Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una collega rumena che convive con il ragazzo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato di una collega rumena che convive con il ragazzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 78 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    trevi -

    Ok, ti terrò aggiornato sulla vicenda…grazie dei consigli e dell’interessamento…

  2. 12
    simone -

    Ciao ,questo non e’ un consiglio ti racconto solo quello che mi sta succedendo con due ragazze rumene che ho conosciuto .
    Due ragazze che si esibiscono in locali di lap dance (le piu temibili)
    una che chiede in continuazione regali che invia sempre messaggi per dichiarare il suo amore per me ,l’altra che non chiede nulla ma solo di starmi vicino e si preoccupa solo di non essere considerata una puttana da me .
    Be io mi sono innamorato perdutamente di quella che chiede regali in continuazione;perche’ ti racconto questo non lo so ma stai attento loro hanno una mentalita’ completamente diversa da noi e se sbatti con loro spesso ci si fa male.

  3. 13
    Giorgia -

    ciao!scusa che mi metto in mezzo,ho trovato questo tuo commento per caso..nn uso mai questo sito pero e venuto fuori in una ricerca su google.io sn rumena.ho 25 anni,come te,vivo in italia da 7 anni,da sola,io non sono mai andata d’accordo con la mentalita rumena..pero cerchiamo di non generalizare,ci sono persone di tutti i tipi..tutto il mondo e paese.io ho avuto solo un ragazzo rumeno..il mio primo vero amore(e l’ultimo)che poi nel tempo e diventato il mio migliore amico.dai tuoi racconti io ho capito una cosa..questa ragazza non ha intenzione di aprofitarsene..non e di certo una poco di buono,altrimenti avrebbe cercato da subito da uscire con te,io credo che lei nn vuole ferirti per questo che ti ha anche detto di cercare qualcun altro,sicuramente le piaci anche,pero magari la sua situazione e complicata,e se convive di certo e una cosa seria..poi cerca di nn farti inutili paranoie..magari il suo ragazzo ti saluta solo perche lei li avra raccontato che sei il suo responsabile che la trati bene e non la manchi di rispetto..io ti direi di lascire a perdere..perche molto probablimente lei nn esce con te perche ci tiene al suo raporto..dia tempo al tempo..e ricorda sempre che non tutti i ragazzi rumeni sono criminali,stupratori,ladri..e non tutte le ragazze sono tr...,come neache tutti gli italiani sono mafiosi o drogati.fammi saper se hai bisognio di qualche consiglio.bacio..e spero a presto

  4. 14
    trevi -

    Ciao Giorgia, innanzitutto ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato leggendo la mia storia…
    Ora devo dire che è passato qualche mese e proprio oggi sono tornato al lavoro dopo 25 giorni di ferie (un trauma)…
    Io la penso come te comunque, so che ci sono sia persone per bene e sia delinquenti come dappertutto, ma io non ho mai nemmeno pensato che le persone in questione lo siano…
    Comunque sia, se lei cambierà idea, sarà compito suo venirmi a cercare, io di sicuro non faccio nessun altro sforzo per lei…però ti giuro che non capisco perchè lei si comporti così con me… se il suo ragazzo la vedesse, diventerebbe non geloso, ma di più…
    Secondo te come mai lei si comporta così se ci tiene tanto al suo rapporto?
    In attesa di una tua risposta ti saluto e ti mando un bacione…

  5. 15
    daniela -

    caro alessandro,

    ciao ale ,io sono daniela sono rumena vivo da qualche anno in italia precisamente in SARDEGNA.se posso darti un piccolo sugerimento sarebbe propio quello di lasciare perdere questa donna impegnata specialmente che sta inssieme ad un rumeno per carita ti potrebbe creare dei problemi seri anche perche e vero che hanno una mentalita molto diversa da voi uomini italiani, che comunque sapete rispettare le donne loro al contrario le donne le maltratano certo non tutti e ovvio ma tornando a te io credo che ti sei preso una cotta ma passera se tu inizierai a cercare magari altrove una ragazza non impegnata ,e se a lei tu piacevi davvero ti avrebbe detto chiaramente come stano le cose .almeno io credo cosi ,un bacio al prossimo tuo aggiornamento

  6. 16
    daniela -

    a si un salut calduros pentru giorgia

  7. 17
    eli -

    ciao alessandro!
    come è andata a finire poi? secondo me, dalle poche persone romene che ho conosciuto, loro hanno un modo diverso di fare dal nostro.. cercano molto il contatto fisico (giorgia, daniela correggetemi se sbaglio) magari è solo che lei è molto espansiva e frizzante!
    per il fidanzato effettivamente è strano, ma non mi sembra pericoloso. forse ha saputo dei tuoi sentimenti e allora vuole solo farti presente che la ragazza in questione è la SUA donna!

    dicci dicci dicci!

  8. 18
    Frank72 -

    caro Trevi,
    ti volevo rispondere con la mia esperienza ma purtroppo i 2000 caratteri non bastavano ed ho dovuto lanciare l’argomento “innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato”.
    Purtroppo queste ragazze, come dice Alessandro, forse ragionano veramente con altri criteri e quindi anche io ti consiglio di aspettare ed aspettare che sia lei a fare la prossima mossa.

    A questo punto vorrei chiedere a tutti quelli che hanno scritto qui dei commenti di leggere la mia lettera e darmi una mano a capire la mia situazione, perchè è assurdo che una ragazza rumena innamorata pazza di me, pronta a fare anche un figlio, di punto in bianco parte per lavoro e già convive con un altro! Che cosa le è passato per la testa?

  9. 19
    Ami -

    ciao Frank,
    Io sono una ragazza rumena. da due anni sto assieme a un italiano e qui, in romania ho visto coppie che si sono sepparate proprio come te e la rumena che stava con te. Anche se tu dici che era innamorata di te, il fatto che convive gia con un altro,dimostra che a penssato di piu a se stessa, forse non ti amava ma aspettava qualcosa da te. Il suo scopo non era quello di avere un figlio, una famillia, e tu non hai capito questo. Forse sta con un altro per che e costreta dalla situazione perche vuole ragiungere il suo scopo che tu non conosci. Comunque se ti ama, tornera, ma tu la devi aiutare a capire quello che vuole perche avolte non sappiamo che quello che e piu importante dalla nostra vita e proprio davanti ai nostri occhi.

    Ho letto tutta la storia di Trevi e vorrei sappere come e finita. Allora, Trevi, vuoi raccontarci o no?
    ciao a tutti.

  10. 20
    Claudio -

    Ciao sono un ragazzo rumeno che vive in Italia dal età di 5 anni e volevo dire una cosa dei ragazzi rumeni si e verrò che la maggior parte sono quelli che rubano, che fanno del male ma ci sono anche ragazzi bravi. Vi siete mai domandati perché i rumeni cattivi fanno queste cose?perché non sono educati vengono da famiglie povere non hanno mai conosciuto l’educazione l’unica cosa che sanno e ubriacarsi per far vedere agli altri che sono grandi facendo questo si pensano di essere qualcuno .Ma sbagliano! partono da la lasciando genitori distrutti dal dolore del loro comportamento e vengono qua in cerca di fortuna .trovano lavoro e poi non sanno cosa farsene dei soldi e decidono di bere perché e l’unica cosa che sanno fare perché e l’unica cosa che facevano anche in patria.Io penso che meritino essere puniti dalla legge.Ma non per questo tutti i ragazzi rumeni devono essere considerati dei crinali bisogna vedere da che famiglia vengono per dare dei giudizi affrettati perché non tutti sono uguali . ho letto tutti i vostri commenti vorrei soltanto aggiungere che in molti avete ragione su quello che scrivete perché anche i rumeni come tutti sbagliano. e le ragazze si la maggior parte fanno cosi per il guadagno perché e l’unica cosa che sanno fare ma non possono essere definite tutte quante uguali perché ci sono anche ragazze brave che lavorano onestamente per vivere con un buon posto di lavoro.

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili