Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 90

  1. 21
    alina -

    sono una ragazza rumena e vivo in italia da 4 anni .volevo dire soltanto che loe fregature li fa qualunque persona di qualsiasi nazionalita ,quindi magari pensate due volte prima di giudicare .tutti glin italiani che vivono in romania e hano affari non avete la minima ideea di come si comporta .le ragazze rumene li usano solo per divertirsi .vorei capire perche si parla del popolo rumeno che e una disgrazia quando una persona italiana fa queste cose di poca moralia .beh ..direi che il popolo italiano e anche lui marcio …quando ti metti a giudicare devi essere esempio di educazione cultura moralita .qua in italia ne ho visto poca …..pur tropo .non giudicate e non sarete giudicate .una ragaza che lavora in italia da quatro anni come parrucchiera e non come putana .ci sono anxche persone brave .eh…. .

  2. 22
    enrico 66' -

    ahi,ahi.sono così affascinanti le donne dell’est.con quella pelle morbida,vellutata,sono di una bellezza superiore,non ci sono scuse su questo,fanno perdere la testa.sono dotate di grande intelligenza ed astuzia,ma non sono tutte uguali,ognuna ha il proprio modo per fregarvi…hanno caratteri diversi,sono tutte fatte di una logica ferrea che ci affascina,ci lasciano a bocca aperta,imparano tutto molto rapidamente e pianificano anche.non improvvisano mai,fateci caso.non sono tutte perfide per carità;si può anche trovare il leone affamato che ti annusa e ti lascia andare:ovvero la mosca bianca!noi italiani,credo,siamo spaventati ma attratti dalla loro determinazione,da quella sensualità estrema ma fredda che non ci fa capire più niente,gli occhi di ghiaccio che hanno:mi ricordano quelli di un bellissimo aski.sono come dei cyborg ed ammiro paradossalmente questa loro “purezza”,questa capacità di arrivare,vincere;senza scrupoli di moralità.il problema è che non sanno cos’è l’amore perchè non lo hanno mai avuto,nè dai genitori nè dall’ambiente attorno a loro.possono dare rispetto,essere anche fedeli,ma il “sentire pulsare il cuore”che ai miei romantici conterranei amano molto mancherà sempre,non è nel loro dna,non sono razzista perchè è una razza stupenda,migliore della nostra,ma l’empatia ovvero la capacità di capire cosa prova l’altro,è fuori dalle loro corde e sono molto dispiaciuto di questo,sperando che restando in italia magari col tempo.mah.purtroppo il male altro non è che assenza assoluta di empatia.ma quanto belle sono!!!!ahi,ahi e ahi.

  3. 23
    al -

    ti ha accannato

  4. 24
    luisa -

    Sono una ragazza romena.. sono di 7 anni in Italia e di 4 anni sto insieme a un ragazzo calabrese.
    Lavoro come impiegata e lui fa il muratore, ha sempre bisogno di soldi e mi racconta anche delle bugie, però l’ho amo.. Non è cattivo e l’ho voglio aiutare. la mia storia è diversa di tua..nn c’è la terza persona in mezzo perchè ho dei valori, ho il rispetto per me e sono molto orgoliosa di quella che sono. Non giudico te, però nn chidere come raggionano le ragazze rumene. Chiederti come hai raggionato tu, lei!?
    Per favore chi ha un pò di materia grigia nn deve generalizzare.
    Un caldo saluto a tutti.

  5. 25
    leitalioteprrrrr -

    caro frank72, la tua lettera è preziosa.
    io ti capisco benissimo.
    so cosa vuol dire avere una donna come quella che ti sei sposato.
    una biscia velenosa, italiota.
    perchè qui si parla delle “altre” come se le viziate italiote che abitano il nostro paese fossero meno opportuniste.
    ma almeno fra opportunismo e opportunismo, un uomo si tr*mba delle modelle dell’est che l’amore lo sanno fare davvero, non come queste italiote viziate che se la tirano per il nulla.

    io ero fidanzato con una donna come la tua; propagandava il matrimonio a ogni passo, attaccata alla mamma come poche, ogni felicità era rimandata a quando ci saremmo sposati, resistevo a delle cose allucinanti, ma la amavo e volevo sposarla davvero, perchè mi fidavo di ciò che mi diceva.

    poi non potendo sposarla a breve per mancanza di fondi e parlandole di casa in affitto, mi ha salutato, maledicendo il giorno in cui ci siamo conosciuti (è incredibile sono fatte con lo stampino) e dicendomi di averla illusa facendole perdere 4 anni della sua vita.

    cavolo.
    mi sono salvato.
    ti capisco perfettamente, so cosa vuoi dire.

    grazie frank.
    io ti do un solo, piccolo consiglio: l’importante è non innamorarti, perchè qui sbaglieresti.
    la tua vita la conosci solo tu, tu sai quante te ne ha fatte passare tua “moglie”.
    quindi agisci di conseguenza, ma non innamorarti mai.

    italiote viziate ed opportuniste: PRRRRRRRRRRRRRRR!

  6. 26
    francesco -

    poche parole.relazione di quasi due anni con rumena in italia di 28anni sempre con scuse per nascondere cosa?un marito e due figli.è dura raccontarla tutta,venne addirittura nel mio municipio a dichiarare che era nubile e senza figli,per sposarsi con me,che sono ancora celibe senza figli,ed ho 49anni ottimamente portati.perchè non sono andato a verificare?avevo la mamma con alzheimer e dato che tutti le volevano cosi bene..sono rimasto con lei fino alla sua morte.particolari molti e tristi e tanta falsa gelosia.sono stato un buon appoggio,ha fatto quello che ha voluto con me e di me.ultime parole?..a me non sembra di averti fatto male,infatti ho una cura di farmaci,relativi ad ricovero in psichiatria per..si,signori..questa storia.a voi le conclusioni,a vs.disposizione.buna soarta.francesco.la spezia……forse non accettano il telefono,non avrei alcun problema a fornirlo.

  7. 27
    Smillina -

    io sono innamorata di un rumeno di 20 anni e io ne ho 14….quando lo racconto a tutti mi dicono che sono scema perchè non posso..e non vogliono loro….ma l’amore non ha limiti sarei capace di tutto per stare con lui…anche se le donne rispetto ai maschi sono diversi…le donne prendono i soldi e scappano..mentre i maschi che prendono da noi donne??? io credo che questa ragazza ha qualche relazione con quel rumeno…

    ti amo sebyyyyyyyyy

  8. 28
    Smillina -

    io e questo rumeno adesso stiamo insieme..e credo che durerà perchè lui mi ama davvero….

  9. 29
    silvia -

    Ciao a tutti voi, ecco la mia storia nell 2003 conosco il mio ragazzo(io rumena lui italiano) , vengo qua in italia , si inizia un bell raporto pieno di promese, nell 2005 facio l universita per 3 anni, in 2007 ci sposiamo, e nell 2009 nasce il nostro figlio.Cari lettori , come rumena ho setito di tutto e diu sulle relazioni miste ecc..sapete cosa conta e diventa fondamentale in una relazione??? la serieta…stameni bene , fatte atenzione ..

  10. 30
    lauretta -

    allora caro mio….parli di problemi di cuore con le ragazze rumene?? ti sei mai chiesto se e una cosa giusta quello che fai a lei? se non sbaglio lei ti ha conosciuta quando aveva 20…..e una bimba….se e rimasta con te fina a 22…cioe per ben 2 anni…vuol dire che ti amava!! ti ha regalato 2 anni della sua vita!!! e tanto. ma tu……TU COSA LI PUOI DARE A LEI??? a parte la tua gelosia? che …hmmm non e per niente motivata visto che tutte le sere torni a casa e vai a letto con tua moglie??
    RUMENA o ITALIANA….nessuna potrebbe soportare questa cosa!!!! tu potressti accetare il suo marito???? se si….allora chiamala e dirli di farsi la sua vita…che tu la amerai lo stesso…..
    secondo me….qui si trata di un grande EGOISMO!!! e se la ami per davvero…visto che tua moglie rimara sempre LA SIGNORA…allora lasciala libera!!! sono una ragazza rumena….conosco il fenomeno di uomini sposati! e anche io ho staccato….dopo aver fatt 6 anni con un UOMO SPOSATO NON COMPRESO CHE MI AMAVA…lasciala libera! ciao

Pagine: 1 2 3 4 5 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili