Salta i links e vai al contenuto

Tampone rapido a Seattle per rientro in Italia

di mirtilla

Views: 8 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Buongiorno,mi scuso in anticipo per il disturbo. Nel mese di Maggio vorrei recarmi a Seattle in vacanza. Vaccinata, non mi ero posta il problema del tampone di rientro, rassicurata dal fatto che a NY i tamponi per i viaggiatori sono gratuiti. Purtroppo ho scoperto che all’aereoporto di Seattle il costo per un tampone rapido si aggira intorno ai 250 dollari a persona. Ho cercato altri centri che potessero eseguire tamponi a prezzi più contenuti, ma purtroppo non vengono garantite risposte in tempi rapidi, soprattutto considerando le tempistiche di validità richieste per i voli intercontinentali. Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere informazioni più precise ed incoraggianti, avendo provato a contattare direttamente il centro per il turismo di Seattle, senza ottenere risposte esaustive.
Grazie.
Agata Ciocchetti

Data di pubblicazione: 16 Febbraio 2022

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mirtilla.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

2 commenti

  • 1
    Eugen79 -

    Incredibile, in 12 anni non ti è ancora passata la fissa per Seattle! Viaggiare comporta sempre dei rischi, di sti tempi poi….fossi in te pagherei sti 250 e tanti saluti!

  • 2
    mirtilla -

    Non la definirei una fissa. Detto questo ho scritto nella speranza di avere delle informazioni più concrete da persone che magari hanno viaggiato su Seattle di recente.Un costo eccessivo per l’esecuzione di un tampone che nel resto degli Stati ha prezzi più contenuti, non penso rientri nei ” rischi” di un viaggiatore. Detto questo penso di aver sbagliato il contesto in cui ricercare informazioni se il genere di commenti è questo. Grazie

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta e inserire 1 link per commento.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967