Salta i links e vai al contenuto

Tampone rapido a Seattle per rientro in Italia

Lettere scritte dall'autore  mirtilla

Buongiorno,mi scuso in anticipo per il disturbo. Nel mese di Maggio vorrei recarmi a Seattle in vacanza. Vaccinata, non mi ero posta il problema del tampone di rientro, rassicurata dal fatto che a NY i tamponi per i viaggiatori sono gratuiti. Purtroppo ho scoperto che all’aereoporto di Seattle il costo per un tampone rapido si aggira intorno ai 250 dollari a persona. Ho cercato altri centri che potessero eseguire tamponi a prezzi più contenuti, ma purtroppo non vengono garantite risposte in tempi rapidi, soprattutto considerando le tempistiche di validità richieste per i voli intercontinentali. Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere informazioni più precise ed incoraggianti, avendo provato a contattare direttamente il centro per il turismo di Seattle, senza ottenere risposte esaustive.
Grazie.
Agata Ciocchetti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Tampone rapido a Seattle per rientro in Italia

Altre sul tema

Altre nella categoria: cittadini - salute

2 commenti a "Tampone rapido a Seattle per rientro in Italia"

  1. 1
    Eugen79 -

    Incredibile, in 12 anni non ti è ancora passata la fissa per Seattle! Viaggiare comporta sempre dei rischi, di sti tempi poi….fossi in te pagherei sti 250 e tanti saluti!

  2. 2
    mirtilla -

    Non la definirei una fissa. Detto questo ho scritto nella speranza di avere delle informazioni più concrete da persone che magari hanno viaggiato su Seattle di recente.Un costo eccessivo per l’esecuzione di un tampone che nel resto degli Stati ha prezzi più contenuti, non penso rientri nei ” rischi” di un viaggiatore. Detto questo penso di aver sbagliato il contesto in cui ricercare informazioni se il genere di commenti è questo. Grazie

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili