Salta i links e vai al contenuto

Insegnatemi a ricominciare

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    roberto44 -

    Ciao confusione,
    era un po’ che non ti leggevo e mi spiace capire che ancora stai male.
    Queste persone(uomini e donna non fa differenza) che giocano con il sentimento, con la fragilità, col dolore degli altri sono dei frustrati..
    Certo è comodo per stare con la nuova povera scema sapendo che tu sbavi ancora per lui. Per questo credo sia solo un frustrato, bisognoso solo di considerazione. Odio questa gente. Ma perché se amore c’è stato tra due persone, quando finisce non si riesce ad essere onesti, civili, per bene? Non è difficile dire non ti amo più, ma ti stimo e mai ti farei del male. Invece spessimo si lascia, si abbandona chi ama e si continua, con sporchi comportamenti, a farlo\a soffrire. Che squallore questa gente.
    Caccialo dalla tua vita, una volta per tutte.
    Non disperare momenti di crisi come quello che hai avuto tu, nel richiamarlo vanno messi in conto – quante volte ho io fatto questo errore … – ma col tempo saranno sempre più rari, saprai gestire le tue debolezze con molto più autocontrollo.
    Sarà ancora dura e lo sai, ma non dare la soddisfazione a questa gentarella di vederti soffrire.
    Un caro abbraccio

  2. 22
    confusione84 -

    ciao roberto..sai io tempo fa ho seguito il tuo consiglio mandandolo a quel paese e dicendogli di sparire dalla mia vita e per un pò lui l’ha fatto…io cominciavo a stare meglio a vivere serena di nuovo poi a pasqua la mail…per questo dico che mi sembra un incubo da cui non riesco a svegliarmi..un incubo che pare non finire tra l’altro perchè rischio di trovarmelo con lei in palestra…sai gli ho kiesto come fa a stare con lei se dice di pensare a me e sai cosa mi ha risposto?”perchè se non ero fidanzato tu saresti tornata con me?”…..ti rendi conto?ma come fai a pensare una cosa del genere mentre sei con lei?ma chi ho amato io per 4 anni e più?e lui è capace di amore?io non so come fare a risalire perchè sento ormai di aver toccato il fondo….

  3. 23
    Isis -

    Per le mail ed eventuali sms è semplice, quando vedi che sono suoi cestini senza leggere…per la palestra è più difficile, dovrai usare tanta buona forza di volontà, per non fargli riuscire a interferire conte, però si può, credimi, si può…bisogna che in cuor tuo, sia tu la prima a volerlo, è questo il problema più grande, perchè se lui non ti interessasse più,non ti darebbe nessuno fastidio…non ti sto dando colpe, ti sto dicendo solo, cerca di esser forte e determinata, con tutta la consapevolezza della difficoltà che puoi provare….oppure…cambia palestra, ma è una tua rinuncia a qualcosa di tuo…non è nelle mie corde farlo…
    Un abbraccio, Isis

  4. 24
    roberto44 -

    Confusione io mi auguro tu abbia davvero toccato il fondo. Quando ciò accade non si può che risalire!!!
    Scusa ma sei giovane, sarai carina, non so se lavori, ma ritengo tu abbia una vita normale e allora perché impazzire per uno così?
    Beh lo so che è facile a dirsi ma non a farsi (basti pensare a come sto ancora io dopo 9 mesi..) però non devi assolutamente sentirti sconfitta. Te lo ripeto, il frustrato, quello che è disturbato mentalmente è lui, visto che non è in grado di capire cosa gli dice il cuore e si comporta come uno scemo. Ti lascia, si fidanza, ti dice che ti pensa, frequenta i posti dove sa di trovarti, ecc, ecc. ma scusa la sua attuale ragazza sa tutte queste cose?
    Annullalo!

  5. 25
    confusione84 -

    la sua attuale ragazza penso sappia di me,sa della nostra storia.sa che lui la porta nella mia palestra.non credo sappia che lui mi manda quei messaggi.forse mi attirerò la critica di molti ma due giorni fa ho fatto la sciokkezza più grande che potessi fare:gli ho chiesto di vederci per parlare e mettere un punto,in bene o in male,al nostro rapporto.lui mi ha risposto di no e che avevo aspettato troppo.ha concluso chiedendomi di non mandargli più messaggi perchè lo facevo litigare con lei…mi ha fatta sentire uno schifo…dopo che mi scrive che sono la persona più importante della sua vita,che pensava di sposarmi,che mi pensa ogni giorno…….mi ha fatta sentire uno schifo.ha calpestato la mai dignità!ed io gliel’ho permesso…sto male..ed è solo colpa mia!

  6. 26
    confusione84 -

    il mio istruttore di palestra dice che lui con lei è molto diverso da come era con me…che il rapporto è più freddo…ma sapete una cosa..a me pare che una persona che ti dice:”lasciami stare perchè mi fai litigare con lei”..una persona che ti dice una cosa del genere mi pare fin troppo convinta di quello che sta facendo..

  7. 27
    Isis -

    Io penso che non dovresti piu pensarci, il punto mettilo tu, senza spiegazioni…sembra che giochi a sentirti in pena per lui, come una conferma…no no non permetterglielo, non farti lasciare in sospeso…così se gli va male con l altra pensa che tu ci sia… no no….lascia stare anche chi ti può riferire di loro…in questi casi..come dice Guerriero, no contact, fa male, ma è meglio, credimi.

  8. 28
    d.m.s. -

    Confusione noi tutti viviamo in fondo un film già visto di cui vogliamo a forza cambiare il finale senza renderci conto che voler fare gli attori principali quando si è solo delle comparse ci si fa solo del male:cerchiamoci un film dove noi siamo i protagonisti e dove il copione sia ben scritto e chiaro fin dall’inizio,poi il bel finale lo si costruisce con calma…oggi sono andato a pranzo con le mie colleghe tutte e tre impegnate (due si sposano tra poco)tutte e tre felici…io ero l’unico triste a raccontare per l’ennesima volta la mia storia con quella disgraziata…sai qual’è la semplice verità…che loro vivono storie semplici lineari con ragazzi che le vogliono bene e sono felici…io ho vissuto una storia sbagliata fissandomi di farla funzionare solo col mio amore mentre dall’altra parte c’era una disgraziata..la persona era sbagliata,la mia non era una storia d’amore perchè l’amore non c’era..rendersene conto fa male ma fa capire tante cose…confusione apri gli occhi guarda per chi ti disperi e come si comporta accendi il cervello e ci metterai 10 secondi a dimenticare quella persona..certo soffrirai ma non per lui,ma per te per come sei stata trattata e usata senza rispetto…

  9. 29
    confusione84 -

    avete ragione..basta così!sto distrugendo la mia vita e non posso farlo…

  10. 30
    roberto44 -

    Forza confusione non dargliela vinta, tu sei migliore di loro, ricordalo a te stessa ogni tanto!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili