Salta i links e vai al contenuto

Italiani a Seattle

Lettere scritte dall'autore  lisabel
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Ghiselaine -

    Che bello Greenlake… che nostalgia.. magari potessi!Ho dei ricordi splendidi lì.

  2. 32
    mirtilla -

    Avrei intenzione di trasferirmi a Seattle o comunque di far un periodo di prova magari a Dicembre e, siccome andrei da sola, vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio o meglio ancora se può aiutarmi in questa mia avventura.
    Ho letto il commento di Isabel ed anche lei mi sembra nella mia posizione, magari potremmo darci una mano a vicenda!
    Agata

  3. 33
    bruno -

    nel mese di gennaio dovrei essere a seattle con due amici. cerco un appartamento da fittare per 2 massimo 4 settimane. Qualcuno sa come aiutarmi?

  4. 34
    stefano -

    Ciao Bruno..piacerebbe anche a me tornaci a Seattle.. Ci sono stato… e mi sono innamorato di quella città..”spettacolare!!” quando ci andreste?..mi trasferirei là…cavolo..;)

  5. 35
    bruno -

    Ciao Stefano
    Penso che partiremo tra il 15 e il 20 gennaio.Sono stato a Seattle gia’ nel 2008 (gennaio)e sono stato colpito da questa citta’. Sai io sono cittadino americano anche se ho sempre vissuto in Italia. Vorrei, con l’aiuto di un mio amico che vive a Seattle da 5 anni, cercare un locale dove mettere su una pizzeria. Se non trovo niente da fare,trascorrero’ una piccola vacanza tra Seattle e San Diego dove ho dei parenti. Se qualcuno conosce dei contatti sia per l’alloggio che per l’attivita’ ?????

  6. 36
    riccardo -

    Ciao sto qui a Seattle fino all’8 gennaio ospite di un’amica che lavora qui da 3 anni Potete contattarmi su skype sul nik firak29 o per e mail ricbeggy@hotmail.com A presto Riccardo

  7. 37
    ginevra -

    salve a tutti…sto per finire le superiori…e appena finite vorrei andarmene da qui..iniziare una nuova vita….seattle mi è sempre piaciuta…è sempre stata un mio sogno…desidero tantissimo trasferirmi li…e trovare un lavoro..in qualsiasi campo….mi servirebbero informazioni sui prezzi degli alloggi…se si vive bene…e se riuscirei a trovare un lavoro dopo aver preso il diploma…grazie a tutti..un bacione

  8. 38
    irene -

    ciao a tutti..
    mi interesserebbe trasferirmi a seattle..
    mi piacerebbe avere informazioni al riguardo..piu che altro per sapere se e effettivamente una cosa fattibile..
    qualcuno puo aiutarmi??
    qualunque informazione va piu che bene

    la mia e mail e irenenuky@hotmail.com

    baci
    irene

  9. 39
    Antoni -

    ciao,

    io andrò a seattle per fare una scuola di volo e arrivo a fine agosto 2009. Ci resterò per almeno un anno. C’è qualche italiano lì?

    questa è la mia email:
    antoni.ame(at)hotmail.it

  10. 40
    Ninho -

    Ciao a tutti io vivo a Roma ma sono stufo di questa città e stavo pensando di andare a vivere per un periodo proprio a seattle ma non so se sia facile trovare lavoro da quelle parti… info please!!! grazie!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili