Salta i links e vai al contenuto

Internet con il cellulare aspettando Alice da mesi

Lettere scritte dall'autore  Marte

Caro direttore, volevo esprimere la mia grossa indignazione in quanto è da ottobre che ho fatto la richiesta alla telecom per alice flat con allacciamento di linea nuova, avendo precisato loro che avrei aderito ad internet senza la linea telefonica se ce ne fosse stata la possibilità. Ho avuto risposta negativa e allora ho fatto il pacchetto con linea, modem e alice flat. La richiesta è partita ad Ottobre e dopo circa 15gg ho ricevuto il modem e la linea era attiva ma, ad oggi utilizzo internet ancora con il cellulare. Sono veramente deluso perchè continuo a pagare una linea telefonica che non uso con costi annessi di attivazione, pago la tariffa per avere internet con il cellulare. L’arrabbiatura vera è che chiami per avere risposte da telecom e, dopo 6 reclami telefonici e 2 in un centro TIM, loro mi dicono che va tutto bene e di portare un po’ di pazienza… Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Internet con il cellulare aspettando Alice da mesi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    ChiaraMente -

    Che fregatura, ragazzi! Ma hai un punto di riferimento cui rivolgerti personalmente, la sede operativa, come diavolo lo chiamano il loro covo? Informati sui termini in cui è garantita l’attivazione, quanto tempo sei tenuto ad aspettare per contratto e quando puoi protestare con denuncia.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili