Salta i links e vai al contenuto

Interesse per una

Ho ricevuto un mesetto fa circa una telefonata da una che ho conosciuto, mannaggia a me quando è successo, dicendomi che da me pretende rispetto (da premettere che è la prima a non avermelo dato, quindi automaticamente al mio paese il rispetto deve essere reciproco), ad un certo punto comincia a blaterare al suo solito dicendomi delle cose allucinanti del tipo pedinamenti, appostamenti, cosa che per quanto mi riguarda non faccio, perché se voglio sapere qualcosa da una donna, vado direttamente da lei e lo chiedo e non mi nascondo come sta facendo lei. Da premettere che per le cose che mi ha detto stava rischiando che le chiudessi il cellulare in faccia, ma non l’ho fatto per il semplice fatto che volevo continuare a sentire la sua voce. Solo che ha continuato a dire sempre che un giorno io l’aspettavo in una via, cosa che non è assolutamente vera perché non sapevo nemmeno dove stava sta via, l’ho cercata su google maps dove stava. Io il giorno che lei se ne è uscita con sta sparata stavo da 1 altra parte della città, ed ho anche i testimoni che lo possono confermare, solo che mi secca mettere in mezzo terzi come ha fatto lei. Un giorno mi sono rotta abbondantemente le scatole, ed ho deciso di conoscere il fratello per mettere in chiaro i casini che mi sta creando sua sorella, gli ho chiesto che problemi ha sua sorella e lui mi ha detto che è strana (ed è proprio il fratello a dirlo e non io, anche se già lo sapevo da prima).. Gli ho chiesto se fossi io il suo problema e lui mi ha detto di no, il fatto è che le da fastidio non riuscire ad avere più rapporti ne amicali e ne sentimentali con nessuno. Io gli ho detto ok (anche se so tutta la storia, me la sono tenuta per me), ma l’importante è ke tua sorella non spari a zero ancora sul mio conto, senno’ sono cavoli per lei.. Poi un giorno le ho mandato una mail dicendole per filo e per segno tutto quello che dovevo dirle ribadendole che capisco la sua paura visto il suo trascorso ma questo non significa che lei debba fare di tutta l’erba un fascio (non mi ha risposto alla mail, perché le ho solo detto la verità). Ora il punto è questo se io dovessi lavorare a contatto con lei, non so cm comportarmi, cioè se mi vede scherzare con altre persone e lei si inserisce nei discorsi, ed io me ne vado per i fatti miei, oppure la lascio sbattere.. Se la potrebbe prendere? Che cosa potrebbe pensare, dire o fare?

Aspetto risposte

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    alisea -

    Non ho capito nulla.

  2. 2
    Wolverine -

    Volevo sapere se c’è o ci fa l’antipatica con me.. E se non gliene frega un bel niente di me.. Oppure ha timore che qualcuno la scopra !!!

  3. 3
    Dolce Amaretto -

    Non ho capito bene se sei una ragazza o un ragazzo. Alle ragazze a priori bisognerebbe portare rispetto tutto al più poi gli se lo può togliere B-) quella se ha problemi è normale che si nasconda…ma può anche essere che sia interessata a te come persona per essere tua amica o che, non lo si può capire…In genere queste sparate si fanno quando con una persona non ci vuoi chiudere al 100% perchè altrimenti bastava un insulto fatto dire magari.
    Comunque secondo me tu ti sei interessata troppo a quella là e a quello che la riguarda, devi capire se c’è un interesse tuo oltre al suo o se è per principio

  4. 4
    Wolverine -

    Per Dolce Amaretto ..Sono una ragazza, Io ho sempre rispettato tutti quanti, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti non ci vedo più..I problemi sta ragazza li ha e come ( detto da suo fratello, che è più calmo di lei).. Ma oramai c’ho fatto l’abitudine con lei.. Poi che vuoi dire con questa frase:”In genere queste sparate si fanno quando con una persona non ci vuoi chiudere al 100% perchè altrimenti bastava un insulto fatto dire magari.”…

  5. 5
    Dolce Amaretto -

    Io Wolverine intendevo dire che se quella ragazza, come in questo caso, ti ha fatto una sparata del genere, una scenata con tutto sto sfogo de rabbia vuol dire che lei ti rivolge particolare attenzione altrimenti ti avrebbe mandato a quel paese e basta così. Invece non l’ha fatto. secondo me, però io non lo so, quella là ti dà importanza ma probabilmente perchè è mezza matta, non so bene che problemi ha.
    Ma c’è una piccola probabilità che voglia avvicinarsi a te anche se inconsciamente non lo sa.
    Posso chiederti se a te lei interessa come amica o come fidanzata?

  6. 6
    Wolverine -

    Allora il punto è che siccome non ha un carattere facile, io ho cercato senza volerlo di avvicinarmi a lei.. Forse la mia presenza e so per via di suo fratello non le da fastidio anzi.. Però la cosa che mi sorge spontanea è il fatto che si rifiuti di avere un confronto con me…I problemi suoi sono il fatto che siccome non si è comportata tanto bene con la gente, ora queste persone in qualche modo le vanno contro, nel senso che lei ha sbagliato ed ora le paga, ma il punto è ke nn può prendersela cn la gente ke le vuole veramente bene.. Se ne accorgerà che sta sbagliando con me? Mi interessa sotto tutti i punti di vista!!

  7. 7
    Wolverine -

    qualche giorno fa sono andata a scuola dalla vicepreside, con la quale ho avuto qualche problema, ma si è rifiutata di farmi salire… ora ho visto ke mi ha sbloccato da facebook e non so quale sia stato il motivo che l’ abbia spinta a farlo..
    Cosa mi dite??

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili