Salta i links e vai al contenuto

Italiani a Seattle

Lettere scritte dall'autore  lisabel
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    anna -

    Amici carissimi appassionati di Seattle,se potete visitatela,non vi pentirete. Ho vissuto tre anni in questa meravigliosa città e vi posso dire che c’è una cultura completamente diversa dalla nostra,io sto soffrendo tanto,emorirò con questo grande dolore,quello di non poter continuare ad stare li. Le persone oneste ,laboriose e con l’idee chiare si troveranno bene.é un po difficile rimanerci. Buona fortuna a tutti.

  2. 22
    Massimiliano -

    Ciao a tutti,
    domanda idiota:
    ma se uno si presenta con 6-7 anni di esperienza da consulente informatico e dice a tutte le aziende a cui spedisce il CV:”mi pago io il visto ecc” ha speranze?
    Insomma a 35 anni uno che deve fare per arrivare a vivere in quella splendida città??Partirei pure da zero per di ottenere una visa!!

    La mia mail per dialoghi più diretti è sbarzucco@inwind.it

  3. 23
    oddo -

    ciao ragazzi,
    pensate che botta di c..lo:
    ho 23 anni e sono un batterista semiprofessionista; ovviamente anche io sono un mega appassionato di Seattle e tutto ciò che ha sempre rappresentato soprattutto per il suo lato artistico; fatto sta che per scherzo ho mandato delle e-mail alla subpop records (casa di produzione dei nirvana e di mille produzioni avantissime per chi non lo sapesse) mandandogli il mio miserevole cv, cioè miserevole per il titolo di studio, ma pieno zeppo di esperienze lavorative in ogni settore soprattutto in quello dello show biz e insomma che dopo pochi giorni, con tono scherzoso ma estremamente educato, una ragazza mi ha risposto per chiedermi se mi sarebbe andato bene di fare il “ragazzo caffè” mentre ingranavo nell’ambiente e magari chissà… questo è accaduto ieri… magari mi pigliava in giro, magari no. cmq vi terrò aggiornati se vi interessa. sarebbe una figata no?
    che storia sono ancora tutto elettrizzato e incredulo, ma non mi faccio troppe illusioni.
    sto impazzendo
    ciau fioi

  4. 24
    Matteo -

    Ho 18 anni e sono sempre stato attratto da Seattle.. frequento ancora il liceo ma appena conclusi gli studi vorrei frequentare l’universtà lì. Qualche consiglio? Nel caso (per cause di forza maggiore non riuscissi ad ottenere un titolo di studio di scuola media superiore), si riesce a trovare occupazione lo stesso??

  5. 25
    emiliano -

    Ciao a tutti…

    ho 23 anni e stavo pensando di andare a Seattle per viverci (lavorando) …ad oltranza, senza fare progetti a lungo termine….attualmente sto lavorando in Irlanda e mi trovo benissimo ma prima o poi vorrei andare negli States e mi piacerebbe Seattle. Qualcuno mi sa dire come si vive, come sono gli stipendi (qual’e’ il minimo sindacale piu o meno, quanto costa un affitto in media eccc…)
    Insomma cosa bisogna fare essenzaialmente se si arriva li’ non da turista ma per rimanerci (o cercare di rimanerci)….i documenti e le cazzate varie…di sicuro negli States e’ abbastanza un problema (rispetto a viaggiare in Europa)
    Grazie. emiliano.

  6. 26
    Susanna -

    Ciao a tutti ragazzi,
    io quest’estate sarò a Seattle dal 25 gugno al 9 luglio. Ho una fifa blu dell’aereo, specialmente x il viaggio di ritorno che farò da sola… se c’è qualcuno che si troverà lì in quel periodo me lo faccia sapere! Io sarò lì da un amico, ma lui lavorerà tutto il giorno quindi sarebbe bello avere qualcuno con cui visitare i dintorni.
    Grazie, Susanna

  7. 27
    stefano -

    ciao a tutti!
    il 25 aprile vado a Seattle per 10 giorni a trovare un amica. qualcuno può darmi qualche consiglio per l’aeroporto seatac? é la prima volta che vado negli Usa? com’è la dogana/uff. immigrazione? Andrò nel sammamisch…. comè il posto?

  8. 28
    serena -

    Ciao a tutti/e!
    io a settembre 2008 parto per seattle e ci staro’ 1 anno….
    se c’e’ qualcuno che ha la mia stessa idea ci possiamo contattare e organizzarci per andare insieme!
    sere76_s@libero.it

  9. 29
    Nando -

    ciao,
    presto mi trasferirò a seattle per qualche anno, mi sono iscritto all’università e spero di rimanerci una volta terminato. cerco qualcuno che studia o che ha studiato per suggerimenti ed esperienze.
    fgiarritiello@gmail.com

  10. 30
    antonio2008 -

    Casa a Seattle.
    Sarei interessato ad affittare il mio appartamento in zona Greenwood (circa 1,5 Km da Green Lake) di circa 95 mq ( 2 camere da letto e 2 bagni) per un periodo lungo a persone serie, possibilmente una coppia.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili