Salta i links e vai al contenuto

Inps di Montesacro

Spettabile direttore, l’altro giorno mentre ero in attesa di concludere una pratica presso l’Inps di Montesacro, ho notato che gli impiegati, erano emotivamente impegnati tra il Bar ed il Supermercato entrambi siti nelle immediate vicinanze del grande complesso che li ospita, a discapito di tanta e tanta gente anziana, con handicap e con problemi di salute, in attesa di una loro grazia. Nei giorni successivi, mio figlio minore con handicap Articolo 3 Comma 3, è stato visitato e declassato ad un Articolo 3 comma 1, senza la minima coscienza che chi ha decretato questo avesse minimamente letto o visto le cartelle cliniche, e qui li declasso io da medici ad affaristi senza scrupoli. Adesso va bene che bisogna regolarizzare tutto, ma sempre a scapito degli utenti?? Quei signori impiegati che facevano avanti e indietro tra il Bar ed il supermercato, non li pago pure io con le mie tasse, o forse sono pagati da un ente straniero??. I medici che hanno visitato mio figlio, ne sanno piu’ dei medici del San Camillo dove il bambino è da circa 6 anni che ogni 20 giorni viene sottoposto a terapia e spesso viene chiamato per accertamenti vari. Chi lo porta a fare le visite, se il commma 1 dell’articolo 3 non prevede i giorni di permesso per i tutori. Perchè in Italia cè tanta gente che si finge malata e percepisce la pensione di invalidità con beneplacito dei medici e di chi li dovrebbe controllare. Perchè durante la visita medica, una signora Psicologa (che c’entra lo psicologo nelle visite di rivedibilità delle persone malate) si permette di consigliare al medico che tipo di gravità assegnare a mio figlio, forse la pseduo psicologa parla perchè deve giustificare la sua presenza in quel posto e quindi la sua paga. Questa è l’italia e pregherei il MInistro Brunetta di vietare le uscite a sbaffo dei signori impiegati dell’Inps, visto che li pago io e mia moglie con le nostre tasse. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Inps di Montesacro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Salute

1 commento

  1. 1
    Amedeo -

    Speriamo che Brunetta riesca a porre fine a questi scandali dei pubblici dipendenti! Annche io ne vedo tanti che in orario di lavoro pagato da noi con le ns. tasse vanno a farsi i fatti propri! Altro che evasione!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili