Salta i links e vai al contenuto

Invaghito di “un’amica”

Lettere scritte dall'autore  

Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza… è stata creata una bella amicizia al punto che poi è sfociata in sesso… Lei è molto bella, e circa 2 mesi fa le ho chiesto se potevamo metterci seriamente. Lei mi ha risposto che con me si diverte, che se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto sicuramente è perché prova attrazione fisica ma niente di più… Il fatto è che a me piace tanto… al punto che ogni volta che usciamo son costretto a subire tutti i suoi commenti su ragazzi che frequenta… praticamente son diventato il suo amico-amante. però io ci sto male quando mi parla di altri… è che non lo fa per cattiveria.. è che si trova bene con me a parlare… Lei lo sa comunque che io provo qualcosa per lei… però non ho più provato a dirglielo perché a suo termpo non l’aveva presa molto bene… ora che mi consigliate di fare??? Uscire per far sesso saltuariamente e subirmi i commenti o tagliare definitivamente!!???? Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

6 commenti

  1. 1
    Baldwin -

    Ti consiglio di tagliare tutto, lei non vuole quello che vuoi tu. Se ti allontani è probabile che ti cerchi,se così non fosse ti consiglio di fartene una ragione;purtroppo è una realtà da accettare, mi dispiace.

  2. 2
    UnaRagazza -

    Taglia. Lei e’ stata sincera, tu pero’ ci stai male. Se continui a farci sesso starai ancora peggio.

  3. 3
    KRI5TIAN -

    Scusa ma a te sta bene che lei cambia un ragazzo al giorno? Non è pronta per un rapporto serio nè con te nè con nessun altro… Non le interessa e non credo che tu ci possa riuscire in un prossimo futuro… Magari proponile un rapporto “aperto”, forse accetta (se a te sta bene, a me non starebbe bene)…

  4. 4
    pazlane -

    Vi ringrazio…ma credetemi è davvero diffice tagliare..non so’..ma quando vedo un suo messaggio o una sua chiamata vado in estasi…! Ho avuto 2 fidanzate finora..ma non mi era mai capitata una cosa simile! Si sono davvero innamorato…anche se lo sono solo io…perchè lei più di un amico non mi vede…!

  5. 5
    dancan -

    senti, alla ragazza piace il cefalo. e ti usa come valvola di sfogo. hai tre soluzioni: farti andare bene una scopata ogni tanto con questa qui e far finta di niente, tagliare tutti i ponti sessuali, dato che per lei sei un amico 3 renderle pan per focaccia. inizia a raccontarle anche tu di qualche avventura tua ( inventale, nel caso) poi vedi la reazione. le donne sono esseri subdoli e strani.

  6. 6
    mare -

    questa è una persona irrazionale se non vuoi farti del male evitala,poi vedi come si comporta con te,se ritorna significa che ti ama…La devi mettere ai comportamenti e non farle sesso assieme,ti rovini parte di te.Tu sei un ragazzo +++ di lei…devi trovare un +++uguale a te…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili