Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato
di
Frank72
Riferimento alla lettera:
A quanto pare non sono l'unico ad avere problemi di cuore con le ragazze rumene, ecco perché voglio chiedere aiuto e consigli a tutti voi, specialmente alle ragazze rumene che scrivono qui. Sono sposato e circa due anni e mezzo fa ho conosciuto una stupenda ragazza rumena, molto più giovane...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 24 Ottobre 2009
L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore

kisssssssss ___ MARIANNA ___come va???? strizza cervelli??? no ce niente da strizzare quella str…. sie rubata anche cervello heheheheheeh gratie ___LUCA ___che mi ai capito sei giovane e ai vita avaanti a te in gamba per il futuro okkkkkk!!! ____ASIA___lo so che no era romania a generare curve ma dadesso si e momento de cinesi e romene georgiane quello che non sanno le persone e che una fortuna che molti se sono civilizzati.. ma fortuna e solo per loro no e certo pe persone civil e dignitose che adesso e difficile distinguere tiganca da romenca e sempio madalina gheana_____ http://lei.excite.it/foto/madalina-diana-ghenea-P59305-0-madalinadianaghenea02.html _______ o top model de slatina olt nu si vede che e Tiganca e se se vede no e problema perche tutti muore dietro suo sedere hehehehehehe o fata de lux chi no se innamora de una cosi dopo me dite se no sono azzz voastri ehehehe pe mantener una cosi serve minim 30000 euro mes hehehee ma solo com am,amanta ehheheeeh ___ASIA___ fidate no e solo condizione economica e che putt…. si nasce no si diventa come ti dicevo in lettere precedente sono piu quelle de buona familia che se prostituiscono perche no sono abituate a vivere con pochi soldi perche familia no fatto mancare niente a loro quella che un po abituata a lavorare normale lavora anche romania e a dignitate de donna quella che familia la curata tutta sua vita quella e piu putt de tutte perche no piace lavorare ma piace vizi vestiti soldi tutto!!! macchine case piace tutto de luxx e anche se vivono bene a romania con una 100 euro a lorto no basta 10000 pe vizi che anno e giusto volere cose belle no e giusto sporcarse e fare male pe oltri per avere cose fuori de possibilita…. IO COMUNQUE NO SONO arrabbiato per pu…ne anche quello e lavoro nooo?? piu vecchio di mondo :: io sono arrabbiato co chi prende in giro i sentimenti di altre persone sia donne che uomini chi gli fa perdere soldi e anni de vita per niente!!!! pu…ne io voglio bene perche no fa male anzi fa felice per 10 minuti o 2 ore dopo ciao amici piu de prima
marco mi se ti conoscevo prima forse mi sarei illuminato in tempo sono appena stato fregato da alina una professionista delle bugie io o 34 anni e o conosciutio lei di 29 siamo stati insieme 4 anni sono artigiano e ero sempre impegnato a lavorare cosi non vedevo cosa tramava lei dietro le mie spalle piano piano o sentito un po di puzza e o iniziato a pedinarla e come dicevi tu lei aveva una sua vita personale che solo standogli dietro e farla pedinare o scoperto un poco di cose anche grazie a un suo (amico) che mi a dato delle dritte e mi a aperto gli occhi amico che a fatto male per lei perche no e veramente suo amico voleva scoparla ma lei gli a mangiato i soldi e non ci a fatto niente cosi dicono comunque lui lo a fatto per dispetto perche lei gli a mangiato anche i suoi soldi e cosi mi a fatto vedere i posti e le sue amicizie e i suoi incontri e cene che aveva quando mi diceva che la sua mamma stava male perche anche sua mamma la copriva non solo gli amici ,sono andato un po in depressione e nel periodo di crisi affrontata o perso parecchi lavori e adesso mi trovo veramente in difficoltà ,avevo preso lei per moglie e o mantenuto lei e suo figlio non gli o fatto mancare mai niente perche le mie entrate erano veramente buone ma lei no si accontentava mai la amavo con tutto il mio cuore e ancora adesso la amo lo vista ancora per un caffe e a cercato di tirarmi ancora in inganno, ma ora adesso riesco a guardarla anche con altri occhi , era divorziata adesso o scoperto perche…grazie marco se ti avessi conosciuto prima!!!
michele __ me dispiace per la tua situazia cred ca adesso sai come e vita in tuoi occhiamore nu vulol dire prindere decisione irresponsabile da che prendi qualcuna a casa e mantener devi prima conosctere bene nu devi prendere mai prima de conostere perche no sai cine e veramente ragazza!!!e poi no dovevi mettere dietro el lavoro pe seguire le tue corn se te trovi in difficolta e perche ai perso lavori e soldi quelli so importanti pe avere una vita dignitosa ma anche se prendi tanti no devi mai spendere tutti pe famiglia devi tenere un poco dee parte pe difficolta vedo che sei giovane e credo te rifarai una vita ma prendi una donna nelle tue possibilite perche se loro piaci poco loro sta pe soldi adeso ai come capir credo
Cari sfigati: volpi, prede e predatori; okki chiusi dall’amore; cattiveria nata dalla necessita. BASTA!
Tutto un imbroglio! dove sono i valori nobili conquistati in tanti secoli dalla saggezza degli uomini dai nostri avi, ossia l’amicizia, l’onore, la correttezza, il rispetto, l’educazione, il pudore, l’umiltà, la carità ecc eccc…..tutti bruciati x sesso e danaro.
Dove sono i nostri soldati? eroi che per la libertà e per i valori citati, hanno dato la loro vita per un mondo migliore … e ora ci ritroviamo in un mondo così schifoso..vergogna e la risposta a questo mondo. okkio,ciao.
Marco mi non sono per niente daccordo con te! Non è vero che puttane ci si nasce, non esiste una predisposizione genetica. Puttane ci si diventa nella maggior parte dei casi per necessità!! Oggi sono rumene perchè si sa che in romania si soffre la fame, prima c’erano altre ragazze anche loro povere e prima di loro altre ancora sempre povere. Chiaro che ci sono anche quelle che pur avendo situazioni agiate lo fanno ugualmente per ottenere sempre di +. Ma non venirmi a dire che quasi tutte quelle ragazze che sono lungo i viali oggi come oggi non lo fanno per fuggire da una situazione disperata. Stipendi mensili intorno ai 100/150 euro con un costo della vita molto simile all’ Italia. Certo molti diranno che avrebbero potuto fare un altro lavoro; ma se vai in un altro paese magari con 50 euro in tasca devi trovare subito un lavoro. Mi rammarica il fatto che neppure tu capisca pur vivendola una situazione disastrosa che sta portando all’esodo di connazionali in tutta Europa e anzi la risassumi dicendo a quelle ragazze: sono tutte puttane di natura!! Bravo sei proprio un ottimo esempio per la nostra nazione (nostra dato che al 50% è pure mia). E mi meraviglia pure il fatto che molti ti diano pure ascolto non avendo neppure abbastanza conoscenze per poter giudicare un intero popolo.
x Asia …Marco mi,Michele, io e gli altri, al di la delle offese che Marco fa, noi siamo arrabbiati delle esaggerate menzogne, che tante di “voi” prostitute o non, per necessita o non, ci fanno.
Noi pretendiamo sincerità, ossia: io stò con te per i soldi e io per il sesso o l’amore.
Perchè quello che fa male più del danaro è il cuore o l’anima, che se colpuisce soggetti più deboli li uccide.
Asia, hai capito adesso la sostanza?….ciao a tutti.
scusateme se ve offendo ma relta quando uno se fa fregare come vuoi chiamare lui bravo???? nooooooooo pollooooooo!!!!!!!!!! bisogna chiamare le cose con el propio nome no serve educazione per parlare di realta … offese bruciano parole fanno male solo cosi uno se puo ricordare sempre che e stato un grande str..zo o contrario lei put…a non perche fa sex ma per come ti mente le cose bisogna dirsele in faccia belle o brutte no essere ipocriti….ASIA e vero che molte sono povewre ma altre sono ricche e soprattutto quelle che anno intorno 30 anni dopo 10 anni de lavoro potrebbero smettere e stare a fare niernte ma invece sono professioniste di questo lavorto e no stanno per faresex ma per trovare un giovane o vecchio scemo solo ricco da sposare portare lui in romania per fare la vita li dopo????nu e problema glie mettono qualche cosa in mangiare e lui muor cosi mrimane tutto lei… ma che ne sai tu de furbizie mi sembri un po prost … lo sai come si fa sparire subito tutto???? e poi ti ripeto ca le gagic mi piace e no e problema sex ma mintire o far murire oltri ca sun stati buoni cu noi
Marco non è per le mezze misure e tutto ciò che dice per noi erano solo nei films, ma vedo che è vero tutto…io non mi sono fatto fregare con i soldi ma con i sentimenti si, ma daltronte se vuoi vivere una buona storia d’amore un po bisogna osare…la fortuna è, e questo lo consiglio a tutti, di non metterci molto cuore tanto con il tempo lei molla.
Non andate in Romania per nessun motivo, non lasciate la moglie o la fidanzata, fate il doppio gioco fino a che potete poi mollatela o allontanatela (quando il gioco si fa duro chi la duro lo vince)…cosi vissero tutti felici contenti comprese le nostre tasche. Ciao a tutti e buon divertimento.
Non preoccuparti per una ragazza rumena è normale questo comportamento, vivono di bugie. Prima dimentichi, prima ti fai meno male.
Uffa vedo che non ci capiamo! :). Capisco perfettamente che ci sono donne che per denaro offrono sesso mi sembra quasi scontato, ma quello che non riesco a capire è come fate a dire che questo attenggiamento è una prerogativa rumena!? Ma non riuscite proprio a capire che ovunque ci sono questo tipo di donne?? Ma guardate in televisione, guardatevi intorno, i vostri vicini, guardate quando andate a passeggio per la strada, non vi siete mai accorti che anche tra la popolazione italiana vale lo stesso medesimo concetto? Italiana come altri paesi. Mi sembrate gli stessi che negl’anni novanta facevano questi discorsi con le albanesi. Devo dirvi la verità siete un po penosi… Andate a raccontarlo a tutte quelle ragazze che sono venute qui in Italia a fare le badanti, le pulizie o a raccogliere le fragole! Andatelo a dire a loro che sono puttane quando si spaccano in due oltre 12 ore al giorno per guadagnare 600/800 euro!! Vi chiedete perchè ci sono sempre + ragazze per la strada? Chiedetelo anche ai datori di lavoro che pretendono orari mostruosi e salari minimi! E poi chiedetevi quante vostre figlie preferirebbero, in un paese straniero, lavorare in queste condizioni, subire la fame o darla stando sdraiata su un letto? Capisco anche francesco quando dice che ci vorrebbe + sincerità… Ma sai credo che se qualcuno ti dicesse che lo fa solo per soldi tu dopo poco la mandi a spigolare… quindi fatti i tuoi conti. Ribadisco il concetto se l’Italia avesse un tenore di vita uguale alla Romania qualcuno sa dirmi con sicurezza che le italiane NON sarebbero come le rumene oggi???
storie sentite da molti amici e conoscenti; innamorarsi di donne rumene (anche se qualche rarissima eccezione ci sarà anche) è il peggio che ti possa capitare. False, bugiarde, calcolatrici, opportuniste, senza scrupoli. dite no alle rumene sempre e comunque, non sbaglierete.
@Alby ecc.Storie sentite da amici nelle betole ,nei bar ,a ogni angolo di strada ,ma del tuo niente? comunque la stra magioranza che avete commentato qua da quello che riesco ha capire valete ZERO.Ragionare con la vostra testa no e tropo dificile e?, il vostro ragionamento sarebe come io direi :italiani mafiosi ,ladri ,pelandroni ,spaghetti ,e piza ,fanulloni cosa manca ancora?…..putanieri ,mamoni una raza che meglio stare alla larga che avere a che fare.Cari miei voi parlate perchè avendo la lingua in boca non sapete a cosa vi serve e allora uno dice ,:e va be dico anchè io la mia tanto per ragionare un po mi costa tropo sforzo e allora sparo cazzate a gogo tanto per dire qualcosa.No perdo più tempo ha spiegarvi il detto non fare da tutta l’ierba un fascio ,tanto non lo capireste comunquè tanti di voi .Ragazzi andate a girare il mondo ma senza soldi di mamma e papà guadaniateli con le vostre fatiche e dopo e forse allora capirete bambocioni che la vita e diversa da come la vedete voi da sotto la campana di vetro dove vi tengono i genitori..BAU;BAU vi siete spaventati? la carta igenica serve per pulire il c… non la boca ma tanti di voi potete usarla anchè per la boca non fa nesuna diferenza tra una e il altro.Non perdete tempo di rispondere tanto commenti ragionevoli quq non ci sono mai stati e non ci sarano mai.L’ierba dell vicino e sempre più verde ,sara l’invidia?.
marianna…meno male ca esti tu aic meno male che ci sei tu che se unica e speciale principessa di romania a portare bene pe nostro paese heheheheheheh se nostro paese e sfortunato e povero che cosa credi che italieni no sono stati immigrati ???? anche mafia e immigrata ma a contrario de paesani nostri 100 male e uno bene italiani a fatoo contrario nel mondo 10 male e 1000 bene e se tanti dice male de noi ce motivo mica sognano la notte!!!!!!! tutti sono pe fare str…ate e credo anche tu ….ALBY ….ai ragione ved ca conosti bene le noastre donne ai avuto anche tu fregature????
ciao ragazzi sono cristiano penso che sono un intruso tra di voi,però posso commentare i vostri pensieri , siete tutti fuori pista ,si parla di innamoramenti e non di fregature,in tutte le parti del mondo succedono fregature con escort,siete usciti fuori tema e non posso aiutarvi se non riusciute a comprendere i sentimenti sia da parte dell’uomo sia da parte della donna.
I sentimenti son altra cosa dalle fregature.
La mia esperienza la sa bene marianna c , la quale ha individuato il tema e mi ha dato una mano a capire qualcosa delle rumene e della romania,penso chew nonostante la mia vicenda il popolo rumeno e la romania stessa è una piccola grande nazione , ho trovato molti amici che hanno condiviso con me gioie e dolori viva l’amore viva la fratellanza viva il mondo cristiano.
Ebbi amato, ma quando la conobbi più intensamente la mandai via e quando da lontano non voll aiutarla in soldi e altri uomini la persi per sempre the End …….era una una rumena, forse un caso che fosse di codesta nazione.. non so… ma so, che ebbi fortuna a conoscerla e a perderla. tempo al tempo vita alla vita…a voi i commenti…ciao
Sono stato con una rumena 6 anni, sono andato contro la famiglia ,gli amici, contro i luoghi comuni ma mio malgrado ho avuto torto. Sono donne opportuniste ,superficiali,insensibili,prive di valori familiari
Ok marco ma magari se ci spieghi meglio la situazione riusciamo a farci una visione più completa… Cmq io per converso a te ho sposato una rumena da 10 anni e non ho mai avuto alcun problema; anzi ho un rapporto meraviglioso e con l’andare del tempo mi sono fatto un’idea assolutamente contraria alla tua, in quanto ritengo che essendo donne solitamente + semplici mantengano ancora quei valori che qui da noi stanno scomparendo ormai da diversi anni. Oggi moltissime delle donne nel nostro paese sono troppo “concentrate” sulla moda, le serate in discoteca, l’apparire e l’avere come prima cosa; non si sposano +, non lavano + i piatti e passano ore in strani centri a farsi unghie, lampade e chi + ne ha + ne metta; ma soprattutto non vogliono + avere figli. Personalmente i commenti fatti su questo forum mi stupiscono a dir poco! Posso riuscire a capire che ci siano e ci saranno donne prive di scrupoli in ogni nazione del mondo ma generalizzare in questo modo mi sembra alquanto paradossale se non stupido. Voglio dire una cosa che a molti sembrerà un tantino ambigua o folle: le rumene sono donne come tutte le altre, senza alcuna differenza. Un mio amico anni fa ebbe la pretesa di avviare una relazione con una ballerina di lap-dance o simili incontrata in un locale in romania; beh non che io ce l’abbia con le ballerine ma non pretendere di non essere sbranato se entri nella gabbia del leone ;). Oppure un altro conoscente avente 55 anni decise di portarsi a casa la sua fidanzata conosciuta sempre in romania tramite un viaggio di lavoro avente lei 20 anni. Ok è vero che l’amore non ha età ma che probabilità ha un industriale vecchio, brutto, panzuto di attrarre una giovane, bella, alta donna rumena se non per merito dei propri soldi? Come fa la gregoracci ad aver sposato briatore? Tutto il mondo è paese! Io penso che a volte i propri sbagli ricadano per orgoglio sugli altri… 🙂
Cari amici …è vero, tutto il mondo è paese, ma è pur vero che chi ha necessità diviene ladro svendendo finanche il suo corpo e il suo pudore…io ho scritto una frase che ritengo soddisfi la realta di ogni paese di ogni individuo in ogni luogo:
In questa breve vita, cambiano gli amori come cambia il vento, ma gli interessi, quelli, sono sempre gli stessi.
OKKIO
@Francesco.Sto OKKIO finale io lo traduco fidati e sarai fidato.B.Giornata.
Cara Marianna c… involontariamente hai tradotto male (Okkio) o meglio, cambia solo il finale: fidati e sarai fregato….ti cito un mio aforisma: io mi fido sempre dopo aver verificato…. ti assicuro che funziona….
Diceva un noto personaggio:
Benjamin Franklin (1706 – 1790), giornalista, pubblicista, autore, filantropo, abolizionista, scienziato, diplomatico e inventore statunitense.
Tieni gli occhi spalancati prima del matrimonio, semichiusi dopo.
Ciao a tutti e Okkio…..
Ciao marianna come stai ? mi sei mancata in tutto questo tempo.come va tutto bene?
@Christian.EI ,ciao amico come va ?se tu christian il ragazzo che imparava tedesco?io sto bene non mi poso lamentare,tu cosa mi raconti di bello?,mi sa che faccio un po di confusione ,perche c’era un altro christian adeso ho un dilema ,se tu sei il christian con qualle ho chiacherato tanto?fami sapere.
@Francesco.Hai ragione forse ho frainteso ,ma ho una scuza sono rumena e cerco di difendere il pedeegree rumeno ,anche se non e che faccio una malatia leggendo vari commenti .Ognuno dice la sua poi sta a noi tirare le some .Le fregature le trovi da per tutto ,giusta la tua afermazione ,per tenere bene occhi spalancati ,io agiungerei atacarli con la cola ,cosi rimangono sempre aperti,e sicuramente non basterebe mai.
Ciao Mariana si sono quello dell tedesco…il tuo amiratore.sto bene grazie. Per la confusione: Basta non dare importanza a niente…perche chi parla male degli altri, in qualche modo o nel altro… esprime e giustifica se stesso (la sporcizia che ha dentro di se).In poche parole il messaggio e questo: eco non solo io sono cosi ma anche tu ci sei dentro… capisci ? la magior parte della gente ormai e gravemente malata psicologicamente per causa della pressa di mille circostanze… e cercano in un modo o nel altro di scaricare il loro senso di colpa dove trovano persone oneste e energetiche. si trovano in un vortice nero e cercano di tirare pure gli altri. Per ciò non dere importanza,(l’importanza e la canche per tirarti nella vortice nera) ma scegli la variante giusta. Ti facio presente una cosa… In natura (anche nelle persone) tutto e governato dalla leggi precise, ma la piu importante e la legge dell’equilibrio.Il giorno viene equilibrato dalla notte,il fredo dall caldo,il buio dalla luce e.c.t A livello materiale questo e invisibile,e tutte le cose,avenimeti,circostanze,persone energeticamente sono a pari livelo energetico. Quando dai importanza a qualcosa o a qualcuno infrangi la legge dell’equillibrio.E in automatico entrano in motto le forze equibratrici per ristabilisare l’equillibrio infranto. Qusto lo senti alivello emottivo. Eco perche la societa insegna l’importanza… per mantenere le persone in una prigione energetica di causa ed effetto in sembianze di zompie. Eco le persone a livello logico non sospetano la minima idea di questo, ma a livelo incoscio si invece, ne sofrono e ne sono malati. Senza acorgesene travolgono pure i migliori, o adiritura inconsciamente cercano di rubarli l’energia vitale per sopravivere.Se ti coinvolgi tutto si realizza nella tua vita perche l’anima e la ragione concordano nella valutazione dell evento, che sia negativo o positivo.Scegli semplicemente la variante giusta, fai si che la tua anima concorda con la ragione nelle migliori aspetative.Perche tutto tendera a realisarsi.
X Marianna c… io ho avuto tanto dalle donne rumene come te, e anche dalle italiane, ma soltanto stando attento puoi discernere e scegliere…. perché se sciegli le migliori non hai problemi.
Ti assicuro che non c’è differenza alcuna, ovviamente cambia il loro atteggiamento a secondo del contesto.
Siamo difficili anche noi uomini perché diversi da voi donne.
Concludendo, il mio più grande amore è stato rumeno ma per un contesto particolare doveva finire e lei dovra vivere per sempre lontano da me …
Un giorno per ricordarmi e non dimenticare mai, scrissi:
L’amore tanto è piu grande, quanto è impossibile ….
E’ la distanza il giusto epilogo. …. Ciao.
@Christian.OOOOOOO ,che piacere risentirti di nuovo,e tanto tempo che non ti sei più fatto vivo,chissa quante cose che hai fatto ?la tua famiglia sta bene?,tu stai bene?,ti sei transferito?.Io a giugno ritorno in romania,devo dirti che sono molto combatuta di andare ,e non andare.In tanto qua abiamo venduto la casa ,e abiamo comprata un altra più piccolina ,anche l’ativita stesa cosa finita.La mia paura e che ritornando la giu non mi troverei più al mio aggio e sai perchè tante cose sono cambiate ,e cambiata la gente,20 ani fa c’era di meno la maleducazione,adeso prevale da per tutto ,aparte questo ,io vivo sempre nel passato i miei ricordi sono che stavo in pace con me stesa ,vivendo in italia tutti questi 17 anni sono cambiata pure io ,aparte che con la depresione ho datto i numeri parechi anni roba da manicomio e tante volte do la colpa al fatto che sono venuta in italia ,se stavo giu magari non veniva ,questa e una cosa non ragionevole ma devo trovare una scuza ,no?.tornando al discorso di prima in poche parole mi spaventa l’ideea di tornare in romania per sempre,ho sensi di colpa per i bambini ,marito ,socera ,e poi la giu ho solo i genitori ,invece qua in italia siamo tutti 7 frateli ,andare la mi manca tutto quanto ,mamma mia quante seghe mentali .Condivido quello che hai scrito sopra ,e dura da mandare giu ,ma la realta e proprio quella che hai deto.Ciao ,stami bene a presto.