Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 90

  1. 51
    christian -

    Allora cosa c’entra i soliti ”maschi non maschi” qua c’e un errore e contrasto di culture diverse tra loro, è in se stesse… abbiamo una percezione sbagliata dell sesso… un modo di vivere sbagliato in etrambi le nazioni… il sesso doveva esere libero… cosa c’entra il pollo ??? cara mariana ??? lui al inizio sara ossesionato sessualmente da sta ragazza, e poi si sara enamorato di lei, senza che si accorgeva… i emozioni non si possono controlare… Capisco che lui all inizio sara partito come amante solo per andare a letto, è poi sara enamorato, ma mica e colpa sua, la ragazza forse si sara accorta, e si sara alontanata per questo motivo… Lui ha bisognio solo di sostegnio psicologico e basta ”senza dire polo non polo” IL SESSO DOVEVA ESSERE UN SCAMBIO LIBERO TRA PERSONE CIVICE” il sesso e scambio di energia tra due persone… e invece quando lo faciamo pensiamo di fregare o fottere il partner, anche il matrimonio e un carcere, una prigione degli emozioni, e ell sesso stesso.

  2. 52
    mariannaciobanu -

    @Christian.vedi parti gia con il piede sbagliato tirando in ballo la diferenza di culture,l’amore nn bisognia confonderla con il sesso,è dici che doveva essere libero il problema rimane perchè lui nn erà libero cercava solo divertimento ,x tanti matrimonio diventa un carcere è quando si ariva ha questo punto si deve prendere la decisione è afrontare il problema è prendersi la responsabilita.Ma e più facile dire che la moglie/marito nn ti capisce questa è una scusa .,giustificazione x andare avanti con una storia solo di tradimento verso il coniuge. ,C’è chi si inamora veramente ,c’è chi lo fa x interese ci sono tanti motivi .Stai tranquilo qua nn si trata di cultura si trata solo che tutti giorni asistiamo ha un degradimento,depravazione che nn ha limite.Parola pollo lo usata x definire certe pers.che lo sano benisimo dal inizio che certe storie nn potrebe funzionare ma si ostinano lo steso ha trascinare avanti una cosa iragiungibile fatta di bugie ,tradimenti.Allora dimi perchè ci sposiamo? se crediamo che il matrimonio diventa un carcere, lo faciamo solo perchè ci serve una serva?lo faciamo perchè ci serve un marito zerbino?.Allora rimaniamo celibi liberi di divertirci ha destra e sinistra senza fare danni ha nesuno lui/lei ‘io in questo contesto nn mi trovo ,e non dico mai puo capitare ha tutti ma se devo trascinare la mia sistenza cosi come fanno tanti preferisco spararmi un colpo perchè mi vergonerei guardarmi nello specchio li vedrei solo il rifleso di una pers.che nn ha le palle x afrontare le conseguienze dei suoi erori.

  3. 53
    mariannaciobanu -

    xCristian.io il soporto pshicologico nn gli lo posso dare perchè nn sono d’acordo con queste cose,quando ha cominciato sta storia ha fatto tutto da solo e adesso si trova fino all colo dentro.Una sola cosa gli posso dire torna da tua moglie e tuo figlio sara dura all inizio ma con lei avrai una vechia tranquila ,con la ragazza starai bene adeso ma prima o poi ti lascera .E poi chi lo sa forse e vero che vivere un giorno da leone che cento da pecora ma nn sempre ha un buon fine.

  4. 54
    anonima -

    allora io sono rumena..ti posso dire che ho avuto una storia un po uguale la tua.anche lui era sposato xo con una polaca aveva una figlia al inizio io nn sapevo lui mi ha mentito x un bel po di tempo dicendomi che era single…abbiamo provato ad uscire x un po di tempo xo io nn mi ero innamorata…dopo di che lui mi ha detto una sera che e sposato e ha anche una figlia xo non e felice con sua moglie..mi diceva che voleva divorziare x me xo visto che io nn mi ero innamorata di lui quando ho sentito che lui era sposato sono rimasta male..xche mi mettevo in posto di sua moglie essendo tradita di suo marito..ma dimentica propriu sta gente che tradisce le moglie….io penso che se nn si va piu d accordo si deve parlare si deve chiarire le cose xo non tradire si separa e basta senza tradire altre persone che possono soffrire…cmq io ho lasciato a questo ragazzo gli ho detto ..TU DEVI STARE CON LA TUA MOGLIE E LA TUA FIGLIA E DIMENTICA DI ME E DEL MIO NOME.xo lui era pazzamente innamorato di me che ho dovuto andare dai carabinieri xche lui mi chiamava anche di notte su telefono veniva dove io lavoravo e mi chiamava..cmq alla fine ora ho trovato il mio grande amore che e sempre un italiano e un bravo ragazzo.E A TE TI CONSIGLIO DI ANDARE DA TUA MOGLIE E DI STARE CON LEI E NN TRADIRLA MAI..PRIMA DI FARE UN MALE TI DEVI METTERE SEMPRE NEL SUO POSTO CIAOO

  5. 55
    Rumena -

    Giusto Mariana, ci sono tanti in giro che fanno cosi, ti trascinano in una storia sporca che alla fine ti rendi conto che non sai come fare ad uscirne senza pure ferire la persona che ti ha messo in un sacco di guai (caspita!) e piano, piano cerchi di allontanarti in silenzio, ma si intestardisce e non capisce lo stesso!
    Frank, torna dalla tua moglie, cerca di stare sereno e non metterti con altre donne, rumene, italiane o russe….forse qui è la differenza, le donne dell est sono più permissive che le italiane. La donna italiana , ti mandava da prima in quel bel paese e non stava a raccontarti istorie, pensando alla tua sensibilità… se ne fregava proprio, forse anche le rumene dovrebbero imparare ad essere menefreghiste.

  6. 56
    christian -

    x mariana. il contrasto di culture che e come… tra tutte le nazioni.Non sto tirando il ballo, e la verita.Sopratutto nell raporto tra uomo e donna… e come, senza giudicare nessuna tra tutte le culture.Ma certo che uno ha bisognio anche di divertirsi… perche siamo vivi, solo per lavorare? Te lo dico io perche ci sposiamo… perche viviamo in una trance ipnotica da milleni, ci costringono da picoli con questa cultura psicopatica… il sesso e scambio di energia tra persone, ma ci suggestionano con la publicita,immagini, parole chiave usate dalle telegiornali, ect… che la donna e una tro.., eco perche l’uomo di oggi quando fa sesso pensa di fotere la donna, di umiliarla come una vigliaca… capito??? entrambi le donne fanno il sesso solo per interesi pensando di fregare il povero stupido che paga.Sono dacordo con te, con il degrado che che in giro.Bisognia soltanto svegliarsi

  7. 57
    marianna -

    @Christian.Capito cosa?,in pochè parole la deea Venere e andata ha farsi benedire hai descrito in un modo scqualido un sentimento che x secoli e stato venerato,spero che nn sei sposato,è ti do un consiglio nn sposarti ,nn so quanti anni hai ma ho capito che nn sai ancora cosa farai da grande.hai usato trope parolace ,ma se vai con qualchè donna vorei che nn te la dia neanchè se piangi in cinese.

  8. 58
    aldo -

    il mio giudizio che gli uomini vogliono sempre stare con due piedi in una scarpa prendendo in giro le donne. uno e sposato e poi pretende che una donna libera debba stare con lui come una amante , ma che ragionamenti sono? e poi pure queste rumene sono proprio delle putt. si mettono sempre con uomini sposati allora sono anche loro che vogliono farsi prendere in giro , anche io conosco delle romene che sono innamorate pazze di uomini che gia sono sposati e fidanzati e ci stanno pure con loro,quando invece ci sono tanti ragazzi liberi ,tirando le somme e vero che gli uomini stanno sempre con 2 piedi in una scarpa, pero e anche vero che queste donne rumene e forse pure qualche altra razza sono comunque delle putt. perche penso che una donna che non sia una putt.non si mette con un uomo gia sposato rischiando anche di rovinare una famiglia pero purtroppo oggi le donne sono solo una schifezza.

  9. 59
    marianna -

    @Aldo.tu hai una visuale contorta e otusa.da come ho letto direi che nn fai parte da quella picola perccentuale di ragazi bravi,ti dirò di più sei un povero razista da due soldi.Ti chiedo come fai ha ragionare cosi in questa epoca dove tutti ci crediamo emancipati.?Il tuo vocabolario è quello di Christian si sente solo nei certi posti cioè sull marciapedi dove sbatono le lucciole ,vedi si può chiamare anchè diversamente senza usare la volgarita,ma penso che tu sei uno di casa visto che nn sai parlare diversamente.In quanto alle rumenne :dimi con chi vai x dirti chi sei;tutti siamo liberi di fare le nostre scelte se tu hai tanti amici sposati che cornifica le loro moglie spero che anchè tu fai parte da questa cerchia ,forse in questo momento ti viene un prurito alla alteza di quella zucca vuota che hai sapi che tua moglie ti fa le corna con un tuo conazionale.TTEEEEEEEEE.no, vorei che sia rumenno cosi sei cornuto due volte .

  10. 60
    christian -

    x marianna. cosa c’entra la dea venere. Io ho detto che il sesso e scambio di energia tra due persone,e una cosa molto potente, se fatto con sincerita tra gli due individui.Fa uscire dal corpo fisico e entri nel corpo astrale. Che cosa hai capito scusa??? l’esato contrario??? o mi sono espresso io male forse.Il problema e che oggi veniamo suggestionati dagli mass media,religioni,publicita,parole chiave usate per colpire l’inconscio, ed usare il sesso nel senso contrario (animalesco-negativo). Capito??? io non ho mai fatto questo tipo di sesso per interessi.Almeno cerco di evitarlo…
    Veramente sono le donne che mi cercano, anzi e stata proprio una ragazza rumena dopo tre messi di conoscenza amicizia, mi ha chiesto se potevo dormire una notte in albergo insieme a lei.Lo tratato come una DEA.Lei mi ha detto che gli e sembrato di andare in un altra dimensione…Altro che non me la danno…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili