Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato follemente della mia migliore amica

Lettere scritte dall'autore  pabol
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

139 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 14

  1. 21
    ottavio -

    we voglio solo dirti ke mi sono trovato nei tuo panni ed e bruttissimo……io mi sono dikiarato e lei mi dice ke mi vede cm un fratello pero io gli ho detto ke nn provavo piu un amicizia ma mi ero innamorato e lei ha continuato a dire ke mi vede cm un fratello cambia strada e meglio e lei ke ti viene a cercare dopo……

  2. 22
    Luca -

    Ottavio, non credo proprio che lei mi venga a cercare, se non per amicizia (anche se li la vedo dura)………….non lo so, la speranza è l’ultima a morire, ma di questo passo………..non lo so………..stò davvero male, giuro……………troppo………anzi di più……non ce la faccio………confido nel tempo……grazie comunque

  3. 23
    francesco -

    ciao guarda pure io mi sono innamorato della mia amica.. cerco di farglielo capire in tutti i modi ma nn so se lo fa apposta.. sono 2 anni ke ho questo”segreto” e nn pox dirgielo perche sua sorella ha avuto una storia cn me.. ti consiglio d andare avanti perche e bruttissimo amare ki nn si puo avere

  4. 24
    Luca -

    Non sò se si può andare avanti così…………..perchè certe cose fanno troppomale, ma quando sei nella mia situazione e sei sicuro che la cosa è ricambita ma, lei continua imperterrita a negare l’evidenza………….la cosa è molto peggio…Spero che possiate risolvere tutti, a presto.

  5. 25
    FRANCESCO -

    pABOL faresti un torto al tuo amico se ci provi cn lei capisci.? rischieresti di rovinare il rapporto cn il tuo amico per lei? ne varrebbe la pena?.. cmq pox capirti perche io ogni vlt ke vedo la mia amica. ke si bacia cn un altro e mi confida le sue cose come fossi un fratello mi viene voglia d rompere tutto e ribadisco ha 2 anni ke tengo questo segreto neppure il mio migliore amico lo sa.. il suo sguardo la sua dolcezza mi fanno impazzire.. e nn pox dirglielo per sua sorella ke ha avuto una storia cn me. la distruggerei.. quindi fratello cerca di guardare oltre il mondo e pieno d pesci

  6. 26
    brandon -

    pabol a me sta succedendo la stessa identica kosa….amo la mia migliore amica ke è fid kon il mio migliore amico….ho letto tutti i commenti e ho notato che consigliavano di dimenticarla….QUESTO NON è GIUSTO…xke se no è inutile amare, io ti consiglio di cerkare di essere quello che lei vuole, quello che desidera cerkando di fargli capire che la persona che dovrebbe amare sei tu non il tuo amico…non devi fare kome ho fatto io…tutti dicono che per 2 anni farà un po male…invece ti distrugge letteralmente…tu parlagli sempre…amala e vedrai ke un giorno cambierà idea^^

    Ciao abbi pazienza e buona fortuna ^^

  7. 27
    FRANCESCO -

    ciao pabol vedi io pure sn innamorato della mia amica, ogni vlt ke la vedo baciarsi cn un altro mi cade il mondo addosso.. e la cosa piu brutta sai qual e?.. ke dopo mi racconta ogni particolare.. lei nn sospetta ke la voglio da 2 anni.. quindi lotta per lei.. cerca di farle capire ke sei tu quello giusto.. come vedi tanti ragazzi sn nella nostra situazione ..

  8. 28
    pabol -

    ragazzi io purtoppo ho commesso un altro errore….forse, me la sono portata a lavorare con me, nel mio ufficio, e i miei guai sono aumentati, ora che la vedo tutti i giorni la desidero anche fisicamente, e in piu’ ho scoperto tra l’altro che é un po frivola e forse ha piu’ di un’amante. io sono morto perchè da me non si fa dare neanche un bacio , o una carezza perche’ , eppure io non le faccio mancare nulla, proprio nulla. sento che mi sto rovinando la vit..ma non riesco ad allontanarmi da lei , vivo con la paura che lei mi possa tradire..senza che lei si ala mia fidanzata ,ma in realtà lei mi vede solo come un amico e niente piu’. non riesco a venirne fuori , datemi un consiglio considerato anche che stiamo facendo seri progetti lavorativi, sbaglio?

  9. 29
    FRANCESCO -

    pabol la cosa e dura perche la vedi tt i gg.. pero DICHIARATI.. se poi lei ti vede solo come un amico nn puoi fare niente capisci..?devi cercare a questo punto di andare avanti.. nn puoi rovinarti la vita per una ke forse manco t merita.. allontanati staccati e se veramente lei tiene a te t cerchera lei..

  10. 30
    michele -

    pabol pure io sto passando un periodo simile al tuo…mi sono innamorato della mia migliore amica che a sua volta si è innamorata del mio migliore amico…anchio quando li vedo insieme sto malissimo e sembra che tt mi stia cadendo addosso… addiritura io convivo con il mio migliore amico e lei è sempre a casa mia…fino a poco tempo fa quando si vedevano mi alzavo e me ne andavo via per cercare di nn stare male anche se a volte era peggio…ora cerco di mantenere un atteggiamento di indifferenza per cercare di capire se lei tiene di piu a me o a lui…da quando la ho conosciuta tt la mia vita ha preso una svolta…le ho sempre dato tutto, sn stato male spesso io pur di vederla sorridere…ma se continuo cosi sto male e basta..bisogna rialzarsi e ricominciare..

Pagine: 1 2 3 4 5 14

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili