Salta i links e vai al contenuto

Io gli posso dare la sicurezza che lui cerca in una donna

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti! Sono nuova qui! Ho trovato casualmente questo sito e ne avevo bisogno… Sono stata per un’anno con un uomo dieci anni più grande di me… I primi mesi sono stati fantastici…solo dopo una settimana di frequentazione mi ha detto Ti Amo ed io non ci ho risposto perchè ancora non provavo quel sentimento… Ha pianto di fronte a me dicendomi che ero la persona della sua vita, nonostante fosse stato 7 anni con un’altra ragazza e avesse sofferto tanto dopo la rottura… Dopo nemmeno 2 mesi che stavamo insieme mi ha chiesto di andare a vivere con lui fuori la nostra città, ma io ho rifiutato… Da Marzo sono iniziati i problemi: dice che la sofferenza per il rapporto precedente l’ha cambiato… e che quindi non può più darmi quello che io voglio da lui e che sino al giorno prima avevo… Io poi da ottobre studio fuori e lo riesco a vedere solo il fine settimana… e nonostante io ritorni a casa per lui, sembra non apprezzarlo questo… Mi dice che è meglio che le nostre strade si dividano… ma puntualmente quando lo cerco risponde e quando gli chiedo di vederci lui accetta…. Ma ora sembra che siamo arrivati ai ferri corti: mi ha trattata da schifo mi ha detto che se noi ci vediamo o ci sentiamo non significa niente, mi ha detto che gli sto togliendo la vita… ma puntualmente quando lo chiamo lui risponde e parliamo al telefono… dice che è meglio che stia da solo… STO DAVVERO A PEZZI…SO o meglio SPERO CHE NON SIA QUESTO QUELLO CHE REALMENTE VUOLE… perchè se fosse davvero questo allora non starebbe nemmeno a chiamare… e poi mi chiedo: come può una persona cambiare completamente da un mese all’altro?!…So che il rapporto precedente lo ha distrutto perchè la sua ex è partita per lavoro e lui non l’ha voluta seguire… ma io gli posso dare quella sicurezza che lui cerca nella donna che vuole al suo fianco… Vi prego datemi un consiglio…ne ho bisogno…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Dordon -

    Consolati cambiano anche da un giorno all’altro.
    Per rispondere alla tua domanda lui ha cercato in te la continuazione con la sua ex, è plausibile questo da due punti: il fatto che in 7 giorni ti ha detto ti amo e il fatto che in 2 mesi ti ha detto di andare a vivere con lui. Al tuo primo non rispondere e al tuo secondo rifiuto lui ha aperto un po gli occhi nel suo cuore, e ha visto che nonostante il bene immenso che ti vuole non ti ama come pensava.
    Fatti una vita tua senza di lui.

  2. 2
    Laura -

    Salve, sono Laura di Roma ed ho 38 anni. Vorrei sfogarmi un po e il problema è sempre il solito: l’amore. Dopo 12 anni di fidanzamento, ad un passo dal matrimonio, io e il mio ex ci lasciamo. Cominciano le storie più improbe: due anni con un ragazzo più giovane; 4 anni di convivenza con un uomo di dieci anni più grande, separato e con figlia; 3 anni di convivenza con uomo single ma di 28 anni più grande. Non c’è male vero? Ora, da 4 mesi ho incontrato un uomo di 19 anni più grande di me, separato e con due figli grandi che è persino nonno. Un uomo eccezionale, interessante, colto, con una professione di rilievo alle spalle. Lui vive a 200 km da me ma ogni fine settimana io vado da lui o lui viene da me. Ci si sente ogni minuto, lavoro permettendo ma il problema è che lui vive con il ricordo della sua ex che ha venerato per 20 anni e che da quasi un anno è andata via con un altro! Lui continua a dire di amarmi e che finalmente si sta riappropriando della sua vita ma ogni volta mi parla e riparla della sua ex e la difende dicendo che l’altro glie l’ha portata via e si ostina adesso, a far finta che la odi e che non vuole più vederla. Ma come si fa, dico io, a continuare a parlare di una ex che ti ha abbandonato? Io tremo al pensiero che lei torni ed io rimanga come una stupida, perché lui l’ha riaccoglierebbe tra le sue braccia. Ora, posso ritenermi un momento di transizione per lui e pensare che mi lasci quando meno me lo aspetti? Grazie per l’ascolto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili