi mesi, di aver riaperto e tenuto aperta lui la ns storia per così tanto tempo…ma gli ho fatto presente che si è convinto di questo e dice così per sentirsi lui meno in colpa e per convincere l’altra/gli altri che tra noi era davvero finita da tempo, altrimenti forse anche lei nn si sarebbe messa così in mezzo..
Poi mi contatta di nuovo, mi chiede di rivederci oggi…sono tornata da poco e pensate un pò? ora che sa che me ne vado..mi ha detto che continua a pensare al fatto che nn ci sarò, che gli mancherò e a valutare in che modo sente la mia mancanza…se sta sbagliando etc…che ha pensieri per la testa su di noi insieme e che nn sa cosa fare…ma si può? Ho sempre sostenuto io che nn si stava rendendo conto della situazione, che mi stava davvero perdendo…ora che sa per certo che tra qualche giorno me ne andrò, ha davvero paura di perdermi per sempre… Al punto di parlare a lungo sul se e come si potrebbe tornare indietro, (mi dice perfino “se mi dovessi rendere conto ora che nn voglio che vai via, che nn voglio perderti, nn so se sia giusto dirtelo prima di domenica, forse è troppo presto” per evitare che me ne vada…
Ha parlato ancora di tutti gli sbagli che ha fatto, di come le cose potevano essere risolte se ci fosse stata più collaborazione da parte di tutti e due, se invece di essere distruttivo fosse stato costruttivo e avesse parlato prima delle sue difficoltà per poterle affrontare insieme…invece di nn dire niente e poi lasciarmi di punto in bianco…E’ ovviamente molto confuso (e questo conferma la mia teoria sull’altra..), non vuole perdermi e nn sa più se sta facendo la cosa giusta o no…intanto rimango convinta che ora sia giusto che me ne vada…poi vedremo…ma gli ho detto chiaro che le cose dovrebbero davvero cambiare nel caso…
Tranquilli…tranquilli…nn mi sto illudendo!! Ma nn posso negare che cmq abbia ottenuto un pò di soddisfazione a sapere che ora che si sente sotto pressione per la mia partenza, abbia capito cose che sto cercando di fargli capire da mesi…e che davvero mi sta perdendo…E’ quasi certo che finisca qui cmq…ma per lo meno in modo diverso…anche se nn dimentico cmq quello che mi ha fatto passare…e nn so se con quella sia finita o cosa…Mi ha dato un ciondolo per lui importante da tenere, mi ha chiesto di uscire con lui a cena una sera prima di partire…nn so più cosa sia giusto fare o come mi dovrei comportare…ma come ho sempre fatto in questi mesi (e col senno di poi ho quasi sempro fatto la cosa giusta ) agirò secondo il mio istinto e la mia sensibilità e staremo a vedere…senza mettere in discussione che cmq ora come ora è giusto che me ne vada e che per ora nn è cambiato niente.
Lala, ho veramente solo un sec per scrivere, ma e’ troppo importante che ti dica cio’ che penso.
LOTTA…
Lotta fino in fondo per cio’ in cui credi…dai fiducia ( finche’ e’ possibile ) e credici fino all’ ultimo…
E’ il tuo amore, sono i tuoi anni, e’ la tua vita….dai tutte le chances possibili !
In bocca al lupo, Lala…so quanto avrai sofferto e sono felice che, forse, ci sia qualcosa da salvare.
Non farti calpestare e nn farti UMILIARE…come avrete intuito tutti, e’ cio’ che io nn perdono ne’ a lui, ne’ a me stessa ma per il resto adoro pensare che nn tutto possa finire allo stesso modo….
Stasera usciro’ un po’ piu’ contenta…
Ti aspettiamo qui.
Bacio ENORME !